Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io oggi 14 po.. ultimo ovulo di progesterone ieri sera. Sto esplodendo! Ho una pancia gonfissima che sembro di 3 mesi! Il seno non è gonfio ma sembra un po’ teso… la testa fa mille pensieri e anche io ho perdite bianche… non so quanto mi faccia bene il progesterone… i sintomi sono facilmente confondibili! Non vi dico l’umoreeee… mi innervosisco molto facilmente. Uffaaa che brutta l’attesa!
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi infatti come dicevo a Eleonora mi sa che è la soluzione!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.... Mi sa che farò così... Tra l'altro tra poco andremo anche in puglia quindi mi sa che faccio una bella scorta di pane dal forno e poi una volta a casa affetto tutto...! È proprio vero!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non avevo letto, ma ribadisco il tuo concetto! Il freezer é nostro amico 😊

• Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mica, fai come me: affetta il pane (o prendi panini del peso che ti serve) e metti in freezer!

• Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Clearblue con il monitor …. Secondo me arriveranno tra stasera o può essere domani….. anche perché ho un po’ mal di pancia … perdite bianche così abbondanti non è ho mai avute così…..ma c’è sempre la prima volta 😅🤣
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze vi leggo ogni volta che riesco...sono un pò incasinata

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Mica, io spesa la faccio due volte a settimana, il pane lo congelo e quando sono a casa lo scongelo in forno ed è buonissimo, ma se compri il pane da fare a fette m, è buono anche scongelato naturalmente, quindi lo metto in un sacchetto e me lo porto in ufficio. Non eliminare niente, anche togliere del tutto qualcosa è poco sano quanto eccedere nelle quantità
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mi era successo,avevo sbagliato a prendere ovulazione e stavo ovulando 😅
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto mi ha detto questa cosa... Ed in più lei era molto incentrata sull'utilizzo di farine e grano buono e prodotti non industriale... È tutto vero solo che onestamente io facendo la spesa 1 volta a settimana vado male a comprare il pane fresco.... A quel punto lo elimino e fine della storia! Boh 😂😅😅
    Comunque si confermo tutto..!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ragazze, io se mi lavo più di due volte al giorno con il detergente, anche il più delicato, muoio di cistite perché mi altera tutto il ph.

Preferisco usarlo prima del rapporto, se ci siamo capite 😎
    A dire il vero l’urologo mi aveva detto di usare detergente solo appena sveglia. Poi stop. Acqua tiepida. Che la zona sa “lavarsi” da sola. Io sgarro con due. Appena sveglia e prima di andare a dormire.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica meglio il pane rispetto a grissini e compagnia bella. Hanno un indice glicemico spaventoso.
    È come se tu mangiassi zucchero, infatti a mio marito, quando era in dieta ferrea per il fegato, glieli hanno aboliti. E se tu lo vedessi ti accorgeresti che non ha un filo di grasso.
    Ma gli alzavano i livelli di zucchero nel sangue in maniera spaventosa.
    Mia suocera che non ha il pancreas ed è diabetica, idem. Non è la caloria, ma lo zucchero. Che, ovviamente, è legato al peso corporeo.
    Puoi di solito indulgere in un pezzettino di pane fresco a pasto Smiley winking che , paradossalmente, è meglio!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me succede sempre prima delle mestruazioni.
    Quindi la mia testimonianza non è attendibile perché, appunto, mi succede ogni volta.

Bianche sono comunque di progesterone che può dire tutto e niente, al solito. L’unico mese in cui non le ho avute ero incinta. Non è che per te magari è il contrario?
    Che validità ha il test che hai fatto oggi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Tea! Sarebbero una soluzione!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti era mai successo? Ma il test di oggi che sensibilità aveva?
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Serena, perché no? Te lo auguro! E in caso contrario noi saremo qui a farci compagnia 😊

• Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora adesso sono proprio confusa. Sento tutto e il contrario di tutto. Ma di chi possiamo fidarci? 😐

• Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io sapevo che muco bianco in fase di arrivo del ciclo era segno di possibile gravidanza. Ho letto che hai fatto il test, magari era poco sensibile?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero sia positivo 🤞🤞🤞🤞 io ci credo ancora per te ❤️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze poco fa ho sentito un abbondante perdite che ho pensato…” ecco qua..sono arrivate” sono andata in bagno ed erano perdite abbondanti bianche … ma proprio tantissimo..pensavo fossero venute per farvi capire e invece no…. Ma che è …ha qualcuna è successo????😕 tipo rubinetto proprio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel webinar dell’ostetrica in rosa diceva proprio di lavarsi solo con acqua perché il sapone potrebbe influire sul concepimento
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh grazieSmiley smile
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi spero possa essere di aiuto ☺️ Ho chiesto dei dolori che ho esattamente dopo 36 ore dal gonasi sull’addome, lui dice che quelli non sono dolori da ovulazione ma da post ovulazione, dice che in pratica è il liquidi che si crea con lo scoppio dei follicoli 🙂🙂🙂 Quindi ora so quando ovulo 💪
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada si anche io, già con il gine abbiamo detto sarà l’ultime mese con stimolazione se non dovesse andare a luglio esame delle tube e poi si vedrà. Lui è fiducioso, dice che produco bene ma non arriva 😞😞😞😞
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiunta ☺️☺️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm si bassa per essere incinta. Vedi se oggi o domani arriva il ciclo e al massimo fai un test
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario Giugno 2022Smiley heart

1-

2- Gekoral

3- Brenda

4- Giada - Roby

5- Cristina

6- Pink

7-Alessandra - Serena

8-

9-

10- Francesca

11- Federica

12-

13- Albertina

14-

15-Roberta

16- Silvia

17- Effie

18- Mica - Melissa

19- Ros

20-

21- Simona - Federica

22- Eleonora

23- Francesca

24- Lau

25- Cristina

26-

27-

28- Serena

29-

30- Giovanna

POSITIVI Smiley heart -

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eco fatta e meno male che ho anticipato come consigliato dal gine 😅 io volevo andare direttamente venerdì e invece oggi ho già un bel follicolo da 17 mm 💪 rapporti da domani a domenica! È pro rapporti consecutivi a cavallo dell’ovulazione.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,
    Ma io posso già dirvi da ora di aggiungermi al 28 giugno? In teoria il prossimo ciclo avrà inizio tra il 27 e il 28 giugno, quindi questo sarà il primissimo tentativo... azzardo a sperarci?? Smiley xd
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara leggo solo ora! Io ho un po' paura appunto per l'organizzazione e perché mi ha già detto che crackers, grissini e varie sono tutti da eliminare.. Perfino le fette biscottate... Insomma fino a questi livelli mi sembra pesante.. Tipo io non mangio quasi mai pane ma crackers e fette biscottate si.... Insieme alle Insalatone... Insomma sono motivata ma sono impaurita.... Vedremo quando mi arriverà il piano alimentare....
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo fatto confiderm era tipo del Tigotà con bassa sensibilità mi sa. Calcolando di aver ovulato intorno al 20 in super ritardo il 28 quel test mi sembra abbastanza impossibile fosse attendibile. Ora se non mi arriva il ciclo vorrei prendere un clerablue se sono più sensibili
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no irregolare da sempre. Cioè alcuni mesi 30 giorni e poi mi fa questi mesi così quando ho molto stress a lavoro. Praticamente la fase pre ovulazione un caos (anche di 30 giorni) poi la post ovulazione invece fissa a 15 giorni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione