Visualizza messaggio citato
Ciao Martina, io ho fatto un test canadese il 29 dicembre ed era negativo...ho scoperto il positivo il 31 dicembre (non le aspettavo per il 1 gennaio)...per la questione brufoli non so dirti sinceramente 😕
Che bello che hai già una piccola 😍 ma si, vedrai che arriverà anche la tua seconda gioia! Ti capisco, anche per me ogni ciclo era una botta...🤞🏻
Grazie.. io L ho già vissuto e ho una bimba di due anni… è una gioia incredibile ❤️….. mi sono promessa questa volta si fare le cose con calma e non tirarmi matta con stick di ovulazione e obbligo di rapporti solo x L ovulazione….. la stiamo prendendo in modo sereno senza nessuna fretta… anche se ammetto che veder arrivare il ciclo mi rattristisce… 😅😅
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di solito io lo spotting non lo considero. Il 1 gg dovrebbe essere con flusso continuo…
Ciao a tutte. Vi seguo da un po' e vorrei chiedervi un parere. Io e mio marito stiamo cercando una gravidanza da giugno perciò da quel momento ho smesso la pillola e poco dopo mi sono comparsi brufoli acneici nella zona del collo e mandibole, dovuti alle ovaie, di cui ho sempre sofferto prima di cominciare la pillola. Da circa una settimana sono completamente spariti, praticamente da un giorno all'altro! Io non le aspettavo per ieri, ho fatto un test il giorno 1 gennaio ed era negativo. Secondo voi questa cosa dei brufoli può essere legata ad una gravidanza? Ho un ciclo abbastanza irregolare quindi potrebbe essere solo un ritardo, ma mi piace sperarci un po'. Grazie mille a tutte!
Grazie mille!!! Voglio essere ottimista e sperare che questa volta vada tutto per il meglio e spero che anche voi possiate vedere presto il vostro positivo
Io avevo riposto tante speranze in dicembre, avevo monitorato l'ovulazione con gli stick e abbiamo piazzato bene tutto il mese...appena fatta laparoscopia quindi sono pulita... E invece niente... Ci sono rimasta molto male stavolta😞 ma è stata colpa mia ci ho pensato troppo.. I prossimi due mesi ho il marito via quindi non so neanche se riusciremo a vederci nei giorni giusti 😵... Meglio così almeno spero di non pensarci troppo. Ad ogni modo non voglio abbattermi! Se non è questo mese sarà il prossimo 💪💪💪
Si c'è scritto negativo. Comunque ho mandato una mail alla mia ginecologa col referto e mi ha detto di stare tranquilla. Farò la visita il 13 febbraio (prima purtroppo non aveva posto) ma mi ha detto di continuare tranquilla la ricerca che è un Pap test normale. Menomale.... grazie mille
Se è squamosa non cheratinizzante (dovrebbe esserci scritto) e sei negativa all’HPV non implica nulla. Non interferisce con niente. Senti cmq il tuo medico.
Ragazze , il mio ciclo è solitamente tra i 27 e 28 gg. Mi doveva arrivare oggi è così è stato. Ma ieri mattina quando mi sono asciugata avevo del muco rosa intenso per due volte…. Devo considerare ieri come gg di inizio o oggi con il primo flusso? Secondo Voi?
Congratulazioni!! Sono gioie immense! Stai tranquilla e rilassata e non avere pensieri negativi in testa non rovinarti il momento..😊 credici😌
Si, mi ricordo di te devi riprovare quando te la senti, ognuno di noi ha i suoi tempi ed è giusto rispettarli....spero di vederti presto in un gruppo di future mamme...te lo auguro con il cuore
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara, lo so bene, abbiamo avuto un aborto assieme..💔io non ho ancora avuto il coraggio di ripartire con la ricerca. Ti giuro. Sono completamente bloccata. Cioè psicologicamente sto meglio, ma ho paura di fare qualsiasi cosa che possa interferire con una gravidanza.. però ora tu hai un bel test positivo, non pensare male, pensieri positivi!!! Forza!