Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada🌻
Sposa VIP Dicembre 2019 Messina

Chi non le aspetta per Giugno 2022 🌻🤰🏻♥️

Giada🌻, il 7 Maggio 2022 alle 22:25

Pubblicato in Future mamme 3.675

Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare.
Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero.
Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il mese in cui sono nata…e spero mi porti tanta fortuna e doppia gioia. La gioia di diventare madre per chi cerca come me da tanto è un sogno e un desiderio che meritiamo venga colmato.
Apro il gruppo di Giugno e spero che questo mese che da al via all’estate ci porti tanta fortuna….Che la positività sia con noi….🌸🍀🤞🏼

3.675 Risposte

• Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non chiedermi scusa, anzi, sei solo d’aiuto. L’esame in questione Non me la farà il mio
    Gine.
    l’ho prenotato privato in un centro vicino casa mia, ho chiesto al tel se dovessi prendere qualche medicinale prima e la signora del centralino mi ha detto che lei fissava solo appuntamenti e quindi mi ha detto di chiederlo al mioGinecologo, che mi ha detto di non prendere nulla.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io pure pensavo di dover prenderlo per le infezioni ma quando il mio gine mi ha detto di no, mi ha un confuso. Bah….
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo tutti le dita!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mercoledì mattina prima eco di monitoraggio 🍀🤞 Speriamo finisce questa tortura 😞😣😣😣 Giugno deve essere ricco di positivi 💪💪💪
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a quando devi prendere il progesterone?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho risposto ☺️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io lo prenderei per evitare infezioni.
    A me avevano dato lo zitromax.
    E me l’hanno fatto prendere …il giorno prima ,il giorno dell’esame e il giorno dopo… perché poi avrai delle perditine . E comunque entrano con lo strumento quindi è sempre meglio prevenire.
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate se mi intrometto🙂
    Dipende. In realtà è il centro/medico con cui hai prenotato che ti prescrive tutto il necessario, quindi se la fai col tuo gine era lui a dovertelo dire. 🤔 @Giada tu che dici in merito?
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria io l’ho fatta e non ho preso nessun medicinale.. me l’hanno fatta con acqua fisiologica però
    • Rispondi
  • Brenda
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Avevo un follicolo di 23 mm ed è scoppiato il 18 maggio
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, per poter coprire i due giorni di picco in modo consecutivo avendo ricaricato le munizioni!

• Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah intendi che volevi fare l'ultima pausa l'ultomo giorno di faccina intermittente e poi coprire con il primo di faccina fissa?
    Eh si è difficile da capire...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada, ho prenotato finalmente L’esterosalpingografia, ho chiesto al mio gine se devo prendere antibiotici mi ha detto di no. Io la trovo strano come cosa, non credi?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mai preso, ma non avevo mai avuto reazioni a farmaci. No, non ci penso minimamente ad avvicinarmi a sto coso. Mi sono spaventata di brutto e mio marito non è nemmeno in zona. Speriamo non torni il vomito 🤞🏻
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo no 😱... Ma lo avevi mai preso? No non lo prendere sta sera... Speriamo che ti dicano al più presto! Caspita mi dispiace,!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, guarda. Ora sembra che il vomito si sia calmato, ma mi sono spaventata, anche perché non mi era mai successo.
    Ah sicuro questo coso non lo prendo nemmeno se mi pagano! Mi annulla l’esame, mi dà altro, non lo so, ma certo sta roba non la prendo di nuovo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho preso anche gastroprotettore! Al momento non mi risponde nessuno. Ho vomitato un paio di volte, ora sembra si sia calmato. Ho borsa acqua calda per i crampi allo stomaco e sono inca@@ata nera. Perché la verità è che l’antibiotico da prendere non può indicarmelo la segretaria! Poi se la gente stramazza al suolo e gli fa causa piangono pure!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no ele 😩😩ma hai preso i fermenti lattici prima dell’antibiotico?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti sembra che tu abbia avuto una reazione allergica al farmaco... Per sicurezza meglio non prenderlo di nuovo, spero che ti rispondano presto!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto malissimo. Ho scritto msg al fine e spero che mi chiami. Appena ho preso antibiotico ho avuto brividi di freddo, dopo circa mezz’ora nausea fortissima e vomito. Ho vomitato più volte, ora ho crampi allo stomaco e strana sensazione in bocca (come se avessi un fastidio e uno strano sapore). Spero mi passi perché mi sto spaventando e sono anche sola a casa. Ho scritto anche al mio medico di famiglia, spero che qualcuno mi dica che diamine devo fare e cosa devo monitorare. Certo è che io stasera quell’antibiotico non lo riprendo nemmeno se mi pagano.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai meno male che ti ha chiamato subito…e speriamo non ci sia niente!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché all’ultimo controllo dal mio gine (c’ero andata perché volevo farmi dare indicazioni su esami non invasivi da poter fare visto l’aborto che ho avuto), all’eco c’era un’ombra e lui ha detto che a questo punto, sia per check generale sia per verificare se quell’ombra per caso è un polipo, meglio fare questo esame con cui si controllano le pareti dell’utero. Spero quindi non ci sia sto polipo! 🤞🏻 Ne ho già tolto uno nel 2020 🥺
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non le aspetto per il 19 giugno.... incrociamo l'incrociabile!

• Rispondi
  • Mica
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora non resta che sperare che vada tutto bene Eleonora! Ma ricordami, perché hai questo dubbio?
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come funzioni il monitor, io non uso nemmeno app, semplicemente scrivo tutto sul calendario😂 orientativamente dovremmo non aspettarle prima del prossimo weekend🤔
    Ps. Per il mal di schiena..se è occasionale forse hai fatto movimenti strani?meglio che sia passato cmq!🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho mandato msg e mi ha richiamato, quindi ho chiesto tutto. Non importa che abbia preso 2 ovuli invece di 3, no problem per i rapporti anche dopo, posto che anche se antibiotico non è consigliato, io termino assunzione il 3/6, se anche dovesse esserci un concepimento il 2 o il 3 non costituisce problema 🤞🏻🙏🏻🍀 e niente, domani vado e spero non ci sia di nuovo un polipo 😞
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro ti sapranno dire sicuramente ….se si tratta di ecografia allora nn credo che non c’è il pericolo che salti il mese assolutamente.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti è stata proprio accertata ovulazione?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si francy mi è arrivato ieri il ciklo invece di domani quindi mi ritroverei che l ovulazione ci sia stata proprio al 17/18 gg...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, devo fare isterosonografia. Devo prendere meclon tre giorni prima e 5 giorni di antibiotico (iniziando oggi).
    Per i rapporti domani vado e chiedo, speriamo di non dover saltare il mese (non credo, perché si tratta di una ecografia, ma vediamo cosa mi dice il gine), ma soprattutto spero non ci sia un polipo 🤞🏻🍀🙏🏻
    Il dubbio più che altro è sul meclon, avendone saltato uno. Ho mandato msg al gine, speriamo mi risponda a breve
    • Rispondi
  • Brenda
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 12 po
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di esame devi fare?
    Quando io ho fatto l’isterosalpingografia con liquido di contrasto ignettato oltre a prendere l’antibiotico il giorno prima mi ha stato detto dopo l’esame di astenersi ai rapporti perché comunque quando ti fanno l’esame e come se ti facessero un RX per intenderci…..quindi se è simile come esame dovrai astenerti dopo a rapporti. Lo so per certo perché c’è lo dissero a entrambi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione