Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• A
    Sposa Abituale Agosto 2015 Brescia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca t dirò ke prima della pillola avevo 1ciclo regolarissimo di 28 giorni x cui x me essere al 35 giorno è strano vero è ke l’ultimo ciclo è arrivato dopo 38 giorni ma era il primo post pillola..x l’ovulazione io al momento m sto solo badando sul muco cervicale e sui segnali del mio corpo e dovrei aver oculato intorno al 9/10 maggio..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mely se sto 3 ore senza fare pipi e senza bere va bene???
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potreste mettermi il 5 😊 grazie
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa puoi togliermi dal calendario per favore?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si possono fare anche alle 18:30 però ovviamente quando ti avvicini al picco è importante farne due almeno
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario Giugno 2022Smiley heart

1-

2- Gekoral -Bride2be

3- Brenda

4- Giada - Roby

5-

6- Pink

7-Alessandra - Serena

8-

9-

10-

11- Federica

12-

13- Albertina

14-

15-Roberta

16- Silvia

17- Effie

18- Mica

19- Ros

20- Melissa

21- Simona - Federica

22- Eleonora

23- Francesca

24-

25- Cristina

26-

27-

28-

29-

30- Giovanna

POSITIVI Smiley heart -

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può capitare di avere dei grumi. Anche io questo mese. Può essere anche il caldo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo mese ricomincio dopo un mese di stop con gli stik...solo che non riesco più a farli in pausa pranzo..se li faccio alla sera verso le 18.30 va bene??e per quante ore prima non posso bere??

grazieeeeee

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato segnatemi per il 30 giugno
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga un info....ciclo arrivato il 29 con flusso scarso ora da ieri ad oggi flusso abbondante con grumi è normale??sono la sola??
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa perché non fai un test? 😅☺️ La temperatura non sbaglia quindi a 18 po devi fare il test 💪
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io questo mese ho 2 date ipotetiche di ovulazione a distanza di una settimana. In base alla tb ho ovulato il 13 quindi sarei a 18 po 😆 invece in base al muco e ai doloretti che ho avuto ho ovulato il 20 quindi oggi sono 11po. Ieri per tutto il giorno ho avuto delle fitte alle ovaie. Sara buon segno?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io punture 😅 domani avrò l’eco e vediamo i follicoli come sono 🥰 domani sarò a 10 pm quindi ancora presto ma bisogna vedere poi sicuro un’altra il 12 o 13 pm e poi puntura di gonasi.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli come va tu?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un test…ancora non sei nel ritardo quindi lo farei domani mattina. Ma non sai quando hai ovulato!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro 🍀🍀
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si 😍😍😍
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si meglio la mattina. Anche io devo rifare il test domenica...lo ho fatto questa domenica ma sono quasi certa di aver ovulato il 21/22 quindi era troppo presto 🙄
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dico la verità, non ne ho assolutamente idea...finché non ho iniziato la pillola a 23 anni non ho mai fatto caso a niente, vedevo sicuramente il muco ovulatorio a un certo punto e poi sentivo le mestruazioni arrivare la notte prima, prendevo atto della cosa e basta...mi ricordo che da ragazzina ero abbastanza irregolare, questo si, però mai saltato un ciclo nonostante fossi un'atleta...poi ho iniziato a prendere la pillola e sono andata avanti per 6/7 anni quindi non mi sono posta nemmeno il problema...smessa la pillola sono rimasta subito incinta senza nemmeno avere un ciclo nel mezzo, quindi anche lì non mi sono fatta domande...diciamo che è la prima volta in 32 anni che mi "monitoro"..non saprei proprio

• Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che fase luteale hai?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok Giada grazie, sarei diciamo tra 11 e 12 PO grossomodo...dolori li ho avuti si, ma poca roba... e non posso fare nemmeno affidamento sul muco perché ne ho avuto sempre tanto per tutto il periodo... comunque rimaniamo sul 21 come 1 PO e vediamo... se me la sento proverò un test venerdì o sabato mattina, a quel punto dovrebbe essere certo il risultato

• Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se hai avuto dolori nei giorni 18/19.
    Di solito si può ovulare anche nel secondo giorno di picco.
    Visto che siamo negli stessi giorni e avendo usato il monitor della clearblue ti posso dire con certezza che a me ad esempio mi ha messo ovulazione il 20. Quindi sarei a 11po. Avendo avuto dolori il 18. ( con picco 18 e 19)Pertanto, se hai avuto anche tu picco 18 e 19 possibile avrai ovulato il 20. Quindi 1 po parte dal 21.
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a voi ragazze.
    Maggio per quanto mi riguarda vuole chiudersi in bellezza.. stamattina sveglia molto presto causa dolori da ciclo😓 arriverà a breve e nuovamente in anticipo di qualche giorno (a meno che non abbia ovulato proprio a ridosso del picco).. mi sto tenendo impegnata con piccoli lavori di manutenzione in balcone.. deve passare questa giornata..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

quindi oggi sarei a 12 PO...ok, grazie per il suggerimento...Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze,

per me ciclo arrivato ieri. questo mese si comincia con clomid. Qualcuna più esperta sa dirmi come funziona? io ovulo correttamente ma ho fsh un po' altino e la mia ginecologa vuole farmi fare qualche tentativo con quello prima di passare ad altro.

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be si conta dal 20 per ora.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi dici che posso considerarlo dal 20? dopo il 19 avevo dolori ovarici ma abbastanza tranquilli e bilaterali, crampetti innocui...poi il 23 ho avuto più male prima a sinistra la mattina e poi a destra nel pomeriggio...boh

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra. In genere e di norma si ovula entro le 36 ore dal picco però non è una regola perché in teoria il picco esce quando il follicolo è 18/19 mm ma può scoppiare anche a 22/23 mm esempio. Se hai avuto dolori acuti è possibile che sia stata ovulazione ma se hai avuto semplici fitte possono esserci nel po
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte! Dubbio, non so come calcolare il PO. Picco LH secondo CB viola 18/19, sempre tanto muco ma dolori da ovulazione pochi aspecifici, solo crampetti diffusi . Unico vero dolore acuto omolaterale abbastanza tipico il 23...in teoria dal picco si dovrebbe ovulare 24/36 h dopo quindi non so se calcolare il PO da 19/20 o, secondo dolori, dal 24...Smiley ups

• Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già i sintomi sn molto simili ahimè..il test la mattina meglio giusto?!?
    Anke xké nn so se considerare tutti qst giorni ritardo o semplicemente ciclo sfasato uff..la prima volta ke ho sospeso la pillola dopo 10 anni d assunzione subito ciclo regolare d 28 giorni..qst volta minipillola x 2 anni e primo vero e proprio ciclo dopo 38 giorni 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenta un test almeno ti togli il dubbio. I sintomi gravidanza e ciclo purtroppo sono a volte gli stessi quindi può voler dire tutto o niente
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scrivo x 1parere..ultimo ciclo 27 aprile, le aspettavo x il 25 ma ad oggi ancora nulla..uniche cose ho spesso crampi e fastidi al basso ventre cm se m stesse arrivando il ciclo e sensazione d gonfiore addominale..ho interrotto la mini pillola a metà marzo e il secondo ciclo è arrivato dopo 38 giorni adesso sn al 35 giorno e ancora nulla..secondo voi posso sperare in una gravidanza o è solo il ciclo post pillola ke si sta assestando?ke dite test si o test no?esperienze in merito anke a primi sintomi gravidanza?grazie mille a ki vorrà rx
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione