Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, hai ragione. Ci sono solo momenti un po’ così 🤷🏼‍♀️ Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non le aspetti per mercoledì hai fatto bene a non farlo oggi..potrebbe essere presto.
    Se non sarà questo mese,sarà il prossimo..dobbiamo essere fiduciose..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ieri sera sono andata dal ginecologo x un controllo (post terzo aborto) e abbiamo un po' parlato di questa cosa anche se sinceramente non ne è uscito nulla di che. Dice che potrei avere gli ovociti danneggiati dalla chemioterapia fatta 12 anni fa (sono 12 anni che chiedo ai medici quali danni potrebbero esserci e nessuno mi aveva nominato la cosa). Cmq devo aspettare la visita di settembre nel centro specializzato x Poliabortività e loro mi faranno fare eventuali altri esami oltre a quelli già fatti (che sono tutti a posto, tranne la mutazione del Fattore II x cui prendo aspirinetta al momento del test positivo - e adesso ho deciso di iniziarla già in anticipo). L ematologa mi aveva detto eventualmente in caso di nuovo aborto (successo) di usare anche eparina, ma il ginecologo mi ha detto che non è il caso. A sto punto aspetto la consulenza di settembre e vedrò loro cosa diranno. Mi ha detto che potrebbero anche dare del cortisone, vedremo. Ieri nell ecografia ha riscontrato qualche anomalia e mi vuole rivedere dopo la mestruazione. Ha detto che vedeva un corpo luteo, quindi da ovulazione avvenuta, ma come se vedesse un follicolo quasi pronto a scoppiare. Vedeva una piccola ciste e sospettava un corpo luteo cistico. Boh. Mi ha detto di chiamarlo quando mi arriva il ciclo (credo intorno a mercoledì) e dopo tot giorni vado a rifare l ecografia. Dice che ho sempre cmq avuto una buona ovaia ecc (l unica che ho) e l ecografia di ieri era un po' fuori dal mio solito. Magari anche solo sballato xke post aborto. Chissà. Ho chiesto se potrei essere incinta e mi ha detto che non vedeva nulla che lo facesse pensare, per quanto cmq in caso di gravidanza sia presto vedere ecograficamente qualcosa. Boh. Si parla di infertilità xke dopo 1 anno di ricerca e 3 aborti sempre alla 5 settimana è un problema nel portare avanti la gravidanza. Dice che il problema è l embrione che non cresce ma teoricamente l impianto avviene. Non so se e quanto iniziare a preoccuparmi. Vado un po' a momenti. Sabato scorso ho avuto uno strano episodio (non c entra con il resto del discorso) : dopo un rapporto, fatto pipi e lavata come se niente fosse, poi ho iniziato ad avere un dolore al basso ventre, come un crampo, molto doloroso che mi prendeva fin sotto. Durato un'oretta circa poi pian piano passato. Boh. Inoltre negli scorsi giorni avevo il seno gonfio e un po' dolorante. Sarò solo sballata? Forse. Tra l altro domani è il nostro primo anniversario di matrimonio (e di ricerca). 😢 Pensavamo di essere già in 3 quest anno 😅😬 scusate la lunghezza del messaggio ma ho un po' di pensieri per la mente....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati che sto rimandando il vaccino per l’hpv perché non si può fare in gravidanza e il protocollo delle 3 dosi dura 6 mesi, quindi per ora è in standby. Ormai sono anni che ho Pap test negativo, ma ultimamente penso “e se lo stress fa riattivare il virus? E se sviluppo condilomi o robe brutte per aver rimandato e nemmeno resto incinta e continuano a passare mesi?”.
    Insomma, sono tendenzialmente positiva, ma di tanto in tanto la paura si manifesta con questi dubbi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ Lo so, mi sento stupida, ma ho davvero timore di vedere di nuovo negativo. Non che stia morendo o significhi che non lo avrò più un positivo, ma lo sai benissimo, sapere di aver avuto rapporti nei giorni giusti e continuare a vedere negativo, sapendo che ho quasi 37 anni e chissà quando sarò di nuovo incinta e se andrà bene o se finirà di nuovo male e così passeranno altri mesi. Ecco, la mia paura è tutta in questo circolo di timori. Il ciclo dovrebbe venirmi mercoledì, magari aspetto ancora qualche giorno, giusto per non fare il test così, solo perché sono io a sperare.
    Non so cambio idea ogni 5 minuti 😞 adesso inizio la nostra giornata con le nostre mille cose e mi passa (almeno fino a domattina)
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele….❤️❤️Ci sta la paura…è la cosa piu normale del mondo..
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio infatti mi sembrava la stessa foto 😅 comunque si il discorso è uguale.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi serve un assistente sociale. Oscillo tra la curiosità e la paura. Non voglio leggere un altro negativo 🥺 ho paura 😞
    E ho fatto pipì stamattina alle 5 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😅😅alla fine?domani spero tue buone notizie
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha certo! Ma io tendo a concentrarmi solo su una cosa alla volta.

Ora mi avete tranquillizzata 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😄hai reso l'idea diciamo. Grazie per la risposta e buonanotte. Notte a tutte girls
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naaaa niente tristezza. Ogni tanto divento introspettiva. Poi passa subito 😄

Speriamo, altrimenti avanti il prossimo mese! Io sono già proiettata a luglio!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un impegno che, a prescindere, ripaga sempre Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me dovresti stare tranquilla!
    Hai la tua bella copertina di sper—- Cioè, intendevo dire che hai la tua bella trapuntina di sicurezza. tenor.gif

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, posso dirlo: stress zero.
    Ho dato nella prima parte dell’anno.

Ho lavorato duramente per raggiungere un obbiettivo che il primo Giugno si è sbloccato dopo due anni e mezzo!
    Vorrei che il 23 sparisse dal calendario, vero, ma se avessi portato avanti la mia prima gravidanza, a mente lucida, devo ammettere che ora non sarei qui dove sto.
    Magari è “spotting emotivo” 🤣

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie effie...diciamo che se l'ovulazione è stata dopo rispetto all'app il 15 è utile comunque in teoria. Boh, vedremo... ammazza però, è ansiogeno sapere di dover aspettare tutti questo giorni 😪
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie melissa, però hai beccato il mess di Giada, non il mio Smiley xd abbiamo fatto la stessa domanda Smiley smile
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena il 14 è il giorno che ti indica l’app quindi diciamo non sicura al 100%. Se hai avuto perdite l’11 la tua finestra inizia proprio l’11 e quindi hai 3 rapporti utili quindi tranquilla hai coperto bene.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho ripescato il msg 😅 diciamo che se l'ovulazione é stata il 12/13 io considererei utili i rapporti precedenti (10 e 12), il 15 era probabilmente fuori tempo massimo (che io sappia l'ovulo rimane fecondabile per 24 h). Il 14 sarebbe stato meglio, ma del resto non siamo macchine da riproduzione! Hai solo da aspettare, potenzialmente anche solo uno è più che sufficiente!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzuole un pareruccio su ciò che vi ho chiesto oggi?? Giusto per avere l'anima in pace 😆
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no penso di farlo online a questo punto alla fine si deve parlare e mostrare le analisi così loro ti danno gli esami da fare. Mi piace il Demetra perché hanno tempi rapidi sia se scegli la convenzione sia nel privato
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già fatto il primo colloquio?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi tenti…dici che avrebbe comunque senso? Io intanto sto continuando a trattenerla dalle 16:30, tra un po’ collasso 😂
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze alla fine io ieri al mio 25 giorno di ciclo senza aver visto il picco sono andata a fare un controllo dal ginecologo. Mi ha detto che il mio endometrio è in fase secretiva, perciò vuol dire che sono prossima alle mestruazioni a quanto pare. Anche se ho capito che endometrio secretivo si ha anche quando si instaura una gravidanza (?). Però non si è visto neanche il corpo luteo, perciò presumo di non aver ovulato. Altrimenti avrebbe visto il corpo luteo 🤷🏼‍♀️. Sono molto triste anche perché c’eravamo molto impegnati… ma pazienza!! 😔 Buona fortuna a voi
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me é capitato in un momento di forte stress. Poi, vai a capire, se sia lo stesso tipo di perdita...chi può dirlo? Ma ci sono buone probabilità che sia impianto, e ovviamente qui tifiamo tutte per il lieto fine 😍

• Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo farei domani con la prima urina, e vai sul sicuro 😅

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Franci io ho buone sensazioni e secondo me è impianto però modalità-zen attivata. Secondo me è un segnale che questo mese ti deve regalare gioie e non solo ricordi che ti mettono tristezza….🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono un medico, per carità, però se non hai nessun tipo di fastidio e altri sintomi, di per sé non penso sia una roba preoccupante. O qualcosa di positivo o credo niente di rilevante.
    Non preoccuparti e anche se tutti abbiamo sempre tanto su cui concentrarci, puoi anche concederti di pensarci, non c’è niente di male! In fin dei conti si riesce a pensare a più cose insieme ed è per questo che ogni mese tutte speriamo e incrociamo pure gli occhi!
    Dai, li incrocio per te 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi basta sapere questo! Che non indichi nulla di preoccupante 🍀
    Incrocio le dita anche io, ma già aver avuto un 10 minuti di preoccupazione mi ha stravolta.

Ora basta. Ho altre cose su cui concentrarmi in questi giorni, per fortuna 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad ormoni sono messa bene e anche il progesterone è a posto.

Ma mai dire mai, a volte sbalza 😄Quindi lo prendo per qualcosa che potrebbe essere positivo, ma almeno non indice di problemi ❤️
    Grazie ancora 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh beh Ele! Fai bene!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah tanto ormai.. non lo dico neanche a mio marito.
    Faccia di bronzo come mio solito.

Mi ha appena adesso chiamata una mia amica ( cui ho fatto la testimone ) per annunciarmi di essere al sesto mese dopo due brutti aborti e 8 anni di matrimonio ❤️❤️❤️
    ☀️Quindi per me, le novità, sono già tutte qui ☀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione