Visualizza messaggio citato
Oddio che bello!! Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza mi dà la carica giusta per affrontare il tutto, domani incontreremo la dottoressa per capire che punture darmi, speriamo bene❤️
La prima volta mi sono fermata al pick up cioè prodotto 10 ovociti ma fecondati 0. Poi ho rifatto tutto e al primo transfert sono rimasta incinta.
La prima volta mi sono fermata al pick up cioè prodotto 10 ovociti ma fecondati 0. Poi ho rifatto tutto e al primo transfert sono rimasta incinta.
Non perderla mai 🤞 qualsiasi cosa scrivi questo forum ti accompagnerà in questo percorso che a volte può essere turbolento ma importante arrivare all’obiettivo
Sisi ho letto anche io così, ma ovviamente non avendola misurata dalla fine del ciclo precedente, non saprei. Eccola qua la mini curva 😅
Io sapevo che basta un aumento di 0.2 gradi mantenuto stabile per almeno tre giorni...ho anche chiesto a chatgpt per conferma, spero che si legga lo screenshot
Ragazze scusate, ho misurato la tb a partire dal 15 esimo giorno del ciclo, ma semplicemente perché io ovulo sempre intorno al 20esimo giorno. Era giusto una curiosità. Quel giorno ho avuto 36.3 e a pomeriggio stick lh positivissimo fino a tarda serata. Già il giorno dopo, la temperatura si è alzata a 36.6 e fino a oggi sempre così. Ho visto che, nei grafici standard, il rialzo è molto più netto. Significa che non ho ovulato? O va bene anche così?
Per ora pubblico per fortuna lo abbiamo vicino a casa ma se dovessimo avere problemi hanno aperto da poco anche un centro Genera.. me ne hanno parlato abbastanza bene.. vedremo
Stella anche io sono diventata mamma di una bambina grazie alla PMA. Noi ci siamo affidati alla fecondazione assistita dopo 6 anni di ricerca. Non perdere la speranza ❤️💪🏻🍀
Speriamo bene, al primo transfer? Sono in cerca di speranze perché ultimamente mi stanno arrivando solo testimonianze negative..
In bocca al lupo, io invece giovedì ho l’incontro con la dottoressa per decidere i farmaci per la stimolazione… speriamo bene sono super agitata, voi vi affidate ad un centro privato o pubblico?
Io con qualche giorno in anticipo ho iniziato con lo Spotting pre mestruale … che dire.. speriamo bene per febbraio.. anche noi in lista per la pma.. dovevamo iniziare questo mese ma abbiamo avuto dei problemi familiari e abbiamo chiesto di rinviare a marzo.. speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Buongiorno a tutte.. Io avrei dovuto avere il ciclo domani ma martedì ho fatto un test di gravidanza per qualche dubbio ed era positivo.. Ho fatto le beta ieri che hanno confermato la gravidanza ora le ripeterò lunedì per assicurare che raddoppino.. Speriamo proceda tutto bene🤞🤞
Anch'io ho provato per un periodo a misurare la tb ma era troppo complicata la cosa, inoltre non ti dice quando stai ovulando ma ti dà solo una conferma una volta che hai già ovulato, per cui ho smesso e mi affido ai test di ovulazione che sono molto più pratici... avevo comprato un termometro digitale a doppia cifra decimale, se usi quello classico al mercurio è praticamente impossibile avere la misura precisa
Buon giorno! Ho avuto test lh positivissimo il 21,con dolori da ovulazione anche il giorno dopo. Ho provato anche a prendere la tb ma ho iniziato troppo tardi, proprio il giorno del picco. Quindi non credo possa aiutarmi a capire se ho ovulato 😅 non sono esperta
In bocca al lupo. Io anche ho affrontando una ricerca di 5 anni e poi grazie alla pma sono riuscita ad avere il mio piccolo. Non mollate 🤞
Ciao Clarissa, devo aver trovato il sito in buona perché ho provato tantissime volte ad aprire il post senza riuscirci e invece l’altro giorno miracolosamente lo ha pubblicato🤣🤣🤣🤣
Ciao Stella, grazie di aver aperto il post! Io purtroppo non riesco ad aprirli e non so perché 😔 cmq io non so precisamente per quando non le aspetto perché l ovulazione varia dal 18esimo al 22esimo giorno! Diciamo che più o meno non le aspetto per l 8/11 febbraio
Caspita Erika… forza ti mando un grosso in bocca al lupo… il tempo sembra non passare più e senza accorgertene sono già passati anni😵😵
A me dovrebbero arrivare il 29🤦🏻♀️
Sposa Novella
Aprile 1999
Bologna
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buonasera a tutte, io e mio marito affronteremo il percorso pma abbiamo già fatto tutte le visite e il mese prossimo si inizia speriamo bene🤞 (cerchiamo da 5 anni)
Inizia ufficialmente la settimana dei fantasintomi… ad una settimana dall’ovulazione ogni minimo cambiamento del mio corpo mi sembra un indizio di una possibile gravidanza 🤦🏻♀️ questo mese ho tensione al seno.. anche a voi capitano i fantasintomi? Come li vivete?
Ciao Stella, noi siamo al quarto anno di ricerca... non le aspetto per il 17 febbraio circa, ma bisogna vedere quando effettivamente avrò l'ovulazione questo mese
Io l’ho fatta ad aprile scorso e si ci hanno chiesto astinenza fino all’esame.. che poi dopo l’esame è come se avessi avuto un altro ciclo quindi quel mese saltato proprio