Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Thekla90
Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro

Chi non le aspetta per giugno 2023

Thekla90, il 3 Maggio 2023 alle 17:22

Pubblicato in Future mamme 470

Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non perdiamo le speranze e spero che presto tutte le...
Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non perdiamo le speranze e spero che presto tutte le future mamme che sognano il loro arcobaleno possano vedere il loro positivo 🌈

470 Risposte

• Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ma mi sa che costano tanto lo stesso 😅.. Quanto costa il primo pacco e poi le ricariche?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi comprare un’altra scatola e usare la pennetta vecchia….io su Amazon compro il pacco da 20 così mi durano 2 mesi e risparmio. Nel caso avendone 20 se nel mese sforo ne ho altri da poter utilizzare Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che a luglio sono rimasta incinta subito praticamente, quindi forse anche per quello non mi ha fatto fare analisi. Dall'aborto ci abbiamo di fatto provato solo due volte, non andate a buon fine. Ora sono sotto ematologo x un valore fuori, ho fatto talmente tante analisi che non credo che il medico di base mi voglia prescrivere altro, già era scocciato per quelle che mi aveva prescritto l'ematologo. O vado privatamente..ma aspetto qualche mese, veramente non ne posso più di prelievi, ne ho fatti tantissimi nel giro di qualche mese. L'ultima volta due settimane fa mi avranno tolto più di dieci provette. Non ho mai pace ..
    Nel frattempo sto curando molto l'alimentazione e speriamo
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmm.. Allora anche io ho ovaio policistiche... Alla prima gravidanza non riuscivo a restare incinta e io ginecologo prima mi fece fare le analisi ormonali e poi in base a quelle mi ha prescritto il chirofert.. 3 mesi di assunzione e poi analisi per vedere se avevano smosso qlks... Dopo 3 mesi nn feci in tempo a fare le analisi che ero incinta di mio figlio... Adesso siamo di nuovo in cerca ma il ginecologo di nuovo mi fa fare le analisi e poi si regola sul dosaggio perché cmq può variare... Io erroneamente ripresi il chirofert perché ho detto che magari era la stessa cosa... Grave errore 😅... Adesso ho dovuto sospenderlo per annullarne il dosaggio altrimenti le analisi sarebbero falsate... Tra un mese quindi devo fare le analisi...
    Poi ovviamente ogni dottore ha le sue dottrine...
    • Rispondi
  • M
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai fatte analisi ormonali. Ma ho segni di ovaio policistico, sia da eco che da acne che va e viene. In ogni caso è sempre stato il ginecologo a prescrivermeli
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma te li ha prescritti il ginecologo dopo le analisi ormonali?
    • Rispondi
  • M
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da un bel po'..inofert hp per tutto il 2021 e metà 2022, ho fatto un mese o due di sinopol e sono rimasta incinta, ricominciato a prenderlo a metà novembre, metà dose
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanti mesi in totale?
    • Rispondi
  • M
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto già prendendo integratori ormai da un po' di tempo..raddoppiando la dose a 4000 di myo inositolo sono arrivata a 29 GG, altrimenti con 2000 è più lungo..
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dato che si tratta di un ciclo lungo io ti consiglierei i canadesi.. Sono tanti e abbastanza affidabili.. Almeno per un paio di mesi così inizi a capire meglio il tuo ciclo come va.... Poi vedrai che con degli integratori che ti darà il ginecologo se ne sarà necessario il tuo ciclo avrà sempre lo stesso andamento... Clearblue adesso nn pupi fare altro che sticcare dal 10imo giorno almeno...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga un info...ho cb tappo viola w dovevo iniziare iniziare iniziare a 10 pm ,solo che a 15 pm avendo visita dal gine mi aveva detto che era ancora presto quindi ieri primo gg di muco a 20 pm ho iniziato a stikkare e ho avuto faccia vuota ,oggi di nuovo ma le linee sono quasi proprio uguali!!!non so come fare ,non vorrei che iniziando tardi non rileva la crescita degli ormoni!!!che faccio!!??
    • Rispondi
  • M
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Spero di poter ripartire questo mese, sto ancora attendendo degli esiti. Nel frattempo ho comprato i clearblue tappo viola, mi aiutate a capire come si usano? Il mio ciclo è moooolto variabile. Ultimamente da 29 (ultimo ciclo) a 36, fa un po' come vuole. Nelle istruzioni c'è scritto di partire dal più cortodegli ultimi 6 mesi, ma ho paura che così facendo non mi bastino gli Stick per raggiungere il picco. Come posso fare? Se con 10 non raggiungo il picco posso comprare altri Stick e usare la stessa Pennetta usata x i precedenti? Oppure se parto a sticcare qualche giorno dopo, può rilevare direttamente il picco? Che faccio?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi inserisco anche io ufficialmente nel gruppo oggi sono arrivate le rosse
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Separiamo!!!
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena e goditi ogni singolo momento sempre con animo positivo e la positività ti verrà sempre incontro.. Vedrai 😊💛
    • Rispondi
  • F
    Fede Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.... speriamo che vada tutto bene!
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwwwww.... Incredibile ♥️♥️♥️♥️♥️ tanti auguri fede e tienici aggiornate 🤗💖
    • Rispondi
  • F
    Fede Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragàzze.....mi tolgo dal gruppo.....oggi ho fatto un test x mettermi l'animo in pace....ed è positivo......sono incredula....
    In becco alla cicogna a tutte!
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so.. È difficile ed estenuante.. Ma io sono la prova vivente che dopo innumerevoli tentativi arriva.. Il positivo arriva quando è il momento giusto... Mio figlio ora ha 3 anni ed è stupendo... Come lo disideravo... Il fratellino o sorellina arriverà quando sarà il momento giusto... Sono qui che l aspetto da un anno... Arriverà! 🙏
    • Rispondi
  • F
    Fede Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rieccomi anche questo mese... purtroppo stasera è arrivato il ciclo puntuale....sono davvero stanca....questi continui tentativi falliti mi stanno buttando davvero giù....x questo mese non spero niente....vediamo se così sarò più fortunata...
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché nn vediamo le rosse c è speranza.... Dai 🙏
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Thekla, io sono Giulia ancora non mi sono arrivate nel mese di Maggio in teoria non le aspetto per il 6 Maggio ma mi inserisco già in questo gruppo perché ho dolori da ciclo ormai da 3 giorni e muco denso, quindi penso che purtroppo il primo mese si tentativi sia fallito 😭😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione