Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Seguo il consiglio di Francy, ben più saggia di noi, e lo faccio domattina o domenica mattina. Ci credo poco, ma spero sempre 🍀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francy ❤️ Resisto e lo faccio domattina o meglio ancora domenica mattina, così mi prendo un giorno in più. Ammetto che sono sfiduciata, ma visto che sono curiosa come una bertuccia, almeno mi tolgo la curiosità 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sbaglio 12 po, cioè se faccina fissa il 4, da come ho capito il giorno dopo si conta come ovulazione, quindi il 6 primo giorno po (se ho capito bene).
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No aspetterei almeno domani mattina…😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto ti ho detto che potrebbe essere impianto o fantasintomo, nel senso che potrebbe essere sintomo di qualsiasi cosa.
    Ma se non vuoi fare test allora aspetta, in ogni caso stai tranquilla, tanto sicuro non sono qualcosa di grave ma o di sperato (🙏🏻🍀🤞🏻) o di ininfluente! Dai dai incrociamo 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo,potrebbe essere impianto..come potrebbe non esserlo..quindi rimettiti nel mood di aspettare un’altra settimana 😅
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, ho avuto anche quella problematica. Sbalzi ormonali e mancanza di progesterone e avevo perdite di sangue tra un ciclo e l’altro ma il muco marroncino non è sinonimo di quello. Capisco che vuoi stare con i piedi per terra, però una piccola speranza tienila accesa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della testimonianza 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saresti tipo a 11?
    Io credo che il CB legga anche 4 di beta hcg.
    In ogni caso se fosse negativo avresti ancora speranze! Insomma: vedi tu!

Oggi sono di grande utilità 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, tanto FANTAsintomo non è! Ho prodotto del muco decaffeinato in schiuma ☕️ piuttosto indubbia la sua esistenza 🤣

Però sì, può essere anche uno sbalzo ormonale, come pensavo all’inizio. Non sto neppure a comprare test, se arrivano le mestruazioni bene, se non arrivano le mestruazioni bene.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, faccina fissa (quindi picco) il 4/6 mattina, secondo voi se faccio un test clearblue con settimane ora (fatto pipì verso le 16:30) ha senso ho un negativo comunque sarebbe non definitivo e quindi inutile buttare tempo, soldi e speranze? Consiglio spassionato
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francy, potrebbe essere sintomo di impianto o di qualunque sbalzo ormonale e di chissà cosa (quindi un fantasintomo). Stai tranquilla, ci sei quasi e mi pare di capire che non sei nemmeno lontana dal poter fare un precoce. Incrocio tutto per te 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no cara forse non si è capito. Io sono rimasta incinta l’anno scorso a maggio e l’ho scoperto a giugno. Vi seguo sempre per avere aggiornamenti sulle vostre storie perché il mio percorso è coinciso con alcune di voi, specialmente le veterane. ❣️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    QUINDI SEI UN POSITIVO DI QUESTO MESE?😍
    • Rispondi
  • Chiaretta
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Trento
    Chiaretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me era successo ed era l'impianto! Un solo episodio come quello che hai avuto oggi una settimana prima del ciclo che poi non è arrivato 🤞😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sempre coperta in ogni caso! Di più e meglio non potevi fare :*
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle delucidazioni!

Ho il solito muco classico da po, tendenzialmente bianco, quindi sono abbastanza umida, ma senza esasperazione. Lo trovo sulla carta che scorre bene, per capirci. Sulle mutandine poca cosa.Per il momento, a parte questo muco colorato del pomeriggio, non avverto nulla che non sia il caldo a provocare.
    L’unica cosa particolare, forse, è la mancanza di una perdita acquosa che mi capita sempre nel primi giorni dopo l’ovulazione e mi bagna totalmente ( trapassando anche pantaloni se non ci sono barriere ). Ce l’ho sempre. Questo mese no. E avevo apposta il salvaslip, attendendola. Ma non è arrivata e ora è troppo tardi.

Bene. Se mi dovessero arrivare, avremo l’ulteriore conferma che del muco non ci si può fidare. Sarò la vostra cavia!
    Per il momento sono tornata tranquilla e non mi sbilancio. Ci vediamo fra qualche giorno!
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non so quando ho ovulato....avendo il ciclo ogni 28/29 giorni direi il 14 o il 13... male che vada il 15 ma ho coperto.

Grazie comunque per la tua risposta ..infinite
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, le perdite da impianto si verificano sempre intorno al 6-9 po. Chi le ha in concomitanza con il ciclo ha quello che viene chiamato “impianto tardivo” ed è per questo che viene rilevata la gravidanza solo con molto ritardo. Prova un test precoce al 12 po. Compralo la mattina stessa. Tanto se sei incinta si vede anche se la pipì è la seconda. Io ebbi un un’oca macchia di sangue il 6 po e muco a non finire fino al giorno previsto per le mestruazioni, nel ritardo invece sempre bagnata come se mi fossi fatta la pipì addosso. Poi Stanchezza e gonfiore. E più o meno sono rimasta incinta verso il 20 maggio.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa ha consigliato una dottoressa del San Paolo di Milano..vediamo..lunedì chiamo già per prendere un appuntamento a Settembre così almeno mi porto avanti con i lavori🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto per me è stato uguale, conta che avevo una fase luteale di circa 12 giorni, max 13... infatti a 12 po test subito ma ormai sapevo.

Io sentivo tanta stanchezza credevo di aver preso il covid e invece....

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai ovulato il 14, quello di oggi sarebbe inutile.
    E se non ti va lascia perdere…. Smiley smile

Gli altri giorni vanno benissimo! Sempre meglio avere rapporti prima che dopo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara.
    L’unico altro “sintomo” che ho è la difficoltà di digestione.
    Ma cosa vuoi, sono famelica in questo giorni e sto lavorando da casa, quindi mangio in continuazione. Che col caldo non è proprio un toccasana.
    Il resto nulla. Ho solo muco. Chi vivrà vedrà.
    Anche io soffro di spotting, ma con gli integratori si è assestato ad un giorno prima. 7-8 sono un po’ troppi.
    🤷🏻‍♀️

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io più o meno a 8 po ho iniziato ad avere muco rosato durate 5-6 giorni. io ho sempre sofferto di spotting premestruale e mi stavo preoccupando mi fosse arrivato il ciclo ma era troppo tutto in anticipo...

niente ora sono a 12 settimane.

ovviamente non voglio illudere nessuno, ma magari a 12 po tenta un test io poi avevo fatto così e altri sintomi comparsi mi avevano dato ormai la certezza

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia, grazie per la risposta.
    Sono così cruda che l’idea fossero di impianto manco mi è passata per l’anticamera del cervello e ora la cosa mi sta mettendo un po’ di agitazione.

Io ho immaginato sbalzi ormonali. Progesterone che va in ferie e cose così. Problemi insomma!
    Io pensavo che venissero appena prima delle mestruazioni.
    Ahahah non ho test di gravidanza se no comincio a farli perché sono curiosa ed impaziente come una scimmia.
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno ? Smiley sad
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohh io sarei super ottimista!!!! Ottimi segnali!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così presto?!?

Esiste anche lo spotting ovulatorio comunque Smiley winking però anche quello, mai avuto e non so in che giorni appaia.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, scusa me ti rispondo io e non le ragazze del gruppo. Ho letto che non sei avvezza a false speranze i sentimentalismi vari, quindi te la dico nuda e cruda. ci sono buone probabilità che siano perdite da impianto e ti consiglio un precoce Al 12 po!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà forse impianto? 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi puoi girare gli esami e analisi che ti hanno prescritto al primo colloquio? Così mi metti ansia prima del tempo ahahah 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno di voi perché non so proprio cosa possa essere :
    8 /9 po, qualche ora fa ho avuto un crampetto, ma non ci ho fatto caso, li ho spesso nel po. Mi sono seduta un attimo, aspettato passasse e ho ripreso a lavorare. Oltretutto ho mal di testa e preso un analgesico, quindi se anche avessi avuto altri crampi non me ne sarei comunque accorta.

5 minuti fa faccio pipì e pulendomi ho molto muco caffelatte chiarissimo/rosa scuro.
    Troppo presto per essere anche solo spotting. Avete mai avuto perdite ovulatorie così tanto dopo l’ovulazione? Non mi è mai successo. So che esistono, ma non ne conosco la tempistica.
    Le mestruazioni dovrebbero arrivare fra 7-8 giorni.
    Grazie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione