Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che facciate bene a valutare tutte le opzioni. E speriamo sempre che non serva. 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi non hai un ciclo regolare tipo ogni 28/30 giorni.. perché dal 20 maggio con oggi son già ben 12 giorni
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, che tipo di test avevi fatto sabato scorso ? Che marca? Quelli della cleareblue sono i migliori in assoluto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo mi lavo sempre con acqua e detergente e sono rimasta incinta senza cambiare abitudine. Non è il sapone a fare la differenza, anzi, è più controproducente rischiare vaginiti varie
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca hai mai pensato di provare con i salvaslip lavabili? Sono di cotone per cui non dà alcuna irritazione e lasciano traspirare perché di fatto è come avere uno strato in più degli slip
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco, quindi non é una possibilità remota! Sinceramente la cistite la eviterei molto volentieri. E niente, piuttosto aspetterò un attimino in più prima di lavarmi, anche se sinceramente nessuno può dire che quello faccia la differenza o meno, alla fine é sempre questione di cu...ore.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io la penso come te sul lavaggio.. però l’unica volta che mi sono lavata con sola acqua sono rimasta incinta… ma mi è venuta una bella cistite.. cosa che prima non mi succedeva mai lavandomi con detergente intimo…🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora è davvero uno degli ultimi mesi 🍀
    Spero anche io che non ci arriviate!
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada mi dispiace! È sempre un colpo al cuore… goditi tutti i momenti con tuo marito e il sogno si avvererà
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giada, fate bene a parlarne e ad avere un piano B. Mi verrebbe da dirti comunque di non scoraggiarti, perché come ci hai detto più volte é come se avessi appena iniziato la ricerca. Ma so non si possono cancellare con un colpo di spugna tutti i tentativi degli anni passati, e sono sicura che sono comunque macigni da portarsi dietro. Quindi tenete il pensiero lì, ma godetevi l'estate, che la vita è comunque ora, nel presente.

• Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sullo stare o meno sdraiata non avevo dubbi, era più il lavaggio in sé che mi creava pensieri. Però per quanto usi un detergente delicatissimo immagino che solo acqua sia meglio! Anche se io sono abbastanza schifiltosa, se non vedo schiuma non mi sento pulita 😅

• Rispondi
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Giada, fate benissimo a darvi un tempo massimo e poi agire di conseguenza. Vedrai che il sogno si avvererà 🍀❤️
    • Rispondi
  • Lau
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare e vedere se funziona, io la trovo comodissima ed è molto meglio anche per la pelle, che rimane perfettamente asciutta e non crea fastidi!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un abbraccio Giada. Capisco il tuo scoraggiamento, coccolati un po’ e poi riparti 🍀❤️
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho 35.7 ☹️ non capisco niente.. È troppo bassa. Non la prenderò più la Tb, fa solo esaurire
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo cosa succede in questi giorni e speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne abbiamo parlato con mio marito è ci siamo dati un tempo massimo….fino ad agosto. Dopo ci chè se non succederà nulla opteremo per la fivet direttamente.
    Prossima settimana parlerò con il ginecologo in modo da programmarci….
    Certo…spero ovviamente di nn arrivarci.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahhaaha a proposito allora con la carta traspira di più più aria dici???
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono cara, ogni periodo ovulatorio finisce il rotolo del mio bagno 🤣
    Mentre quello di mio marito è ancora nuovo!

Gli ho dovuto spiegare dei pacchettini 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie non servirebbe proprio stare sdraiata.
    Io sono rimasta incinta andando a lavarmi subito perché soffro di cistite cronica e non esiste che non corra in bagno a dedicarmi alle abluzioni.
    Uso solo acqua che , in ogni caso, non altera il ph.
    Comunque sì, aiuti gli spermatozoi stando un pochino - 10 min - sdraiata, ma solo quelli più lenti. Che , a rigor di mia semplice logica della strada, vanno eliminati da madre natura perché le teorie darwiniane non sono esattamente un opuscolo pubblicitario nella cassetta delle lettere. Già si abortisce con uno starnuto, figurarsi con mezzo patrimonio genetico poco selezionato. Ma questa è una mia personale considerazione.
    Quelli forti sono già stati sparati in alto per primi e stanno già alle porte del tuo utero nel tempo in cui tu aspetti che l’acqua del bidet si scaldi.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhh allora come faccio iooo hahahahaha pensavo di essere p unica🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Giada 😞

Armati delle ultime forze di pazienza. Pensa che manca poco. Pochi mesi e te lo sarai dimenticato.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevo pensato sai?
    Anche perché non dovrei cambiarla fino a sera, non ho un’idrante.
    Però in capo a due ore mi bagno le mutande perché è come se mi facessi qualche goccia di pipì ogni mezz’ora. Dai che dai… stonfa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so Smiley sad
    Mi dispiace Franci Smiley sad

Però io non ci posso provare tutti i mesi perché mio marito viaggia per lavoro 🙆🏻‍♀️
    L’anno scorso, da che abbiamo deciso di avere un bambino a che sono rimasta incinta, sono passati 9 mesi. Di questi 9 mesi solo 3/4 abbiamo potuto fare dei tentativi.
    Ho magari più cicli di te, certo, ma non sono da invidiare. Anzi. Conta che ho le mestruazioni più volte di te 😂 e le mie sono spesso inutili 😂
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ❤️☀️
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho mai sofferto di cistite, ma ho paura proprio di quello! Avevo letto da qualche parte che non lavarsi subito poteva favorirne l'insorgenza. Dieci minuti dopo aspetto sempre, anche per riscuotere i doverosi grattini post coito (come direbbe Sheldon 😁).

• Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok, quindi come immaginavo! Dovrebbero darci un libretto di istruzioni 😅

• Rispondi
  • Lau
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io non ho problemi di muco abbondante quindi non so dirti se funziona, però la coppetta per il ciclo mi ha cambiato la vita, magari puoi utilizzarla anche per il muco!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel senso che il salvaslip mi irrita a lungo andare, anche se prendo quelli anallergici. Ma tra umido e caldo …. Mammamia che voglia di grattarmi ogni volta!
    Ma sarebbe poco elegante farlo in publico 🤣

Quindi, appena torno a casa, tolgo il salvaslip e faccio un bel pacchetto di carta igienica ( o niente ). Così la pelle respira. Se non metto niente niente devo cambiarmi le mutande ogni due ore perché si inumidiscono parecchio 😅
    • Rispondi
  • Lau
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Effie, io avevo chiesto alla ginecologa perché essendo molto soggetta a cistiti ero solita fare subito pipì + bidet. Lei mi ha consigliato di aspettare una decina di minuti (non per forza sdraiata) e poi usare pure il bidet!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😊 domanda come test più sensibili quelli della clerablue come sono? Capito che effettivamente ho ovulato tardi questo mese (la mia fase post ovulazione è sempre 15 giorni quindi visto che persiste l'assenza di ciclo penso proprio di aver ovulato il 20/21 quando ho avuto dolori all'ovaio) se entro domenica non mi arriva il ciclo vorrei riprovare un test (sabato scorso era negativo).
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stamattina eco ma sarà molto presto ancora però il gine dice che deve vedere prima per vedere la crescita 🙂🥵 sicuro dovrò tornare venerdì. Vediamo 💪🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione