Visualizza messaggio citato
Francy te l avevo detto nel post di dicembre che quando avevi fatto il primo test secondo me era presto 😍😍 sono contenta auguri ❤️❤️
Ciao cara😊 sono contenta di sentire del tuo nuovo inizio e nuove energie. Io penso dovrei seguire la tua onda ho bisogno anche io di rimettermi in forma e riprendere in mano la mia vita dopo mesi di attesa. Infatti penso di ricominciare le lezioni di Zumba serali anche se con il lavoro è dura e rimettermi a dieta. Ho bisogno di concentrarmi su altro e speriamo bene 🍀🤞
Ragazzeeeeee TEST POSTIVOOOOOOOOOO!!! Non ci posso credere, ma resto con i piedi di piombo dopo l'aborto spontaneo di Settembre...e incrocio le dita che questa volta vada tutto bene!!! Non vi nego che ho molta paura, ma in cuor mio prego affinchè io possa tra 9 mesi stringere la mia gioia tra le braccia...E spero che questo mese porti tanta POSITIVITA' anche a voi!!!
Sono molto contenta di leggerti più positiva, e i tuoi sono ottimi propositi, pure io ne ho di molto simili. Io ho usato gli stick ancora questo mese e poi non li userò più, ormai conosco a sufficienza il mio ciclo e non li trovo più funzionali. Lo stress è uno dei nemici peggiori che possano esserci, quindi ben venga tutto ciò che può ridurlo, sport e viaggi compresi 😊
Ciao ragazze come state? Io molto bene. Nuovo anno nuova energia. Ho buttato tutti gli stick, ho messo da una 20ina di giorni di prendere deavocado, ho iniziato a fare sport e prendo solo vitamina D.Al massimo penso di prendere qualche integratore completo.. ma non intendo prendere più nulla. Sto cercando di mangiare sano...perché signori e signori devo buttare giù ben 12 kg!!!! sono alla ricerca di un nuovo lavoro, nel frattempo sto programmando una vacanza in marzo ed una in luglio. Che il 2023 faccia diventare tutte le coppie...in 3! Un abbraccio grande e non stressatevi perché fissarvi fa male e vi giuro che in questo mese mi sento moralmente meglio. Auguri di buon anno a tutte !!
Grazie. So che sei un medico quindi le tue parole mi rincuorano. Ma cosa può comportare questa cosa? Può interferire con il concepimento/impianto/gravidanza?
Grazie Valentina🤗 Anche io ho fatto isteroscopia operativa e, come dicevi, ovviamente con anestesia. Mi è venuto il dubbio su quella diagnostica perché non mi hanno detto nulla quando ho prenotato.
Ciao bride,io ho fatto isteroscopia diagnostica ad aprile senza anestesia,dà fastidio ma è sopportabile. Il mese successivo isteroscopia operativa e lì ovviamente con anestesia. Vai tranquilla!😉
Ahhhh sisi hai ragione se non si conosce ancora bene il proprio corpo si 2/3 ...si vabbe i cb sono il top...io faccio contemporaneamente anche i cb però tappo rosa e mi ci trovo sempre poi col riscontro dei canadesi!!sono molto più comodi ovviamente i cb perché si fanno con la prima urina del mattino e stop anche se costosetti😩
Se è la seconda volta che li usa si…perché ancora nn conosce la sua ovulazione e come funziona. E comunque di solito se ne dovrebbero fare 2/3 al giorno..per capire quando inizia a colorarsi..! Fermo restando che ad oggi per me gli unici affidabili anche se costosi rimangono i clearblue tappo Viola.
Li ho presi su amazon, la marca si chiama MomMed,avevo letto buone recensioni, questo è il nostro secondo tentativo con gli stick perché cerchiamo da un po' e il ginecologo mi aveva consigliato di monitorare con gli stick prima di iniziare i monitoraggi con lui