Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che pm sei?
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco anche quella è una parte tanto complicata 🙈🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, con calma è anche meglio, perché ti abitui ad alimentarti in modo diverso e più sano e riesci anche ad imparare come gestirne aperitivi, cene fuori e cose così, che fanno ovviamente parte della vita e certo non possiamo rinunciare a vivere
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario Giugno 2022Smiley heart

1-

2- Gekoral

3- Brenda

4- Giada - Roby

5- Cristina

6- Pink

7-Alessandra - Serena

8-

9-

10- Francesca

11- Federica

12-

13- Albertina

14-

15-Roberta

16- Silvia

17- Effie

18- Mica

19- Ros

20- Melissa

21- Simona - Federica

22- Eleonora

23- Francesca

24- Lau

25- Cristina

26-

27-

28-

29-

30- Giovanna

POSITIVI Smiley heart -

Mi sono aggiunta

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si già finito..questa sett dovrei fare gonasi..vediamo all eco come se la passano i miei amici follicoli..sto cercando di passarmela serenamente questo mese ma è difficile…vorrei trovare uno sfogo x staccare la spina mentale ma ultimamente con il lavoro non ho più tempo nemmeno di respirare..quindi oltre allo stress x una gravidanza k desidero con tutto me stessa ho anche un super stress lavorativo…e nessuno dei due fa bene 😢😢🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario Giugno 2022Smiley heart

1-

2- Gekoral

3- Brenda

4- Giada - Roby

5- Cristina

6- Pink

7-Alessandra - Serena

8-

9-

10-

11- Federica

12-

13- Albertina

14-

15-Roberta

16- Silvia

17- Effie

18- Mica

19- Ros

20- Melissa

21- Simona - Federica

22- Eleonora

23- Francesca

24- Lau

25- Cristina

26-

27-

28-

29-

30- Giovanna

POSITIVI Smiley heart -

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo speriamo dai 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ieri a prenderla per queste settimane, farò l’eco post ovulazione ma volevo vedere con certezza dopo quanto ovulo dal gonasi. Tu hai iniziato il clomid?
    • Rispondi
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli puoi aggiungermi sul 24 per favore? 🥰
    Poi mi piacerebbe tantissimo essere anche nella lista dei positivi, ma per quello purtroppo so che non basta chiedere a te 🤣
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna farlo quando la testa dice di farlo secondo me... Guarda io anche in questi 2 anni ho preso un bel po' di chili... Più di quanti immaginavo, a dirla tutta (la scoperta di oggi 🥶)! Ma ora sono motivata, per due bei motivi, è arrivato il mio momento.... perché ho deciso io e mi sento pronta. Quando sentirai che è il momento vedrai che ce la farai.

• Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi infatti mi sono detta che già "sapendo cosa mangiare" il più sarà fatto... Poi l'inizio magari sarà più difficile ma oh non mi corre dietro nessuno...!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io come te, ho sempre avuto l'idea eventualmente di farmi seguire, ma proprio per mangiare bene ed essere in salute. Arrivare a fine gravidanza con troppi kg in più non é neanche consigliato, quindi è importante prepararsi per tempo, secondo me. Avrei dovuto iniziare mesi fa, ma proprio non ero pronta!

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bhe sono d accordo…solo la tb o un eco puó darti la certezza di ovulazione avvenuta…la tb non la lascerei mai..
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono assolutamente, non stare a guardare.. Loro sicuramente ne sanno ed è giusto fidarsi... E comunque teniamo le dita incrociate 🍀🍀🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie sisi lo prendo proprio così. Anche perché apportando i giusti nutrimenti il fisico starà meglio, avrò più energia e vitalità e sicuramente anche nella ricerca ci saranno tantissimi benefici.
    Guarda io ho sempre avuto l'idea che appena rimasta incinta sarei andata da una nutrizionista. Perché ahimè tendo ad ingrassare ma la gravidanza sarebbe un periodo delicato, non potrei mai fare di testa mia... Perché bisogna apportare i giusti nutrienti ma senza "mangiare per due" come dicevano le nonne🙈🙈...
    Quindi considerando che appena dopo aver chiamato il ginecologo per dirgli del positivo avrei chiamato subito anche la nutrizionista io non mi pongo proprio il problema perché ho solo anticipato la cosa ecco😅😅😅.... il giorno in cui finalmente vedrò quel benedetto test positivo non farò altro che dirglielo e rimodulare il piano, se dovesse essere necessario... Posto che già adesso lo scopo non è solo "dimagrire" ma proprio "mangiare bene" per aiutare il mio corpo nel concepimento e in un'eventuale gravidanza... Andando da una nutrizionista seria, lei penserà prima di tutto ad apportare i nutrienti necessari per cui senza nessun dubbio vai in tutta tranquillità 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo, grazie di aver condiviso questa cosa! Io non ho molto da perdere, per carità (parliamo di 4/5 kg), e già solo tagliando sui dolci fuori pasto e mangiando meglio qualcosa ho perso. Però ecco, se li avessi in meno sul groppone sarebbe molto meglio, anche perché é tutta roba che ho messo su negli ultimi due anni. In caso dovesse accadere il concepimento sicuramente mi farei seguire, ma più che altro perché non so proprio quale possa essere il modo migliore di mangiare in gravidanza.

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora mi trovo bene con i monitoraggi perché ho capito che il picco non significa ovulazione. O l’unica altra cosa è abbinare temperatura e stick
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, il primo trimestre mi aveva detto che avrei potuto perdere qualcosina ancora, per poi cercare di prendere peso nei mesi successivi in modo corretto e controllato. Meglio chiaramente farsi seguire, così si evita di avere carenze o problemi vari
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io lavoro come un mulo e sono sempre di corsa e quando sono in smartworking è un delirio, perché ho un’ora esatta per cucinare e mangiare. La cosa principale è fare il menù settimanale! Fidati, è la svolta. Così per esempio la sera grigli verdure e ne fai in più i per surgelarle o per portarle in ufficio il giorno dopo, completando il pasto con proteine e pane. Poi cerca al super, ci sono tante opzioni senza conservanti e schifezze aggiunte. Vedrai che pian piano ci prendi la mano ☺️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo ele come info..ovviamente poi nel caso di concepimento basta avvisare la nutrizionista e si segueno le loro indicazioni su come proseguire tanto non credo che nel primo mese che non si sa si creiino danni...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei aprire la cartellina e vedere il precedente, ma non voglio farlo. Andrei in ansia e alla fine a cosa servirebbe? O decido di fidarmi o lascio perdere. Quindi mi fido della professionalità e vedremo 🤞🏻Esatto, magari non c’è nemmeno e vado in ansia senza motivo
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto di sta cosa e son timasta sbalordita 😂😂😂 mai sentito nominare veramente
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, io ho un po' paura per l'organizzazione della cucina più che altro perché sono sempre di corsa e lei sarebbe per il fare tutto in casa 🙈🙈🤣🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie, mi permetto di rispondere anche io perché mi sono trovata in questa situazione. Quando sono rimasta incinta ho continuato il regime alimentare dato dalla nutrizionista e lei mi ha confermato che il primo trimestre si può perdere ancora qualcosa e soprattutto non c’era subito esigenza di aumentare chissà quanto il fabbisogno. I primi due mesi (il secondo poi nemmeno l’ho portato a termine) ho perso poco più di un kg, quindi si può dimagrire eccome. Ovviamente meglio farsi seguire
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta che ti abbia detto così proprio per la posizione e per la dimensione... Dai penso che eventualmente ti avrebbe detto, che senso avrebbe illuderti? Può essere che l'altro che avevo era più grande? Speriamo bene dai 🤞🏼💪🏼🍀 poi comunque non è nemmeno sicuro...!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene Mica! Prendilo come un atto di grande amore verso te stessa, e vedrai che non faticherai. Tante volte basta organizzarsi bene per cucinare sano, e sono sicura che ci riuscirai benissimo. Che tu sappia, se avviene il concepimento bisogna interrompere la dieta? O all'inizio si può pensare di perdere un po' in vista dei kg che si metteranno su dopo? Ultimamente sto pensando a questa cosa. Sono un po' appesantita, e mi dispiacerebbe iniziare a mettere su peso su peso. Poi per carità, la priorità é sicuramente un'altra...però!

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no Erica. Penso però che nessun stick sia sicuro al 100% per chi soffre di ovaio policistico
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze…avete mai sentito parlare dei test di ovulazione salivari?ho letto k sono super affidabili (più dei canadesi) e vanno benissimo anche x chi è policistico o ha ovaie multifollicolari
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto che prossimo mese ne prendo un altro che ho già preso in passato e vediamo cosa verrà fuori dalla isterosonografia 🤞🏻
    Speriamo, magari questo è il mese buono e non faccio nessun esame il prossimo mese! 🍀🙏🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che ti abbia ipotizzato un polipo..dell’antibiotico cosa ti ha detto?almeno sei tranquilla sulla ricerca
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Mica, vedrai che riuscirai a seguirla! Io sono seguita da mesi e sto perdendo kg molto lentamente, perché non mi forzo e vieto tutto, lei mi ha dato comunque tanti sfizi, tanto non ho fretta. Vedrai che ci prendi subito la mano e se hai bisogno di incoraggiamento sono qui!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ha detto che anche secondo lui è un polipo, però non ci mette la mano sul fuoco perché è molto poco chiaro dall’eco e potrebbe essere una falsa immagine, quindi si è riservato la conferma dopo la isterosonografia e ha detto che secondo lui non serve interrompere la ricerca. Un po’ temo, perché altro polipo che avevo me l’hanno fatto togliere dicendo che poteva disturbare impianto. Forse questo no per la posizione o perché è più piccolo. Ho chiesto 3 volte conferma che se dovessi avere altro aborto non sarebbe per il polipo e mi ha detto espressamente di no. Non so, vediamo questo mese cosa ci riserva 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione