Visualizza messaggio citato
Eh ….ma gli spermini non è che durano solo nell’atto sessuale…durano anche 5 giorni all’interno dell’utero. Quindi niente è escluso.
Li ho sempre usati da un anno e mezzo a sta parte e non mi è mai successo di errori dei test quindi su quello non ho dubbi. Ovulato più tardi può essere ma non ho avuto rapporti nei giorni dopo quindi non credo possa essere successo molto dopo 🥴
Questi test io li odio perchè molte volte danno ghost. La linea c’è …la vedo. Essendo nel ritardo dovrebbe essere più forte …però non è detto. Può essere pure che hai ovulato dopo. Però sinceramente se vuoi la prova del 9 fai il digitale.
Questa volta ho deciso di evitare. Non ho mai superato la quinta settimana quindi se non deve andare credo me ne accorgerò di questa settimana stessa, anche considerando quanto è chiara la linea del test. Quindi aspetto qualche giorno facendo il test al mattino e vediamo cosa succede 🙄
Ciao ragazze, lo scrivo anche qua: oggi è il giorno in cui deve arrivarmi il ciclo ma x la curiosità ho fatto un test. La linea c è ma molto chiara e considerando che è il quarto tentativo ho la netta sensazione che andrà male anche questa volta. X i miei gusti la linea del precoce è troppo chiara x essere a 29pm. Cmq si vedrà. Non canto vittoria ne mi metto in calendari positivi xké ci sono già passata 3 volte 🫣 in ogni caso meglio che succeda e vada male se proprio deve piuttosto che non succeda nulla nei mesi.
Si in teoria è muco fertile. Quindi nei giorni subito prima dell'ovulazione. Dall'ovulaIone in poi dovrebbe diminuire e cambiare consistenza...
Prima dell’ovulazione anche se il muco si deve vedere prima di fare pipì. Però diciamo in linea di massima dovrebbe essere quello fertile
Ragazze esperte di muco ne abbiamo? Ho da sempre avuto sta curiosità e nn ho mai capito come funziona... Per esempio.. Oggi facendo la pipi proprio mi è rimasto attaccato questo filamento penzolante di muco... Secodno voi io. Muco così filante è prima dopo durante l ovulazione? 🤔
Ragazze..domanda scema e paranoica. Mio marito sta prendendo il Brufen in questi giorni....può interferire col concepimento? Siamo nei giorni fertili....
Questo mese vi farò compagnia ma non ci stiamo manco provando perché siamo in 3 e tutt e tre con l Australiana del cavolo.. Pensavamo fosse covid e invece.... Era meglio il covid 😭