Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Melissa..grazie ❤
    Ce la faremo tutte 🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa scusami la mia ignoranza... ma sto appena entrato in questo mondo..... Cosa intendi per che stimolazione farai? I farmaci?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica che stimolazione farai?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Ros ❤️
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi sono andata di nuovo a fare il monitoraggio. Il ginecologo pensa che il follicolo sia una ciste! È cresciuto ed è di 24 mm e sta a sinistra quando invece domenica era a destra. Quindi mi ha detto che farà da Ping pong. Dovrò tornarci giovedì per vedere se è scoppiata oppure no. Sono triste 😭
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui tutto bene in teoria aspetto il ciclo per il 20 maggio ma so che ho ovulato tardi quindi aspetto circo il 25 e vediamo 😘🍀
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze ❤
    Dopo qualche mese..torno qui.
    Le aspetto a giorni..quindi ancora non so la data per giugno.Ad ogni modo..purtroppo a marzo ho avuto un aborto interno alla 9 settimana, la mia prima gravidanza.Il dolore nel cuore è sempre presente e le paure sono tante.Dopo qualche mese di stop, per ovvie ragioni, ora la ginecologa mi ha detto che possiamo riprovarci 🤞Spero quindi che vada bene..nonostante appunto le mille paure.Ho letto che tante in questo gruppo hanno passato come me questo dolore, mi dispiace ragazze..è tutto così ingiusto.Non molliamo ❤🤞😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze mi unisco anche io al gruppo il ciclo dovrebbe arrivarmi nel weekend.... e poi si inizia con le stimolazioni.... incrociamo le dita.....e un imbocca al lupo a tutte!!!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di meLMa.
    Sono a casa perché la mia allergia stamattina mi fa dannare. Prendo antistaminici sempre più ravvicinati e mi addormento in piedi come i cavalli.
    Ho già crampetti e aspetto le mestruazioni ( che arriveranno perché non ho avuto rapporti vicino all’ovulazione), ma non prima di una settimana . Quindi mi sento gonfia ed infastidita. E stanca. E dolorante. Ho messo le calze a compressione graduata che mi fanno ancora più caldo e fastidio
    Finché non arrivano non posso segnarmi per giugno. Che è un mese un po’ strano perché non sappiamo quando mio marito partirà per lavoro e in più sarebbe stata la mia dpp.Anzi, facendo calcoli a spanne, il prossimo ciclo di giugno arriverà proprio in quei giorni.
    Insomma, in balia degli eventi 🤦🏻‍♀️

Spero a voi vada meglio. Io oggi sono incavolata nera. E manca una settimana intera alle mestruazioni. Sara un count-down difficile.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Smiley smile qui 3pm, tra qualche giorno dovrebbe iniziare la settimana fertile, incrociamo le dita

• Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario Giugno 2022Smiley heart

1-

2- Gekoral -Bride2be

3- Brenda

4- Giada - Roby

5-

6- Pink

7-Alessandra

8-

9-

10-

11- Federica

12-

13- Albertina

14-

15-Roberta

16-

17-

18-

19-

20-

21-

22-

23-

24-

25-

26-

27-

28-

29-

30-

POSITIVI Smiley heart -

• Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze…come state?🌸🌹
    Salgo il calendario…..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata fortunata anche se sfortunata.
    Avere una bimba a casa è una grande spinta ❤️

Andrà sempre meglio e ti sentirai di nuovo pronta, con i tuoi ritmi. Non so cosa sia successo, ma mi dispiace sapere che ci stavi anche rimettendo tu, è un trauma nel trauma e credo che gli attacchi di panico siano più che giustificati.
    Il fatto che tu sia già qui e che comunque non abbia il rifiuto completo al pensiero, è un grosso passo avanti, secondo me.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti in bocca al lupo cara ❤️❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fra. Adesso a livello fisico ho dolori x le punture, ma prima di questo non avevo nulla. Posso dire che sono stata fortunata, xk io potevo non uscirci dalla sala parto. Questo mi permette di essere un pochino più obiettiva e mi fa superare il dolore con un’altro spirito, xk penso che comunque ho Ginny. Ci sono donne che invece non hanno una Ginny a casa ad aspettarle.. io ho avuto la fortuna di aver mio marito con me tutto il tempo. E devo dire che ha retto botta meglio lui di me. Io ci ho messo 10 giorni (il periodo del ricovero successivo alla perdita) per metabolizzare e gestire gli attacchi di panico… se non avessi avuto lui è la bimba mi avrebbero ricoverata in SPDC…
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un discorso banale e sessista, lo so, ma a volte ringrazio che certe cose non capitino agli uomini.
    Non saprebbero sopportare il carico emotivo.

Tu hai tutte le carte per, non certo dimenticare, ma superarla e riprovarci con fiducia. Spero in fretta.
    Leggo che anche a livello fisico non sia una passeggiata … mi dispiace doppiamente. Ma noi siamo qui con te ad aspettare e tenerti compagnia, anche se dall’altra parte dello schermo.
    • Rispondi
  • R
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fra. Purtroppo non è facile per nulla da gestire… ma si cerca di andare avanti.
    • Rispondi
  • R
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sto prendendo il prefolic, ma devo sospenderlo tra una 20 di giorni per vedere senza quello a quanto mi rimane l’omocisteina e ripetere gli esami della coagulazione. Già adesso prendo 7,5 di enoxaparina e gli esami sono al limite. Ho paura di vederli senza quello😭..Adesso sto sempre facendo le punture di anticoagulante, ma spero che la prossima settimana mi dia le pastiglie l’ematologa. Per di più mi ha aumentato il dosaggio delle punture e sento un male 🐷…
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roby grazie♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    Ti auguro lo stesso a te🌹
    Poi ti hanno dato integratori specifici per le mutazioni? Il Prefolic lo stai prendendo?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roby mi sono assentata un po’ e non lo sapevo, ma ho capito. Mi dispiace tantissimo. Non so che altro dire.
    Ti auguro che la natura si spicci e di riprendere quello che hai lasciato e che ti meriti.

• Rispondi
  • R
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono dimenticata di dire che le malefiche sono previste x il 4 giugno…
    • Rispondi
  • R
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se dopo quello che è successo non so se mi sento pronta a rivivere una gravidanza subito, ma noi ci stiamo Riprovando naturalmente. Non sia mai che succeda il miracolo…. Altrimenti da settembre si ricomincia il percorso Pma…. Giada ti auguro con tutto il cuore che presto realizzerai questo vostro desiderio.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi aggiungo anche al gruppo di giugno, non so per quale giorno perché non ho ancora avuto il ciclo (ma lo attendo a breve). È poco che ci proviamo, ma la delusione è sempre un po' più pungente.

• Rispondi
  • Brenda
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì certo! Io sto cercando da circa 3 anni ma dato che non arriva ho deciso di cambiare ginecologo. È il terzo mese che faccio monitoraggi e ha notato che ovulo sempre all’11 pm
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora vai tranquilla Brenda, loro hanno tutta la situazione sotto mano. Non si vede solo l’endometrio

Quando mi è successo non stavo cercando, ma a me la ginecologa disse di avere rapporti protetti quel mese perché non sapeva dirmi se si sarebbe messo a posto con l’approssimarsi del ciclo.
    Non so dire quanto fosse, non mi interessava e non è qualcosa che ho registrato. Ho avuto quel problema ( da quello che so ) quella volta e basta.
    Credo che 5 mm sia ancora a posto. Io prima dell’ovulazione ce l’ho a 7 se non erro … e poi diventa 10 in prossimità del ciclo.( e una delle cose che ti controllano dopo un aborto, per quello conosco i mm, altrimenti brancolerei nel buio! )
    • Rispondi
  • Brenda
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È di 5mm… fino ad ora non mi ha detto che è un problema.. a livello ormonale sta tutto in ordine. Sono due ginecologi che cambio e mi dicono la stessa cosa…
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti rispondo in base a quello che dissero a me il mese che era sottile : saltalo.
    C’è stato un qui pro quo tra gli ormoni.
    Oltre a essere più difficile l’instaurarsi di una gravidanza, è anche più a rischio.

Capita eh, non è nulla di grave.

Comunque dipende anche da quanto è sottile. Se è appena sottilino prova comunque, al massimo non succede nulla. Se è di qualche millimetro più sottile invece aspetta che la mestruazione faccia il suo dovere.
    • Rispondi
  • Brenda
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Appena fatto il monitoraggio dal gine.. ho un follicolo di 21 mm ma l’endometrio è sottile.. questa cosa mi preoccupa molto.. molto probabilmente scoppierà entro domani.. martedì pomeriggio andrò a fare di nuovo il monitoraggio. Mi ha prescritto il Fortiduo sia a me che a mio marito da prendere per 3 mesi sperando che comunque rimanga incinta. Che ne pensate? L’ovulazione a quanto pare c’è sempre al 11 pm
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X quello ti dico…secondo me è improbabile k tu abbia ovulato il 10…
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà il gine mi ha detto che avrei ovulato mercoledì 11
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·