Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco ho capito.... Be l'importante che sei tranquilla tu ecco... Ti faccio tanti auguri per il futuro!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ho voglia di fare visite perché comunque ne ho fatta una il 29 aprile, quindi esattamente un mese fa dove tutto nonostante la mia extra uterina era nella norma e ho fatto pure i tamponi questo mese che erano anche tutti negativi. In ogni caso con le beta negative impossibile da vedere qualcosa, quindi perché dovrei andare a spendere oltre 100 € così? Secondo me sarà trattato semplicemente di una biochimica! Capita molte ragazze realtà, solo che non hanno neanche il tempo di rendersene conto perché fa prima ad arrivare il ciclo e il sospetto di essere in gravidanza e perciò non vanno neanche un test di gravidanza. Io invece ho iniziato a fare i test prima del ciclo e quindi mi sono accorta del positivo
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo letto quello che dice Effie, non mi ricordo se su questo forum o su internet, che i monitor ci mettono qualche mese a tararsi del tutto!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere che hai ovulato il 20 quindi sei secondo me a 10 o massimo 11 po! Capisco il precoce negativo ma sai che può succedere un impianto tardivo. Io spero per te lo sai ❤️
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non mi sbaglio, dovresti essere diciamo tra 10 e 11 po... Potrebbe essere comunque presto... Te lo auguro con tutto il cuore. Ma che tipo di test hai fatto oggi?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco... Mamma mia io però una visita la farei.... Ma io sono un po ipocondriaca lo devo ammettere 🙈 magari ti risponderà....
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giada, mancano tre giorni al presunto ciclo, ma non è mica detto. Aspetta ancora qualche giorno prima di darti per vinta. Il monitor deve imparare a conoscerti, e deve avere un po' di mesi per tararsi bene. Io ad esempio questo mese ho avuto il ciclo due o tre giorni dopo la data presunta.

• Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mica, abbiamo avuto modo di scambiare giusto qualche messaggio niente di più! Quando ho scoperto il test è positivo e ho fatto le beta che erano negative mi aveva detto di ripeterle dopo una settimana e di risentirci eventualmente… Una settimana è passata oggi e gli ho ripetuto le beta e sono ancora negative perciò gli ho mandato un messaggio ma non mi ha risposto. Nel frattempo io ho comunque avuto una mestruazione, ma nonostante tutto il testo e mi dava ancora positivo mercoledì scorso. A questo punto mi viene da pensare si fosse trattato di una biochimica
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, la prima volta avevo fatto isteroscopia diagnostica, che aveva confermato polipo. E a quel punto mi hanno fatto isteroscopia operativa per toglierlo.
    Stavolta mi ha detto di fare questo diverso esame per vedere se c’è effettivamente un altro polipo e con l’occasione valutare le pareti dell’utero, anche in un’ottica di capire se c’è qualcosa da sistemare i che possa aver causato l’aborto di gennaio
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho risposto a Melissa…leggi anche tu ♥️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli…il monitor considera che sia a 24 pm….. (con un ciclo di 28) quindi non so a che cavolo di po sono … sarò a 11??? Aiuto nn ci sto capendo nulla oggi…… il picco è stato il 18 e il 19 quindi non lo so….vi giuro…. Ho uno stress addosso che nn vi dico…. Che non sto ragionando.
    Perdonatemi ma a volte anch’io ho bisogno di voi pur sapendo tante cose…. 😔
    Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️ 1

• Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Eleonora, ci credo che tu sia inca@@ta nera! Ma per il polipo che avevi avuto, non ti avevano fatto fare questo esame?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la cosa migliore e stai tranquilla, se ti dicono che non serve prenderlo vuol dire che va bene così
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi hai richiamata. Ora gli ho scritto per dirgli che va meglio e chiedergli cosa devo fare per l’esame. Sono inca@@ata come una biscia, ma mi sto trattenendo perché mi serve fare questo esame e da quanto ho letto non tutti sono capaci, serve un operatore in grado e spero che avendomelo segnalato il mio gine sia almeno in gamba a livello operativo. Cercando online ho visto che anche per questo esame alcuni danno antibiotici prima, altri no. Quindi spero mi dica di non prendere una beata e di farlo comunque! vediamo se si degna di rispondere🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, ho pensato di richiamare il centro e di farmi passare il reparto, magari sapranno dirmi qualcosa in più .
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente, tranquilla! Sono io ad avere dubbi , ho deciso domani chiamo il centro e mi faccio passare il reparto in cui devo fare l’esame , e vedo che mi dicono.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada 😣😣 a che po sei?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Extra, premesso che mi dispiace tanto per tutto... Ma hai sentito il gine?
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alè… e dopo una geu ed una non si è capito cosa (biochimica?) questo mese… ci rimettiamo in gareggiata e non le aspettiamo per il 23/6 🤞🏻. Ultima mestruazione 23/5 perciò oggi sono al 7* giorno di ciclo. Inizierò gli stick penso intorno al 11* giorno 🤷🏼‍♀️… pazienza!
    Per chi si chiede cosa è successo questo mese -> test positivi dal 20/5 ma beta negative sia il 19 (a 4), sia il 23 (a 3). Nonostante tutto i test sono Stati positivi, oggi le ho ripetute e sempre a 4 sono. Ovviamente non ho intenzione di ripetere un altro test, perché altrimenti mi metterei solo ansia e su ansia… Perciò credo fosse stata una biochimica, che tra le peggiori delle ipotesi sarebbe comunque la cosa “migliore“, visto che ho avuto una extrauterina che non è stata assolutamente semplice da affrontare sia psicologicamente che fisicamente. Detto ciò, sperando che queste beta non totalmente a zero siano insignificanti ci riproviamo 💕
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Giada... 😔😔 Ma a che po sei?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ti risponde di prenderne un altro.... Te lo fa cambiare insomma... Assurdo anchr che uno abbia i a reazione così forte ad un farmaco e non richiamino subito....
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza forza 💪🏼 💪🏼 💪🏼 💪🏼 🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze….. ho fatto confidelle oggi ed è risultato negativo.
    Voglio trattenermi ai pianti o nel disperarmi. Mi dispiace parecchio che nn sia andata nemmeno stavolta.
    Mi chiedo il perché…. ma purtroppo non c’è risposta.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti ha detto di non prendere nulla non prenderlo.
    Non so cosa dirti.
    All’epoca la mia ginecologa mi mando solo in struttura poi sono stati loro ad avermi chiesto di prendere l’antibiotico. Quindi non so…scusa se ti ho messo un pensiero. Però io all’epoca feci così non per testa mia ma perché me lo dissero loro.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, soprattutto per gli antibiotici, prenderli di testa nostra non è solo sciocco ma proprio controproducente e purtroppo in italia è una brutta abitudine che abbiamo
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo. Infatti a me l’hanno proprio richiesto l’antibiotico nella struttura dove l’ho fatto….
    Magari in altri posti nn lo chiedono.
    Quindi mai fare di testa propria.Piuttosto chiama e chiede
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso Bassado (doxiciclina). Per fortuna ora va meglio 🙏🏻 Ho scritto al gine, così mi dice se domani posso fare lo stesso l’esame o se devo rimandare, anche perché ovviamente questo antibiotico non lo prendo più, quindi vediamo cosa mi dice di fare 🥺 spero me lo faccia comunque, perché devo capire se ho di nuovo un polipo o se non era niente di rilevante
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di chiedere al laboratorio o clinica dov’è andrai a fare l’esame.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso quale antibiotico hai preso??io presi lo zitromax x un altro motivo ginecologico ed ebbi la stessa tua reazione!!!lo sospesi immediatamente!!!!(il gone poi me lo sostituì con un altro)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non penso sia andato a male, ma solo un'impurità nello stick... purtroppo è negativo

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria, anche in alcuni ospedali di Milano non danno indicazione su terapia antibiotica. È una valutazione medica, non tutti la richiedono. Non fare di testa tua, attieniti alle indicazioni del medico. Piuttosto se hai dubbi chiamalo e digli che hai timore per eventuali infezioni, sarà lui a rassicurarti o a dirti cosa prendere, così da farti stare più serena. Non prendere di testa già antibiotici, non andrebbe mai fatto (la resistenza agli antibiotici è un bel problema, evita di complicarti la vita)
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani mi dovrebbe arrivare il ciclo. Siccome non so aspettare ho fatto quei test blu.
    Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️ 2
    Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️ 3
    Ora la foto non rende.. però è apparso tipo un puntino/ macchietta dove dovrebbe credo esserci la seconda linea. Cosa vuol dire? Test farlocco andato a male ??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione