Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vorrei dirti magari una cavolata xo ricordo k lunedi sera avevi un follicolo di 19 mm non puó essere esploso nella notte..xk comunque la tb l hai presa il mattino seguente…secondo me hai avuto quel leggero rialzo x il gonasi ed effettivamente hai ovulato il 12
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi martedì sera. Ma avevo un follicolo già pronto per questo secondo me ho avuto una doppia ovulazione anzi quasi sicuro
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi aggiungo anche io al gruppo di giugno. Non so dirvi il giorno perché sto ancora aspettando aspettando di maggio, ho un ritardo di 3 giorni ma 2 test negativi quindi le aspetto impazientemente
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa meli ma la puntura di gonasi non l hai fatta martedi?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me e secondo me è così alta dopo il 12 per la doppia ovulazione. Non so se quando scoppiano più follicoli la temperatura è più alta bo
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedendo il grafico comunque sembra 10 perché c’è il ribasso quel giorno e poi sale
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 10 sera ma malissimo il 12 sono stata. Ma sicuro doppia ovulazione ho avuto per via del gonasi
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho visto adesso per bene il grafico ..non sono stata attenta.
    E onestamente guardandolo così e vedendo il rialzo ti direi il 10… ma tu hai avvertito dolori su per giù prima del 10?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ovulato il 12 per me.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao meli…si secondo me hai ovulato ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada ho bisogno di te 😅 metto il grafico secondo te quando ho ovulato il 10 o il 12?Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️ 1

• Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come va?io ho appena saputo di aver passato un concorso pubblico dove lavoro e mi hanno annunciato che mi daranno la responsabilità di un ufficio che sognavo da tempo e per cui ho lavorato sodo 🤩 tutto bellissimo, ma ora viene il dilemma continuare la ricerca o aspettare?🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevano arrivarmi due giorno fa..ieri ho comprato il test questa mattina fatto era negativo..e adesso mi sono incominciate..-.-' !mi segno per il prossimo non le aspetto per l'11 di giugno..
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie pink…non aspettare molto..anche se magari la gravidanza non la vuoi subito preparati già a questo xk poi quando una mattina ti sveglierai con questa voglia immensa dovrai aspettare di più…in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, leggendo ho percepito tutta la tua sofferenza e ti ringrazio per avermela raccontata a cuore aperto. È stata davvero dura ricevere così tante batoste una dopo l'altra e questa cosa mi fa rabbia xk noi paghiamo tutti gli errori che commettono i medici. Grazie a Dio ci sono anche medici meravigliosi in grado di capire perlomeno il problema. Farò passare qualche mesetto e poi farò altri controlli... Ascolterò il tuo consiglio, andrò da un'altro ginecologo senza dire nulla, così non verrà condizionato dalle mie parole. Ti auguro che possa ricevere al più presto quel positivo ed avere tra le braccia il tuo bimbo o bimba❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ grazie tesoro ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica, scusa, ho scritto male il tuo nome!
    Parentesi, mi piace tantissimo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika,
    Spero con il cuore che ora sia tutto in discesa. 3 aborti sono sfiancanti, anche solo fisicamente.
    L’ultimo poi che l’hai portato avanti fino all’undicesima settimana deve essere stato una mazzata.
    Ho paura io, non oso immaginare tu. Però adesso spero che, malgrado tutto, la positività sia la cosa che senti di più. Un giorno arriverà anche il cuore leggero ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero..come lo auguro ad ognuna di voi!❤️
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Erica! Grazie per aver condiviso con noi la tua storia! Vedrai che riuscirai a coronare il tuo sogno!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci tenevo a raccontare tutto questo non per fare pena..il mio intento era proprio far capire il dolore k ho provato e x questo motivo pensarci su tre quattro volte prima di prendere delle decisioni k magari poi possono portare a tristezza…è un argomento molto difficile..e sinceramente con quello k ho passato non me la sento di dare consigli a qualcuno dicendole di andare a tentoni…se si puó evitare tutto questo x me solo un piacere x tutte voi..purtroppo x noi è andata cosi…questi lunghi anni non ci verranno mai ridati indietro ma ci danno la forza x andare avanti..questo si…come già ci siamo dette tante volte ora il nostro percorso puó essere solo in discesa..e k bella discesa…da godercela a braccia aperte…ho deciso di essere felice o almeno di tentare ad essere felice..ovvio k i giorni no ci sono xo voglio essere forte e non farmi abbattere x l ennesima volta…quest app x me è stata veramente un toccasana..x quanto io non conosca nessuna di voi ho un legame con ognuna di voi..e lo sento davvero tanto…e se i miei male possono portare a voi felicità sono contenta di riportare la mia storia..di esservi d aiuto nel mio piccolo sapere..❤️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la pelle d’oca Erica😭😪 mi è venuto da piangere….ho sentito tutta la sofferenza nel tuo racconto……!
    Spero che questo positivo arrivi in fretta per te …per noi…. Basta sofferenza…meritiamo tanta gioia…!
    Purtroppo chi nn ci passa non può capire.Ci siamo fidate delle persone sbagliate purtroppo.Ma ormai guardare indietro può solo che farci male.Dobbiamo guardare avanti.E da adesso in poi la nostra strada sono certa che sarà solo in discesa e che questo miracolo farà parte della nostra vita molto presto.NE SONO SICURA🍀🤞🏼♥️I nostri bimbi ci aspettano.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho girato parecchi ginecologi . Eh si. Il mio essendo un utero setto completo e per intenderci il setto arrivava fino alla cervice purtroppo mi ha creato infertilità…era impossibile avere una gravidanza. (E mi è stata scambiata con utero bicorne perché hanno forma quasi uguale..solo un dottore esperto di malformazioni può capire la differenza). Poi ho trovato un prof e sono partita per napoli..da lì a poco ho fatto eco 3 D fatta bene e mi hanno diagnosticato questo grande setto uterino. A gennaio poi mi sono operata…ma ho pagato altrimenti in ospedale non so che tempo d’attesa avevo. L’intervento nn è stato complicato. Ho visto tutto. È durato circa 25/30 minuti massimo. Ho fatto l’epidurale e il setto è stato rimosso del tutto.Il post intervento nn è stato molto doloroso. Ho avuto uno stop di rapporti per due cicli è da aprile ho iniziato la ricerca…quindi da poco.
    Quello che posso dirti è che essendo che è un subsetto dovresti solo capire la grandezza…dovresti fare un eco 3D fatta bene e vedere un attimino che forma e che volume ha. Che io sappia comunque essendo subsetto e quindi che prende metà di utero nn dovrebbe essere difficile l’istaurarsi di una gravidanza. Hai iniaiIto i rapporti da poco quindi io fossi in te aspetterei.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta pazienza x alcuni errori ma il cellulare scrive ció k vuole…
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pink..mi permetto di intromettermi in questo discorso..anche x me come x giada x molti anni è stato diagnosticato utero bicorne (parlo di 10 anni)..la mia strada è stata diversa…sono stati tre lunghi anni di sofferenze, lacrime e rimpianti…ho sempre avuto un ciclo irregolare e molto lungo e x questo ho sempre avuto il terrore di non poter avere figli…la nostra ricerca inizió nel 2016 molto “x gioco” diciamo..nel senso k prima usavamo contraccettivi poi dopo abbiamo deciso di rimuoverli..non ci aspettavamo nulla semplicemente eravamo dell idea k se arrivava eravamo contenti..nessun calcolo..nessun controllo..semplicemnte facevamo l amore quando ci andava…nel 2018 il mio desiderio inizió ad essere sempre più forte e x questo iniziai a fare delle visite anche x capire cosa avesse il mio corpo da avere cicli ogni tre mesi…tutti mi confermavano questo utero bicorne guardavano le pvai e dicevano tutto ok sei semplicemnte fatta cosi…ad agosto ero in ferie sognai di essere incinta..passai la settimana praticente con l umore a terra xk appunto sapevo k non poteva essere visto k a causa di questi cicli lunghi non avrei mai potuto esserlo (avevo avuto il ciclo il 15 maggio l ultima volta)..tornai a casa, tornai al lavoro ed ero più stanca k mai…insomma non so xk feci un test e mi risultó positivo..quel mese ebbi un solo ed unico rapporto il 14 agosto…non credevo fosse vero e invece lo ero davvero..feci la prima visita e la dottoressa mi disse a causa dell utero potresti avere problemi e magari avere un parto cesareo o un parto prematuro..non mi disse altro tranne il fatto k avrei potuto stare a casa dal lavoro dalla 12ima sett ma si avrebbe saputo solo più avanti…io ero in sei sett circa e vidi x la prima volta quel cuoricino sfarfallare come un matto…una mattina al lavoro vado in bagno e trovai sangue da li la cors in ospedale convinta d averlo perso e invece c era ancora..mi hanno messo a riposo assoluto e progesterone tre volte al giorno..feci un eco a distanza di quattro gg e lui ancora c era e la ginecologa mi disse hai dei distacchi kolto importanti..qui hai il 50% di probabilità..ci ho sperato..ci ho sperato verammete tanto ma ad una sett esatta ecco un dolore fortissimo indescrivibile…dolori k non riuscivi a trovare alcuna posizione ti facesse stare bene…ebbi delle perdite abbondantissime con coaguli e da li un ulteriore corsa in ospedale dove arrivó la doccia fredda..non cè più nulla la ricoveriamo x il raschiamento..è stato il giorno più brutto della mia vita..ricordo k venne in ospedale anche la mia mamma, lei mi parlava ma io guardavo il vuoto, non la sentivo, non sentivo più nulla..in me era rimasto solo un dolore immenso..e in lontananza sentivo questi neonati piangere e piangere e piangere e io mi sentivo morire dentro e fuori…la dpp era 11 maggio..eh già oggi il mio angelo farebbe 2 anni e invece mi ritrovo a festeggiare il suo compleanno semplicemette guardando il cielo e riempiendo il volto di lacrime…sono stati mesi davvero terrificanti..credevo di non rialzarmi più..piangevo ogni singolo giorno e questo lo feci x mesi mesi e mesi…a novemnre nacque il mio quarto nipote e mi ritrovai nello stesso reparto dove io avevo perso il mio piccolo con lui in braccio ed io k lo guardavo e piangevo xk le cose x me non sarebbero dovute essere queste..il ciclo non mi ritornó più da settembre e a dicembre me lo indettero…iniziai a farmi seguire da un nuovo ginecologo k anche lui confermó il mio utero bicorne…non mi mettevano preoccupazioni x questo semplicemente continuavano a confermare k potrei aver un parto cesareo o prematuro..mi spiegó k l aborto fu solo una selezione purtroppo..a causa dei miei cicli iniziai assumere inpsitolo ma non funzionava..poi passai al clomid e gonasi e a giugno 2021 ecco di nuovo il mio meraviglioso positivo…ma non andó nemmeno questa..le beta non salivano bene..la cameretta era piccola rispetto alla fase in cui ero e anche li mi cominció il ciclo..dolori allucinanti e finì così senza raschiamento questa volta…dopo questa seconda mazzata decidemmo di affidarci ad un centro di pma dove mi dissero k nelle mie condizioni assolutamente non potevo avere gravidanze spontanee ma avrei dovuto fare una fivet…cpnvimcere il mio compagno non fu semplice xk x lui tutta questa storia di avere un figlio cosi non era una cosa k voleva..è un percorso molto duro..impegnativo…complicato..eppure lo iniziammo..mi rivoltarono come un calzino..analisi sopra analisi..test genetici..ecografie..isteroscopie..insomma nulla è uscito tranne questo utero bicorne..cominciai con puntura farmaci ecografie e ad ottobre 2020 feci il prelievo..25 ovociti..11 li congelarono..deo restanti se ne fecondarono 8..di quei 8 7 arrivarono a blastocisti..li mandammo a fare le analisi pre impianto..tutti super sanissimi e bellissimi..ero carica x dicembre quando mi sarebbe stato fatto il transfer..ero sicura k sarebbe andato bene e invece nulla..test negativo..ci riprovammo a febbraio e ancora test negativo..ad aprile avrei dovuto fare un altro transfer ma tadan..altra notizia bomba..ero incinta..naturalmente…questa la portai avanti fino a 11 settimane ma poi anche qui la batosta ..aborto interno…il 14 giugno mi presentai in ospedale x fare il raschiamento ma all entrata dell ospedale iniziai con dolori fortissi e perdite allucinanti..insomma stavo iniziando ad espellere la camera…dopo questo terzo aborto avevo deciso basta non ne no posso più..non ne volevo più sapere nonostante x me un figlio sia il desiderio più grande in assoluto k ho…poi il mio compagno mi fece ragionare, mi prese x mano e mi disse ce la faremo..proprio x questo allora mi indirizzai da un nuovo ginecolo..portai tutti esami fatti con la pma e appena vide l eco in 3d mi disse ma signore lei non ha un utero bicorne ma un setto completo..mi mandó fare una rmn k lo confermó…dopo questa notizia non sapevo se essere felice o se essere tanto arrabbiata..decisi di essere felice e di cominciare a vedere la lucina infondo al tubnel..a settembre mi operó e ne rimosse 1/3..quando mi dimise dal centro ni disse era veramente molto più grande di quel k credevo..io feci solo una domanda..questa è la causa dei miei aborti?lui mi rispose erica non posso risponderti a questa domanda..l ostetrica vicino a lui mi guardó e mi disse ti rispondo io x lui si era impossibile k portassi avanti una gravidanza…a novembre mi operó di nuovo..dovetti attendere un pó e a marzo mi ebbi il via x poterci riprovare..questo è il mio secondo mesi di tentantivo dopo tutto questo inferno e sono positiva k le cose possano solo andare bene d ora in poi..ti ho raccontato tutto questo x farti capire k un setto non comporta infertilitá ma sei veramente a grande rischio aborto se il setto è grande…mi sembra d aver capito k sei all inizio della ricerca..quel k mi viene da consigliarti e senti l opinione di due/tre ginecologi..se ti dicono di operare opera..non andare a casaccio xk rischi veramente di scottarti tanto…vivere un aborto è una cosa veramente difficile..è difficile da superare e andare avanti…se hai la possibilità di evitare questo io ti consiglio di pensarci bene..scusa se mi sono dilungata cosi tanto..ma ci temevo a farti capire k tante volte la negligenza di molti dottori puó portare ad anni ed anni di sofferenza..non sai quanto pagherei x poter riavere un positivo in mano ed esserne felice, invece la prima emozione k provo è la paura…paura di perderne un altro e di sentirmi x l ennesima volta inutile..pensaci bene..e soprattutto quando vai dal ginecologo non dire nulla..fatti dire da lui cosa vede in utero..e se comunque vuoi essere sicura richiedi una rnm..con quella non ci possono essere dubbi..in bocca al lupo cara..e scusa ancora x questo infinito messaggio
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada, emotivamente non si possono cancellare così dal nulla 3 anni xk immagino che ci speravi e chissà quante volte hai immaginato quel positivo. Però c'è da dire che siamo come macchine, se c'è qualcosa che non va non partiamo. Trovando il lato positivo possiamo dire che fortunatamente era una situazione risolvibile❤️ In quei anni avevi provato a chiedere più pareri? Io sono andata solo da una ginecologa, mi ha detto di prendermi del tempo e che il problema nei peggiore dei casi mi avrebbe portato ad avere una gravidanza a rischio, non infertilità. Per questo insieme a mio marito abbiamo deciso di aspettare un po' prima di prendere delle scelte affrettate e nel caso di avere più pareri da altri medici per avere un quadro chiaro e completo. L'operazione è stata complicata? Mi puoi spiegare come funziona? Non pensavo che le malformazione uterine portassero anche infertilità
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei essere a cavallo tra maggio e giugno, indicativamente 1/2 giugno😅 sempre se non anticipa anche stavolta😓😅
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dico subito che gli strascichi ci sono. e ce li porteremo per almeno 15 giorni. Prendi molta vitamina c.

• Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Pink, guarda io ho passato 3 anni di cacca per un utero setto completo scambiato per bicorne...e mi hanno sempre fatto continuare con i rapporti e mi hanno detto sempre di stare tranquilla che arrivava. Alla fine l'unica cosa che era arrivata era la disperazione. Ma finalmente operandomi il mio incubo è finito.. quindi e come se stessimo iniziando adesso la ricerca vera e propria e ti assicuro che da un lato capisci che non ci sarà più nessun problema ma dall'altro cancellare 3 anni come se non fossero esistiti è stato un pò difficile.

Il mio consiglio è questo.

Essendo un secondo tentativo considera che può starci tutto.

Con utero subsetto le gravidanze possono instaurarsi quindi ti direi di stare più che tranquilla. Se non è arrivata magari ancora non era il suo tempo. Datti tempo e vedrai che succederà presto.

Lei ti ha consigliato qualcosa?

• Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, ne bene ne male! Anche io sto facendo il cortisone...sono certa che - come per la maggior parte delle persone - ci saranno gli strascichi di questa malattia....
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono negativizzata lunedì ma ancora sono KO con muco...e ancora ho altri 10 giorni ci cortisone come terapia covid.

Tu come ti senti? spero bene.....

• Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario Giugno 2022 Smiley heart Smiley star

1-

2- Gekoral

3- Brenda

4- Giada