Questi li ho fatti ieri! Quello con la luce chiara è stato fatto di mattina, quello con la luce più scura nel pomeriggio! Devo ripeterne uno oggi? Se si, verso che ora?
Visualizza messaggio citato
Tesoro l hai messo al contrario...allora la linea del test è quella vicina alla scritta lh mentre quella del test che fai è l altra vicino al segni Max...cmq si è schiarita quindi hai ovulato!!
Aggiornamento sintomi, da stanotte nausea fortissima al punto da impedirmi di andare a lavoro, che ora di colpo è sparita.. e dolori all'utero.. Se non fosse che sono solo al 5po mi sarei convinta di essere incinta! 🤣 Evidentemente avrò preso in maniera leggera qualche virus gastrointestinale perché cmq la nausea era reale purtroppo..
Come ginecologo ho Failli a Montebelluna maora vorrei cambiare con la Poloni, tu? Si anche io sono dalla provincia di Treviso più esattamente da Montebelluna ma lavoro a Treviso, tu invece?
Si sì io ho già una bambina di 1 anno e mezzo arrivata dopo 10 tentativi e un’operazione di varicocele (la situazione era drammatica ed eravamo in lista per la pma). Ora siamo al 7 tentativo per il secondo perché a luglio abbiamo scoperto un peggioramento nonostante non fosse tornato il varicocele, adesso lo spermiogramma è migliorato ma non so se basterà
Sisi stamattina e oggi alle 18 è picco ,e ho piazzato i rapporti, molto probabilmente il GG dopo del picco ovulo , quindi piazzo domattina anche
Sisi ovviamente meglio non bere nell’ultima ora ma non bisogna trattenere pipì fino a scoppiare o non bere per tutta la giornata.
Anche io non uso nulla. Più che altro perché conoscendomi mi creerebbe solo più ansia. Uso l'app Flo per monitorare il ciclo e più o meno capisco quando ovulo. Però non mi piace avere rapporti a comando...diciamo che da quando mi finisce il ciclo a quando arriva il ciclo successivo abbiamo rapporti ma senza fissarci troppo...
Non li uso, usai solo il clear blu tappo viola quando rimasi incinta, e coincidenza volle che il giorno dopo avermi dato faccina fissa, avevo una visita dalla ginecologa che confermò che stavo per oculare a momenti.. Stavolta non uso niente perché ormai ho imparato a capire l'ovulazione al 99% senza stick