Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Thekla90
Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro

Chi non le aspetta per giugno 2023

Thekla90, il 3 Maggio 2023 alle 17:22

Pubblicato in Future mamme 470

Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non perdiamo le speranze e spero che presto tutte le...
Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non perdiamo le speranze e spero che presto tutte le future mamme che sognano il loro arcobaleno possano vedere il loro positivo 🌈

470 Risposte

• Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo mamma mia menomale…io ho amche un pensiero sia per gli esiti di lunedì ma anche per i tamponi..infatti non vedo l ora mi diano tutto..speriamo bene
    Si sì Gioia tutti i giorni da agosto 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh okok allora ci sta..sisi mio marito ha avuto l esito x fortuna non si è infettato con me..😅almeno lui è stato risparmiato...ora sto io col pensiero x sto batterio del cavolo...teso tu il prefolic lo prendi tt i gg??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no io li ho portati giovedì mattina..a tuo marito hanno dato i risultati? Tutto ok?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu andasti lunedì o sbaglio come mio marito??io settimana prossima vado
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Chiara leggere di questo patato che finalmente è li con te e ci rimarrà! Questo è il tuo turno.. quello delle rivincite. Ti auguro solo cose belle d’ora in poi… compagna di pancia questa volta!!! Perché la vita si sorprende.. eh si..
    Con tutta la fatica che ho fatto per avere il mio primo bimbo… il secondo è arrivato al primo tentativo è ora sono di 16 settimane… in bocca al lupo e tanti auguri ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho anche rimanenti dei one step ed un pezzo del cb 😂
    Comunque no non ancora me li danno lunedì mattina, anche qui attesa 🤦🏼‍♀️ tu quando lo farai invece?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro.....hai avuto le risposte dell urinocoltura??anche io teso più o meno so vedo un po ho altri rimanenti ma non so se li userò poi...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si uno ci prova in tutti i modi🤦🏼‍♀️ ma alla fine come deve andare va
    Comunque io appena ricomincio non penso di riusare gli stick..penso ormai di aver capito quando ovulo..quindi ci proverò quando capita
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh okok ...si vabbe alla fine pure io fin ora ho fatto vari abbinamenti per coprire anche con cb...penso che vada quando deve andare.....mah.. sarebbe bello avere un ecografo personale così piazzeremmo nell momento esatto🤣🤣😅😅
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per giugno 2023 1
    Così in pratica. Ho avuto lampeggiante per 2 giorni mi pare, sabato e domenica…e lunedì la fissa.
    Alla fine 4 giorni consecutivi 😂
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè come esattamente nei gg di lampeggiante e fissa ??
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sono rimasta incinta avevo coperto il giorno 6 8 e 9 ed il picco era il 7 ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery anche io ai tempi ho coperto per 3 giorni consecutivi e ci avevo azzeccato 😂
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta in pratica quindi x 3 gg consecutivi??AUGURONIIII😉😉😉✨️✨️✨️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri anche a te Roberta 😘☺️ anche io il mese che ero rimasta incinta avevo usato i test di ovulazione clearblue tappo viola..nn so se è stata casualità ma era il primo mese che li usavo.
    Comunque mi sono trovata benissimo ed avevo coperto come te
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, usati anch'io questi test lh ottimi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Questo mese ho provato a usare i test di ovulazione clearblue tappo viola (e ho fatto bene perché la mia app mi segnalava giorni diversi!), ho avuto un giorno solo di faccina lampeggiante e due di faccina fissa, abbiamo piazzato in quei giorni😉 🤞🏻
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positivo 🍀🍀🍀💚💚 come avete piazzato??
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siiiii meritatissimiiiii, mi rivedo in te , mille esami , molti gine cambiati, test , compresse , cure , integratori, ora sto facendo un altra cura per insulina resistenza, speriamo sia questa la causa 🤞, augurissimi
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara scusami se ti chiedo, a quanto era la tua glicemia e insulina?
    Anche a me hanno detto lieve insulina resistenza!
    E prendo Metformina ( slowmet)Ah e prendo anch'io cardio per mutazioni!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, grazie per aver condiviso la tua storia…ogni tanto fa piacere sentire belle notizie…e nn solo quelle brutte…tanti auguri di vero cuore ❤️speriamo bene per tutte noi 🥰
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooooo grazieeeee per aver condiviso questooooooo evvivaaaa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara tanti auguri, meritatissimi! Grazie per la bella condivisione di speranza❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cpt..grazie x le info...si anche io assumo cardio x prevenzione avendo solo una mthfr...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, coperto come sempre, sera del picco e sera dopo, avevo avuto qualche rapporto prima del picco. Ho avuto picco di sabato e ho coperto giovedì', sabato e domenica. Di diverso rispetto alle biochimiche è che prendevo la metformina e la cardioaspirina ormai da 5 mesi. Senza nessuna patologia particolare per la cardioaspirina, ma solo per prevenzione, mentre la metformina me l'hanno data per migliorare il metabolismo, avendo una lieve insulino resistenza.

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara !!io mi ricordo di te!!anche di melissa,Francesca ecc...io ancora non ho nessuna novità ma mi fa piacere e sono contenta che tu alla fine abbia avuto il tuo miracolo!!!Auguroni di ❤️!!!se posso hai fatto qualcosa di diverso??come hai coperto??
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io mi ricordo benissimo di te 🥰 siamo state x un po' insieme nei vari gruppi.. sai che ti pensavo giusto l'altro giorno? A te, Sara, Melissa, Francesca.. spero che tutte abbiano avuto un lieto fine come il tuo.. congratulazioni di cuore ❤️❤️ mi dispiace tantissimo x quello che hai passato, io ero rimasta alle biochimiche😔 ma adesso goditi ogni attimo... Capisco benissimo la paura xk ci sono passata anch'io, non ti posso dire che passerà... Ma vedrai che ad ogni ecografia, ad ogni piccolo passo avanti ti sentirai più forte e sicura 💪 ancora auguroni e se ti andrà ancora di scrivere ti seguirò con gioia 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qualcuna di voi mi conosce, la maggior parte no, perché sono talmente tanto vecchia su questo forum che le compagne di viaggio che ho conosciuto tra un po’ hanno i figli che si sposano 🤣 vi scrivo questo post un po lungo per darvi un pochino di speranza, perché io per prima ogni tanto avevo bisogno di leggere una storia a lieto fine. Abbiamo cercato un bimbo per quasi 2 anni e mezzo, ho avuto 3 biochimiche, 1 extrauterina, almeno 7 ginecologi, 2500 prelievi, ansia e disperazione prima di tutto, test di ovulazione e gravidanza di ogni colore, ho fatto fare a mio marito 4 spermiogrammi in 3 laboratori diversi per paura di un errore, clearblue e canedesi fatti contemporaneamente. Sono stata curata in mille modi, senza mai una vera e proprio causa, ho preso di tutto, sentito dire dire di tutto, pareri discordanti e molto spesso mi sono anche data delle diagnosi da sola, non vere. Le ho tentate tutte, mi sono fatta fare di tutto soprattutto e ringrazio Dio di aver avuto mio marito che è stato dal primo mese collaborativo, anche se a volte notavo il suo sfinimento più per il mio comportamento che per altro. Finalmente sembra che il mio fagiolino sia un patato/a di 10 settimane e per me è un sogno solo aver superato la prima settimana di ritardo. Sono grata per ogni singola ora del giorno che passiamo insieme, anche se ho paura di un treno in faccia in qualsiasi momento. So che nella vita tutto può succedere, so che ancora addirittura non sono nemmeno fuori dai mesi più pericolosi ma basta, voglio iniziare a godermela un pochino e comunque vada so che ce la posso fare anche io. Vi auguro test positivi e linee mai sbiadite, perché io ne ho viste davvero troppe, vi auguro beta a 3000 dal primo giorno di ritardo. E vi auguro il vostro arcobaleno solo guardandovi negli occhi con vostro marito perché ho sentito dirmi anche questo. Ah e per concludere, a tutti quelli che vi dicono di non pensarci che poi succede o di farvi un viaggio, io ci ho pensato, notte e giorno per due anni e il bimbo l ho concepito a casa mia, urlando a mio marito di spegnere la playstation perché avevo picco 😂 vi allego due test fatti a un mese di ritardo perché me lo meritavo un test scuro nella mia vita e spero vi porti tanta tanta fortuna. Un abbraccio. Chi non le aspetta per giugno 2023 2

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e benvenuta,
    Questa è una decisione tua in base a come ti senti! Io i primi mesi non ho monitorato nulla e sono andata a sentimento purtroppo senza esito positivo. Così ho voluto provare i clearblue per capire meglio il mio corpo e ho visto che in quei mesi ho avuto ovulazione leggermente ballerina quindi spesso andava male perché pensavo di aver ovulato e invece no. In parallelo ho fatto anche tutti i controlli base del caso. A me personalmente non creano ansia ma sono solo un modo per imparare a conoscere meglio il mio corpo.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, noi abbiamo cominciato a provare (per modo di dire, in realtà non stiamo monitorando nulla) da questo mese. Voi fin dall’inizio vi siete affidate ai test di ovulazione? Io un po’ vorrei provarli per curiosità quasi “scientifica” (avendo smesso la pillola da poco, vorrei capire se in effetti tutto ha ripreso a funzionare o no), però allo stesso tempo ho paura che poi questo nonostante la buona volontà possa causarmi ansia e preoccupazioni.

Per voi com’è stato? Cosa consigliereste?

Un abbraccio 🍀

• Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 si il clearblue digitale fino a 5 giorni prima del ciclo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari tra 2 giorni provo a fare un altro di questi Premom e se dovessi vedere ancora la seconda lineetta tenterò il clearblue digitale. Il clearblue si può fare quindi anche prima del ritardo? 😊 speriamo beneee ❤️ E a te tantissimi auguri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione