Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non perdiamo le speranze e spero che presto tutte le...
Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non perdiamo le speranze e spero che presto tutte le future mamme che sognano il loro arcobaleno possano vedere il loro positivo 🌈
Visualizza messaggio citato
Cavolo una bomba....mette KO l antibiotico proprio...e anche io non credo che giugno sia giusto dato che dovrò prima capire l infezione a che punto è poi....😣
Io mattina e sera per 8 giorni. Avrei dovuto prenderlo 3 volte ma poi il medico sapendo che cerchiamo una gravidanza lo ha ridotto a 2...ma tanto è un anno che cerchiamo non penso proprio sia questo il mese giusto 😅
Eh pure a me è come se avessi sensazione che salti....ah io infezione urinaria...io ieri ho finito l antibiotico l ho preso mattina e sera per 5 gg...tu x quanto?
Si ho macchie e basta...praticamente come saltasse il ciclo. Avevo lo streptococco, regalino portato da uno dei miei figli dall'asilo 😬 ho finito oggi 😊
Sisi teso il fatto che si allunga è vero se lo si prende prima dell ovulazione..però io l ho preso dopo l ovulazione e proprio così ora è scarso a macchie quando di solito io ce l ho abbondante...io oltre all antibiotico ho preso anche antimicotico e poi cortisone quindi ancora peggio...ma poi ti continua sempre a macchie e poi smettere??tu perché l hai preso?
Apparte che mi si allunga il ciclo ma poi è scarso..qualche macchia e basta. Purtroppo mi porta molto scompenso ..e lo ho preso anche questo mese 🙄
Raga scusate a qualcuna è capitato che dopo aver fatto cura di antibiotico il ciklo non partisse bene??da 11 po a oggi 14po solo macchie marroni ho fatto un candese di gravidanza ma ovviamente negativo...
Sono d'accordo con te a non usare stick visto che sei all'inizio, ma potresti osservare il muco, quando è filante e a chiara d'uovo vuol dire che sei vicina all'ovulazione.. Quando l'ovulazione passa il muco cambia, c'è chi è asciutta per qualche giorno e poi si trova perdite bianche o chi resta completamente asciutta. L'app purtroppo è una macchina, non è detto che sia corretta. Però i rapporti che hai piazzato sono ottimi.
Si lo so che l'app non può essere affidabile al 100 % però in questi anni che l'ho utilizzata per segnalare il giorno di arrivo ciclo mi sono sempre trovata con la data successiva al massimo qualche volta mi è arrivato uno o due giorni dopo rispetto a quanto segnalato.. Non sto ancora utilizzando stick perché siamo alle prime volte di tentativi e non vorrei partire già con ansia e stress e quindi sto cercando un attimo anche di capire meglio il mio corpo e i segnali che mi da anche perché da quando ci stiamo provando mi sta dando segnali che prima non avevo mai avuto con rapporti protetti.. Comunque se effettivamente avessi ovulato tardi, cioè ieri, il rapporto di stamattina potrebbe darmi delle possibilità oltre a quelli piazzati sabato e domenica...
Ele anche io non mollo ma è sfiancante fare tutto nel migliore dei modi e poi escono ste cose che ti buttano giù facendo perdere solo tempo poiché penso se non va quando sto bene figurati così.. .si purtroppo devo curarle x forza perché ho fastidio....eppure non faccio piu stik in modo compulsivo si è no ne faccio 2/3 ,rapporti mirati ma non eccessivi e tac ugualmente mi becco di tutto...mah...
Ciao Luisa, guarda non fidarti troppo delle app di monitoraggio ciclo perché sono delle stime approssimative! Io sto usando gli stick per cercare di capire il mio corpo/ciclo. Il mese scorso ho ovulato tra il 3 e 4 maggio (stick positivo il 2)…sto mese ho avuto stick positivo il 30 maggio…il 31 ho iniziato con muco ad albume e l’1 mattina ho avuto una perdita abbondantissima di muco filante. I doloretti da ovulazione sono iniziati il 31 pomeriggio. Nonostante questo non so ancora bene capire quando ho ovulato.
Eh stessa sensazione mia , ogni mese ne esce una ma non mollo! Se hai infezioni prendila serenamente la ricerca , l importante è che le curi e poi la natura farà il suo corso 🙏💚
Ciao Luisa, ma monitori l'ovulazione o no? Il muco com'era? Perché se non usi stick e non prendi la temperatura basale, dovresti capirti col muco.
Ciao a tutte ragazze...x me ciklo arrivato...penso che anche giugno salterà perché ho infezione urinarie quindi dovrò guarire prima da quella....prime macchiette iniziate a 11 po sera ,ieri poko e nulla e oggi flusso...ho la sensazione che qualcosa non va nella fase luteale...in più il destino è come se volesse accanirsi facendo uscire sempre problemi...forse è un segnale che non devo diventare mamma nella vita....scusate x il mio sfogo ma avevo bisogno di farlo...
Buongiorno a tutte voi, volevo condividere con voi questa cosa per capirci un po di più.. Stando a quanto mi dice l'app, l'ovulazione era prevista per il 29/05 e abbiamo avuto rapporti il 27 e il 28 ma ieri sera improvvisamente ho avvertito come un un forte strappo alla zona ovaio destro e quando mi sono messa a letto ho continuato ad avvertire una sensazione di dolore e come se qualcuno stesse premendo con la mano in quella zona,così ho pensato.. Non è che ho ovulato tardi? Stamattina comunque nel dubbio abbiamo piazzato nuovamente un rapporto.. Secondo voi? Ho ovulato dopo? Speriamo bene 🍀
Cmq so che sembra tutta un illusione.. Ma 3 gg fa ho intravisto una punta di sangue asciugandomi in bagno... Ma. Proprio un puntino misto al muco... Mmmha chissà
Ho solo un canadese... E poi comprerei quelli in farmacia... Mi sa che mi tocca aspettare almeno un paio di giorni per sicurezza.. Anche 3.. Magari nel frattempo arriva il ciclo e nn mi illudo. 😢
Visualizza messaggio citato Qui si vede un poco meglio... L app mi dice 14 po'.. Ma questo mese nn ho monitorato l ovulazione... Quindi non ho la più pallida idea di quando abbia ovulato 😂... Di solito già a 12 max 13 po avevo il ciclo.. Questo mese si sta allungando stranamente
Mi rendo conto che dalle. Foto precedenti non si nota... O meglio caricandola la foto perde tanto di qualità e quella cosa impercettibile nn si vede più... Ma giuro che c è 😅