Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ele quindi lampeggiante vuol dire che hai ovulato in anticipo??
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccole qui, io ho preso qui... poi sono passata a deavocado per aiutare in generale ovulazione e fasi del ciclo

Long life vitamina D capsule molli da 2.000 ui

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ancora lampeggia, uuuffa. Vabe, farò questi ultim test e poi sicuramente arriverò al giorno dell'ovulazione (della quale dovrei rendermi conto perché doloretti li avverto -anche se in questi giorni sto sentendo qualcosina già a livello di ovaie- e delle perdite biancastre le ho solitamente). Cercherò di immaginare un periodo fertile più lungo e vediamo...magari seguo il consiglio dell'ostetrica di effie Smiley xd. Il fatto di voler continuare con i test è anche per la curiosità di avere un dato più o meno certo sul giorno dell'ovulazione e associarlo correttamente ai sintomi e capire se effettivamente il mio ciclo irregolare dà picchi rilevabili.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto la temperatura in genere si alza ma se non hai un valore di riferimento prima non sai se è aumentata o meno 🥰 per quello dico un valore a 37 esempio non indica gravidanza
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie volentieri
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda hai pienamente ragione..ma sono consapevole k sono io scema k per non fare andare male loro mi faccio condizionare la vita..sto cercando d imparare a fregarmene..ma x come sono fatta io caratterialmente è davvero molto difficile
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu stai giustamente parlando di temperatura basale, e il procedimento é chiaro. Io chiedevo un'altra cosa! A quanto ho letto é in generale la temperatura che si alza, non solo quella a riposo dopo una notte di sonno. in gravidanza é mediamente di 0,5/1 grado in più. Poi ovviamente fare il grafico mensile é nell'ottica di vedere l'ovulazione e il cambio di pendenza della curva. Era solo una curiosità comunque!

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto tutto..mi hanno rivoltata come un calzino e non avevo assolutamente nulla..credimi k ip con i ginecologi sono sempre stata sfigata…ogni volta mi illudo d averne trovato uno affidabile e poi alla fine si rivelano tutti uguali..una volta incassato ti spediscono e chissene di cio k provi unica cosa k continuano a ripetere tutti è “lei è giovane”..ma sti cazzi lei è giovane…sono passati 5anni e ora ne ho 31 e x me sono veramente volati e non ho nulla di concreto in mano…ci metto un attimo arrivare ai 35 senza accorgermene..e allora poi cosa mi diranno?”eh signora mi dispiace dove a pensarci prima”..ma li sbatto al muro sul serio…dopo dico io cavolino li pago..e anche profumatamente..cioè le mie bustepaga vanno via x la maggior parte x esami visite e a mantenere la clearblue…cioè è possibile?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma devi fare l operativa x rimuovere un setto?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si parliamo proprik di isteroscopia diagnostica..poi vuole anche la biopsia, istologico endometriale, la comtura di non so cosa e un altra cosa..e x farla come prima proposta mi ha detto napoli..cioè come se ogni giorno io potessi partire x fare un esame e andare dall altra parte d italia…comunque ora ho prenotato a padova..mi ha dato un altro none xo comunque i tempi d attesa sono lunghi nonostante sia andata in libera professione..
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco brava anche io stop perché sto spendendo solo soldi a integratori. Prenderò un acido folico normale 😖
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per avere un grafico attendibile che può confermare una gravidanza o quantomeno darti l’idea se fare un test, bisogna prendere la temperatura tutte le mattina appena sveglia senza aver fatto nessun movimento dal primo giorno del ciclo. Questo perché la temperatura è soggettiva ma la cosa importante è che nella fase follicolare e luteale la temperatura sia diversa proprio perché il progesterone che si inizia a creare dopo l’ovulazione fa alzare la temperatura. Un eventuale gravidanza può far alzare ancora di più la temperatura (ma è sempre una cosa soggettiva). In conclusione prendere solo una temperatura corporea non può assolutamente dirti se sei incinta o meno 🥰 spero di esserti stata di aiuto
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di ascoltare il ginecologo e di nn prendere più integratori per ovulazione… perché mi ha detto che spendo soldi inutilmente avendo una fase luteale giusta. Integreró solo vitamina d …anche perché prendo già al giorno una compressa effervescente di vitamina a b c… la d c’è pure ma pochissimo quindi prenderò a parte qualche cosa per la vitamina D
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, un minimo di integrazione almeno c'è 😉
    Io ora oltre a NosifolD prendo una compressa giornaliera, la cura precedente invece avevo la fiala ogni settimana/2settimane.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non prendevo nulla. Solo quei mcg che c’era all’interno della bustina di integratore
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi dirmi che tipo di capsule sono? Così chiedo al medico….
    • Rispondi
  • B
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!🤗
    Per la vitamina d prendi già qualcosa?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle capsule in olio... Scelte in erboristeria, poi però sono passata al super deavocado che dentro ha vitamina d. Ora sono a 11 settimane e sto integrando con una dose minore
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti chiara cosa prendevi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi raccomando, senti il medico e integra la vitamina D io ne ero carentissima e sicuramente poi averla integrata ha aiutato il concepimento. avevo iniziato una cura da 2000 ui al giorno

• Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee che felicità …
    Valori della tiroide rientrati 🥳🥳🥳🥳🥳
    Ho solo una lieve carenza di vitamina DChi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️ 1

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, si, ho avuto faccina lampeggiante per 3 giorni e ho iniziato gli stick in anticipo rispetto alle indicazioni. Ho iniziato il 7° giorno, su un ciclo di 31 giorni di media
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai qualche fonte diretta? Perché leggevo questa cosa ieri, cioè che la temperatura di una donna in gravidanza si alza da 36,5/37 come media a 37/37,5.

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono siciliana ma vivo in Calabria. Mi sono spostata per fare intervento ma onestamente ..si è vero ho pagato ..sono salita fino a Napoli però quando c’è competenza c’è tutto .
    Lo farei altre mille volte. E siccome so quanta sofferenza c’è dietro per questo ti dico contattalo se vuoi ti do la mail.
    • Rispondi
  • B
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono, tranquilla.. Se non fosse per le richieste dei medici eviterei di farli così spesso 😅 anche perché negli ultimi tempi il tsh è buono..🤔 Il problema mio attuale sono gli anticorpi😑
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me è capitato a volte di aver bisogno di più stick, quindi di solito ne ho una certa scorta. Serena, dipende. Tu di solito riesci a riconoscere l'ovulazione? Doloretti o cose così. Perché in quel caso puoi prendere l'indicazione degli stick come momento buono per avere rapporti, ma senza affidarcisi completamente. A volte il picco non è così alto da essere rilevabile, ad esempio. La mia ostetrica mi dice nel dubbio di avere rapporti a giorni alterni fino al giorno 20.

• Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì 🥰🍀❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace...vabbe riprovi mese prossimo 🍀
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Effie 😀 vedrò. Mi restano solo 3 stick e se non dovesse uscire la faccina fissa continuerò normalmente ad accoccolarmi a mio marito nei prossimi giorni. Magari non tutti tutti i giorni ma, per non saper né leggere né scrivere, copriremoXD non so, dovrei comprare l'altro pacco secondo voi?
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, domanda da capra ignorante 😂 ma la temperatura corporea (non basale), presa in momenti a caso della giornata, può indicare una gravidanza anche dal principio?

• Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora spero per tutte voi tanti bei positivi🍀❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione