In bocca al lupo Melissa. Ti auguro di farcela 😘 Io non le aspettavo, pensavo, per i primi di Gennaio ma oggi 21 pm e ancora nulla, perciò sarà l’ennesimo ciclo anovulatorio per me. Il sinopol lo prendo da neanche un mese, ma inizio ad aver paura che neanche questo mi servi a qualcosa. Ho sempre la speranza “magari ovulo tardi”, ma sono già al 21 e facendo la prova del muco… nulla. Internamente sono un po’ umida si ma nulla a chiara d’uovo o troppo elastico, è più un muco bianco semi liquido. Pazienza… Buon proseguimento di feste 😘
Visualizza messaggio citato
Non demoralizzarti. Devi essere forte. Non so quando hai avuto l’as ma credo che se sei pulita puoi anche aspettare il primo ciclo e riparti. Dovresti fare il controllo per essere sicura. Se lei vede che è tutto ok ti darà lei stessa che potrai riprovarci subito. Abbi fede♥️
Si cara mi capita quasi sempre... Infatti vorrei fare un controllo per capire se sono legate a qualche infezione anche se cmq nn ho prurito o cattivi odori
Ciao a tutte. Purtroppo oggi mi è arrivato il ciclo...quindi ci riprovo...non le aspetto per il 16 gennaio...speriamo che le vacanze natalizie portino bene....
Ciao a tutte, ragazze! A me il ciclo di questo mese non è arrivato ancora, ma siccome non ho avuto nessun rapporto nel periodo fertile, mi segno anche sul calendario di gennaio. Non le aspetto per il 18 gennaio se saranno puntuali. Grazie
Ciao ragazze, ma a qualcuna capita di trovare perdite bianche cremose anche prima del periodo più ovulatorio? Sono a 12pm ed ho trovato una perdita bianca cremosa… non credo di aver già ovulato però
Non so di preciso come sia la prassi ma posso dirti, avendo avuto una Geu, che tutto in qualche modo si affronta. La geu non è una passeggiata sotto ogni punto di vista ma alla fine 9 mesi fa mi trovavo a dire “non proverò più a fare un figlio”, presa dalla paura, dalla rabbia e dalla tristezza e da, già, quasi subito ho ripreso la ricerca. Normale sentirsi abbattute, ma guardandoci intorno non possiamo che calmarci e aspettare il nostro momento. Prima o poi arriverà…
Scusate è partito il messaggio. Io vorrei tanto non aspettare, ma mi tocca aspettare qualche mese perché ho avuto un uovo chiaro e sto aspettando il primo ciclo. Vediamo cosa dice la ginecologa se possiamo riprovarci subito. Sono demoralizzata
Gennaio è il mese del mio compleanno.. Magari 🤞... Intanto tra natale e capodanno vediamo se riesco a fare la visita di controllo dal ginecologo
Ciao, in bocca al lupo… La lista non riesco ad aggiornarla in quanto non vengono rispettati gli spazi, ecc… semplicemente ci facciamo compagnia qui 😇