Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada, respira!
    Non sai bene neanche a che po sei ..
    e centinaia di testimonianze di super iper mega anticipatari test che non super iper mega anticipano un cavolo prima del 12-13 po!

• Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada ti capisco benissimo! Noi adesso abbiamo iniziato la cura con fertiduo speriamo nel prossimo mese… se non va a settembre chiederò al ginecologo se è il caso di iniziare la pma di secondo livello… con i monitoraggi non si sta concludendo nulla… Qualcuna di voi ha fatto il cariotipo di coppia? È l’unica cosa che ci manca… non voglio pensare al fatto che io e mio marito non siamo compatibili geneticamente 😫😫
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a domani
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe è cosa è stato???
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, almeno questo! Stendo un velo pietoso sul “mi sembra strano sia stato l’antibiotico dopo solo mezz’ora dall’assunzione”, ma vabbè. Pace. Basta che facciamo sti esami e la piantiamo sui
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco...finalmente direi una risposta....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l’ho fatta ad avere una risposta. Alla fine domani faccio solo eco per vedere se si capisce se quell’ombra era un polipo o meno, rimando al prossimo mese la isterosonografia e prenderò altro antibiotico (sperando e pregando di non avere altri problemi). Spero bene per domani 🤞🏻
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su intendevo che il tuo dott non ti ha detto nulla a riguardo di controllo...vabbe può essere che ti risponde e vedo cosa ti dice...io dopo il ciclo da biochimica non ho fatto più test dopo un mese esatto ho fatto le beta ed erano completamente a 0...le mie partivano da 144 perché avevo continue perdite..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Sono al giorno 3 del ciclo (le amiche da Mestre sono arrivate il 28) dunque dovrei iniziare a fare I miei primissimi test di ovulazione intorno al 3/4 giugno( anticipando di due giorni circa, dato che il ciclo piu corto degli ultimi sei è stato di 29 giorni). Sull'app( uso Flo per avere un promemoria) il prossimo ciclo dovrebbe iniziare il 27/28 giugno ( considerata una media di 31 giorni, anche se questo mese sono arrivate al giorno 37 -_-")... sarà il nostro primo tentativo Smiley smile dunque, sarei tra quelle che "non le aspettano per giugno??? (Anche se sicuramente, nell'eventualità non dovesse succedere nulla, il ciclo sarà dinuovo più lungo sto mese).
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso crederci veramente 🤐🤐
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che lui non vuole vedermi, semplicemente non mi ha detto nulla a riguardo… Quando ho fatto le beta il 23 mi aveva detto di ripetere la distanza di una settimana ed eventualmente di risentirci, così oggi a distanza di una settimana le ho ripetute e gli ho mandato un messaggio ma non mi ha risposto. In ogni caso non penso possa essere successo qualcosa di diverso di una biochimica e comunque purtroppo dopo una biochimica c’è poco da vedere in realtà… Tu hai visto quando hai avuta la biochimica per quanto altro tempo il teste è rimasto positivo?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato, risposta “il dottore non c’è e io non sono un medico, quindi non posso darle indicazioni.”
    Però l’antibiotico da prendere e che mi ha fatto star male poteva darmelo!
    Devo mantenere la calma, sennò li mando tutti a giocare a mosca cieca in tangenziale
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene la vacanza???dove siete stati di bello??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non avevo capito che era lui a non volerti controllare...sorry
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è il primo a non dirmi nulla 🤷🏼‍♀️… non vedo perché io devo chiedergli se è il caso di rivedermi a distanza di un mese (oggi è un mese esatto), visto che le mie beta sono palesemente negative non soi
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada... Io penso che nessuno potrebbe resettare il cervello solo perché un altro dice di farlo. Anche se te lo dicono dopo un intervento che ha comunque risolto una situazione che "meccanicamente", passami il termine non esatto, impediva l'impianto...
    semplicemente siamo umane, proviamo delle emozioni, tante speranze e sogni anche se ci diciamo di restare con i piedi a terra. E 3 anni sono lunghi. È giusto stare male, sentirsi giù ed anche voler prendere una pausa da tutto questo. Mamma mia, sono stanca io a nemmeno 1 anno di tentativi, non immagino te. Quindi voglio dirti solo una cosa, fa quello che ti senti, perché nessuno ha provato quello che hai provato tu, dentro di te, nella tua testa e nel tuo cuore.
    Se provi un'emozione, non la reprimere perché non è sbagliata. L'unica cosa sbagliata ed ingiusta in tutto questo è che alcune persone devono lottare così tanto per realizzare questo sogno grande e meraviglioso.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che macello!!!sembra il mio dottore di base la tua!!!infatti anche io x evitare discussioni mi scoccio e faccio tutto privatamente anche perché cmq pago tanto vale non farsi il fegato amaro...
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo giada ti capisco benissimo ❤️ Ogni mese penso sempre che posso fare di più, che forse dovrei fare altro ma poi pensò che devo fare oltre questo. 3 anni sono tanti e io sono quasi come te quindi a volte penso pma pma pma 😞 ma poi non ho coraggio di iniziare o meglio penso ma è possibile che devo ricorrere alla scienza per una cosa così tanto desiderata e naturale. Dobbiamo farci forza
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con calma assoluta ho visto per benino i giorni. Sarei a 10po. Ma comunque non ci spero lo stesso.
    Siamo preparati…ho parlato anche a mio marito che mi ha visto demoralizzata parecchio…..gli ho pure detto che forse è meglio prendere una pausa….sono stanca psicologicamente. 3 anni di test negativi (anche se i medici mi dicono che nn devo considerarli) ma io come faccio a nn considerarli??? Nn sono stati vissuti? Non ho sofferto? Pianto? Cioè……come si fa….anche se ho iniziato come se fossi all’inizio della ricerca e stiamo provando da marzo post intervento io ad ogni negativo credo sia ovvio che mi demoralizzi…….!😔 tu puoi capiamo benissimo.
    Bo…Vedrò come andrà……
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che scandalo ele!!!!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se provi a chiamare la segretaria che t aveva detto di prendere quell'antibuotico e ti fai passare il medico?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che la situazione medici sia critica in tutta Italia... Eppure i miei al sud riescono sempre a sentire il loro medico di base.
    Io per chiamare la mia qui devo mettere la chiamata automatica e dopo tipo una 70ina di tentativi risponde. Perché non ha segretaria... Un delirio. E se vai la ti fa il cazziatone anche 🙈🙈... Le visite /analisi le sto facendo da privati tutte quante xke solo a pensare di dover contattare lei per le prescrizioni mi viene male 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che nervi!!!!!!!!!ti capisko benissimo!!!io pensavo fosse solo al sud...invece vedo che ovunque è così!!!!🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi Santa miseria, ho scritto alle 10:30, sono passate 5 ore! Avranno pranzato, no!? E nemmeno lo scrupolo di pensare “fammi capire se questa è viva, che se stramazza al suolo passo pure un guaio!”
    No, zero. Non gliene frega una fava
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta è tua ...a me il mio gine con biochimica avuta dal test positivo e poi beta negative volle vedermi uguale...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici!!io ne prendo proprio allo stremo quando devo proprio e senpre dietro indicazione...anche io mi spaventai a morte perché mi venne diarrea,Vomito e brividi con sudorazione troppo brutto infatti io chiamai immediatamente e mi rispose fortunatamente...ne so qualcosa di medici che non rispondono....
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito.... Si assolutamente aspetta il gine e speriamo che risponda subito! 🤞🏼 🤞🏼 🤞🏼
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’ho pensato stamattina, più che altro per capire se magari mi faranno esame anche senza copertura antibiotica, ma non riesco a ricordare. Potrei andare a scavare nella cartellina ginecologica, ma tanto quello che conta è cosa mi dirà il ginecologo (se si degna di rispondermi), quindi aspetto lui e vediamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne sono un’utilizzatrice assidua, perché ovviamente li prendo solo su indicazione medica e per fortuna non mi è capitato spesso di averne bisogno, ma mai ho avuto una reazione simile. Ammetto che mi sono spaventata. Ora che sto meglio e mi sono tranquillizzata sono solo incavolata come una iena, perché su tre medici nessuno si è degnato di rispondere
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco ho capito... E per l'isteroscopia non ti avevano dato antibiotici? (chiedo perché non conosco le procedure)... Perché pensavo che magari se ne avevi presi in quell'occasione, magari potresti sentire il gine o il dottore di base per chiedere di prendere gli stessi.. Non so se mi sono spiegata...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io zitromax cmq sono micidiali questi antibiotici!!!
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non sono poi così tanto tranquilla perché che sia stata una biochimica è un mio pensiero, ma la verità non so quale sia! Al tempo stesso però mi accorgo che forse non è proprio il caso di correre all’ospedale con delle beta negative… Sarà stato appunto queste. però vabbè voglio mettere una pietra sopra questa situazione riprovarci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione