Visualizza messaggio citato
A giugno quando sono rimasta incinta ho avuto il picco il 13* e 14* giorno… e poi in base ai calcoli ho scoperto di aver ovulato il 16* giorno. Confermato dalla temperatura basale… quindi si..non sempre si ovula nel picco o il giorno dopo.
Ho coperto per puro sfizio, sinceramente pensavo che il momento buono fosse passato. Mi sa che il picco non va preso proprio come oro colato!
Sapevo anche io così, ma son già quattro giorni dopo il picco, mi sembra tardi per ovulare…boh! Vediamo domani, di solito le perdite da progesterone iniziano subito dopo il secondo picco.
In realtà si ovula quando si è più secche cioè dopo il muco. Se hai coperto oggi va bene aspetta domani magari per vedere se hai altro muco. Calcola che dopo l’ovulazione si può avere muco ma diventa diverso
Buongiorno ragazze, buona epifania! Io ho avuto il picco giorno 3, e ho avuto rapporti nei giorni 3,4 e oggi (lh basso, quindi ipoteticamente l’ovulazione è già passata). Prima andando in bagno però ho avuto una perdita sostanziosa di muco fertile. Possibile che abbia ovulato tardi rispetto al picco?
In realtà non ho fatto nulla di diverso rispetto ai mesi precedenti ho avuto rapporti quasi tutti i giorni nella mia finestra fertile come già fatto in passato e se devo essere sincera li ho avuti pure con una certa rassegnazione perché ormai era un anno che ci stavamo provando e mai rimasta incinta neanche dopo esame delle tube a maggio... Oggi ho fatto il test convinta che fosse l ennesimo negativo ed invece... adesso spero solo che vada tutto bene 🍀🤞
Davvero in tante lo dite ma giuro che non mi è mai successo xké ho sempre fatto anche altri test e/o le beta che confermavano lo stesso risultato. Anzi, mi sono sempre trovata bene!
Questo test da SEMPRE la ghost line, ormai non lo prendo più, dopo aver creduto di essere incinta innumerevoli volte..finalmente ho capito!
Ah ecco…scusa ho letto adesso che era un messaggio di ieri…..pensavo l’avessi fatto stamattina 😅… Pardon…comunque il tempo massimo per fare i canadesi sono dalle 11 del mattino fino alle 19 massimo 20. Ma nn di più.