Visualizza messaggio citato
Grazie, sei stata davvero gentilissima! Allora domani comincio già con gli stick, la volta scorsa ho iniziato troppo tardi. c'è un orario migliore per farli?
Ti conviene chiedere. Fidati. Io mi ero recata all’ospedale al momento dell’esame non ho avuto fatto nessun anestesia e ho pianto tantissimo dal dolore.
Era il mio timore😓 Il fatto è che all'atto della prenotazione in ospedale non mi hanno detto nulla in merito. Proverò a chiedere al doc, prima però devo avere (finalmente) i tamponi puliti.. speriamo bene!
Dovresti iniziare ad avere rapporti a giorni alterni prima del test positivo. Quando poi il test si positivizza avere rapporti il giorno stesso è quello seguente. Indipendentemente dal muco che comunque aiuta la risalita ma comunque avere rapporti prima .
Metaplasia vuol dire che alcune cellule dell’endometrio sono passate da cubiche (ghiandolari) a squamose (epitelio). È una variante che può capitare e non ha collegamenti con evoluzioni maligne.
Che cosa terribile. Almeno quello a me no, mai, ho sempre avuto conferme in altra maniera sulla correttezza del risultato di quei test. Gost non mi è mai capitato per fortuna
Per routine. Non ho sintomi. Cmq ora ho provato a scriverle una mail con il referto allegato. Se non mi risponde entro una paio di giorni vado da un altro...
Lammia ginecologa non ha posto fino al 13 febbraio....ora non so cosa fare...se andare da un altro o provare a scriverle una mail col referto, anche se non vado da più di due anni e mi scoccia un po'....
Grazie Giada! Per quanto riguarda i compitini e il muco, devo compitare quando il muco è evidente e stick positivo o quando lo Stick si negativizza? Io questa cosa non l ho capita!
Si oggi alle 15 chiamo per prendere appuntamento (si può chiamare solo da quell'ora). Al consultorio mi hanno detto di stare tranquilla che non è niente di grave. Infatti c'è scritto che il mi Pap test è negativo. C'è scritto: "NEGATIVO per lesioni intrapiteliali o maligne Alterazioni cellulari non neoplastiche da: metaplasia squamosa" Io cmq sono preoccupata. Tra l'altro ho un fibroma (di 1.5 cm) non so se può essere quello che è stato rilevato dal Pap test...non vedo l'ora di sentire la ginecologa...
Ciao. Io a ottobre ho fatto il Pap test ed è uscito positivo con lesioni squamose intraepiteliali di basso grado. Dopo aver fatto tampone HPV e colposcopia con biopsia a dicembre ho dovuto fare intervento di colposcopia per rimuovere le cellule colpite da papilloma virus. Ho dovuto fare l intervento perché la biopsia mi dava un cin 3. Anche io ero andata nel panico...ti capisco benissimo. Il consiglio che ti do è di sentire subito il ginecologo. Tienici aggiornate.
Ragaxze stamattina ho ritirato l'esito del Pap test che ho fatto a ottobre in consultorio ed è risultato che ho una metaplasia squamosa. A qualcuna do voi è successo? Oggi prenderò appuntamento con la ginecologa ma è inutile dire che sono in preda all'ansia...
Il digitale mi arriva oggi. Stamattina ho fatto anche un test che la mia amica ostetrica mi ha portato dall ospedale ed è positivo seppur molto chiara come linea quindi corrisponde al clearblue precoce. Il problema è che penso alla quarta biochimica xké è troppo chiara e non si scurisce con i giorni. In merito ai test precoci clearblue ho letto qualcuna di voi che ha avuto brutta esperienza. Nel mio caso non ha mai sgarrato, se ha segnato positivo (più o meno leggera la linea) è sempre stato confermato dalle beta e corrispondeva sempre. Idem i negativi di questo anno e mezzo. Quindi per la mia esperienza sono test attendibili (io ad esempio ho avuto brutte esperienze con i test di ovulazione clearblue tappo viola e ho smesso di comprarli). Riporto la mia opinione solo xké può essere utile a qualcuno come "recensione"
Fai un digitale e ti togli ogni dubbio. Lascerei perdere questi. Purtroppo non sono affidabili per niente..danno ghost nella maggior parte dei casi. E se sei nel ritardo comunque il digitale lo puoi fare anche oggi. Se sei incinta te lo rileva..a me lo rilevò due giorni prima del presunto ciclo
Sono positivi da 3 giorni ma anziché intensificarsi la linea secondo me diminuisce. Oggi dovrebbero arrivarmi i digitali e nei prossimi giorni farò quelli anche se non so se ci arriverò ai prossimi giorni
Mi avvicino trepidante a questo gruppo. Io non le aspetto per il 20. 🤞🏻 Stiamo andando un po’ alla cieca (usando l’app di Flo). Siamo all’estero e ho dimenticato i canadesi e la folina 🤦🏻♀️ Cercherò di recuperarli oggi in farmacia, ma sto ancora recuperando da tosse/mal di gola/raffreddore quindi non sono al mio massimo della forma… ed è il nostro primo tentativo, quindi sarà un po’ per sondare il terreno… Secondo l’app sono nella finestra fertile con ovulazione prevista per il 5 gennaio. In che fascia oraria è meglio testare con i canadesi?
Laura, forse avrai letto sul gruppo di dicembre, io avevo fatto sia un digitale qualche giorno prima del ciclo (più che altro per verificare eventuali biochimiche) ed uno il giorno stesso del ciclo...negativo. Al quarto/quinto giorno di ritardo positivo, quindi provale tutte e spero di vederti di là 😉
Ciao a tutte, non le aspetto per il 24 ✋🏻 speriamo bene! È il mio secondo mese con gli sticks di ovulazione, oggi sono a 8pm... Devo già iniziare a sticcare???