Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non perdiamo le speranze e spero che presto tutte le...
Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non perdiamo le speranze e spero che presto tutte le future mamme che sognano il loro arcobaleno possano vedere il loro positivo 🌈
Visualizza messaggio citato
Na faticaccia 😂 Sono andata alla ricerca di calendari nei post vecchi.. Copia e incolla.. Anche se nn è uscito perfetto ma è già qlks 😊
No li prendo entrambi io 😅 si si stesso pensiero mio se deve arrivare arriva .. speriamo spero tanto di poter diventare mamma 🍀
Ma il luteal lo stai prendendo dal giorno dopo l'ovulazione in sostituzione dell'hp? Comunque se non si hanno problemi o carenze di qualcosa, per esempio io sono sempre carente di vitamina D.. è tutta una questione di fortuna, leggendo le storie anche su questo forum, purtroppo possiamo fare tanti calcoli ma arriva quando deve arrivare.
Ciao Kat, io sto prendendo Inofert hp da dicembre più o meno due bustine al giorno e adesso ho aggiunto anche Inofolic luteal alla sera prima di dormire siccome ho appena iniziato ad aggiungerlo volevo capire se funzionava .. noi ci stiamo provando da ottobre ma al momento ancora nulla..
Ciao Francesca, io ho ricominciato questo mese a prendere inofert hp fino al giorno dell'ovulazione e dopo inofert luteal che credo che sia simile a quello che dici tu..perciò potrò aggiornarti tra qualche settimana.. Però io ho ciclo regolare solo che dopo la gravidanza sto notando che la fase follicolare dura di più e ovulo più tardi, sto provando se con inofert torna come prima, visto che prima della gravidanza lo prendevo.
Ciao a tutte! Mi intrometto in questo gruppo sperando che sia la volta buona...sono già mamma di una piccola peste di due anni, da un annetto ormai abbiamo smesso di usare contraccettivi ma senza porci nessun obiettivo...adesso devo essere sincera ci spero proprio...non le aspetto per l'8 giugno...speriamo che arrivi presto baby 2...
Eh io ho iniziato la ricerca a gennaio, mi sono detta per i primi mesi vado senza pensieri intensificando i rapporti nella finestra fertile e attraverso l’osservazione del muco…alla fine non andando a buon fine ho voluto provare i clearblue anche perché molto semplici e ho scoperto che i mesi scorsi non ho beccato l’ovulazione quindi il primo mese mirato è stato questo! Domani faccio un po’ di analisi in modo da controllare tutti gli ormoni e poi speriamo bene 🤞
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok grazie mille Erika! Farò così..
Chissà se avendo il ciclo abbastanza regolare posso magari iniziare a sticcare da 10 po... Così massimo 5 stick e ci sono già al picco...
Non esistono ricariche, ogni pacco ha dentro la pennetta + 10 test o 20 test in base a quale scegli. Costa 50€ e copri 2 mesi….io mi trovo bene perché ne devi fare solo uno al giorno la mattina e hai il risultato chiaro senza dover stare a interpretare le linee…