Visualizza messaggio citato
Ad occhio nudo la seconda linea è palesemente rosata. Però non mi fido molto di questi test... Aspetto e ne faccio uno diverso, o direttamente le beta. Anche perché non ho veramente nessun sintomo, solo il classico dolore al seno pre ciclo.
Anche io non le aspetto per il 22, più o meno, dipende dal giorno dell'ovulazione (smettendo di prendere gli integratori sono tornata ad ovulare un mese intorno al 9 e l'altro al 13 😅😅) mi sa che sto mese sono più sul 9/10.. Vedremo!!
Ciao Clarissa, il test lh sembra positivo per cui di solito è segno positivo.. E lo stesso per quello di gravidanza.. Ovvio che a 8po è presto, ma il fatto che ci sia una linea leggera è meraviglioso 😍😍😍 Tieni monitorato nei prossimi giorni, ma puoi ben sperare!!
Scusate mi è partita la pubblicazione della risposta. Ecco L ho dovuta un po contrastare perché in foto non si vede, ma a occhio nudo noto una leggerissima linea, comparsa subito
Ciao a tutte. Stamattina ho azzardato un test lh prima di pranzo, visto che per la prima gravidanza mi aveva dato positivo già prima del ritardo. Uscito così Dopo pranzo ho azzardato uno di gravidanza, quindi l urina non era molto concentrata. Questo il risultato. Sono a 9/10 po
Anche io ho iniziato con una pillola per preparare endometrio ecc e non mi ha dato nessun problema ho fatto quella per 13 giorni e da domani invece le punture ( indicativamente mi hanno detto per queste 10/12 giorni) sono quasi vicina non vedo l’ora 😍
Forza Mari💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻quanti giorni farai di farmaci.. a me hanno parlato di prendere prima la pillola per un periodo anche un mese e poi iniziare con gli altri farmaci
Simona ciao ti ricordi di me? Nel 2022 eravamo incinte insieme… parti col terzo? Tanta stima per te e in bocca al lupo per la nuova ricerca❤️
Finalmente è stato pubblicato il gruppo 🥳 io ragazze sto iniziando finalmente la stimolazione della pma e dovrei avere pick up e transfert a metà febbraio.. incrocio le dita 🤞
Sisi, l ho fatta principalmente per capire se ovulo davvero o no. Adesso sono a 7 po, continua a rimanere alta. Vedremo nei prossimi giorni. Al momento non ho nessun sintomo strano
Io questo mese ho iniziato la terapia con una psicoterapeuta specializzata in cure perinatali.. al centro pma dove stiamo andando ci hanno detto che adesso non avevamo psicologhe disponibili per seguirci
Capisco come ti senti...la nostra è una storia più "semplice" di tante altre, ma quei 12 mesi di tentativi e fallimenti mi hanno tanto segnata. Nonostante abbia una figlia che è un miracolo, quando sento di gravidanze naturali ancora sento quella spilla al cuore. Non mi vergogno ad ammettere che è invidia, perché non ho mai provato quella spensieratezza. Per me la differenza l'ha fatta il percorso di analisi (sono in terapia da anni perché io stessa sono una psicoterapeuta), il supporto del mio ginecologo (santo uomo non mi ha lasciata mai sola) e l'amore di amici e familiari, che ci hanno sostenuto e incoraggiato. Sapere che a loro interessava come stavamo, cosa stavamo facendo, cosa avremmo dovuto fare, mi ha dato coraggio ❣️
Ottimo dai.. io avrei dovuto iniziare i farmaci con il ciclo di fine dicembre ma per motivi familiari abbiamo dovuto rimandare a marzo.. spero non rimanderemo ancora.. anche se anche per marzo sembra una congiura