Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non perdiamo le speranze e spero che presto tutte le...
Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non perdiamo le speranze e spero che presto tutte le future mamme che sognano il loro arcobaleno possano vedere il loro positivo 🌈
Ciao Hope, io a volte li utilizzo a volte no. A me personalmente non mettono ansia, anzi mi piace capire cosa sta succedendo nel mio corpo. E' soggettivo. Se vedi che ti procurano agitazione non farli. A me è stato utile anche per capire la corrispondenza o meno con le perdite
Visualizza messaggio citato
Ciao, io non l'ho mai usato...però sembra esserci una linea leggera...prima del ritardo bisogna fare il test sempre con la prima urina del mattino...riprova fra qualche giorno e facci sapere...
Ciao a tutte, io non le aspettavo per l'8 giugno e invece sono arrivare puntuali come un orologio svizzero 😑 ma questo mese me lo aspettavo perché nei giorni decisivi ci siamo ammalati e quindi non abbiamo fatto granché...sarà per la prossima volta..
Buongiorno ragazze, tanti auguri ai positivi e soprattutto a Chiara che ha avuto la rivincita che meritava 🌈! Ho una domanda…sto monitorando ovulazione con i canadesi, da due gg linea bella visibile, ieri mattina positivo ma ancora non picco, stamattina negativo…ho perso L ovulazione oppure potrei aver ovulato ieri sera? Cioè si negativizza in così poche ore? 😩😩 non ce la posso fare……….
Si infatti gioia ogni volta è una rottura per questo, perché poi una è costretta a fermarsi 🤦🏼♀️ no infatti nn so nemmeno io come fanno le altre..cioè veramente 😫 Che poi io mi ricordo che prima non ero così sensibile 😓
Si teso capisko la sensazione....usa qualcosa perché almeno limiti i fastidi...non ti dimenticare mai...io mi fermo sempre x usarlo c aggia fa ..rovinero' il momento di passione ma è indispensabile purtroppo...non so le altre come facciano..🤦♀️😖
Boh nn so se sia proprio bruciore ma comunque fastidio 😫 Si sì il coincive..ma ora comunque ha un po’ che nn lo uso. Infatti penso proprio di ricominciare a usarlo vediamo se mi passa sta sensazione
No teso allora quando uso gel molto meenoo senno non ti diko...quando si avvicina l ovulazione non è bruciore ma ho la sensazione di fare sempre pipi...stai usando sempre il conceive??io lungi da me dimenticarlo non riesci proprio senza...
A me mi sa che capita quando non uso il gel 🤦🏼♀️ io no in questo caso si avvicina il ciclo per me Boh che ne so sempre qualcosa fatto sta
Gioia ma posso chiederti se ti capita di avere fastidì o meglio bruciore dopo il rapporto? Che poi dopo un po’ va via A volte mi capita altre no. Mamma mia che stress anche questo
Si tesoro in pratica anche a me tempo fa diedero un medicinale che mi ricordo era abbastanza forte, valpinax si chiamava…che nn vorrei prendere onestamente sopratutto pra che cerco una gravidanza. Alla fine è vero purtroppo è il nostro destino essere così delicate nn penso possiamo farci cosa, niente andiamo avanti di probiotici infatti 😅 si infatti lo penso amche io ancora abbiamo voglia di spendere soldi 🤦🏼♀️
Ciao Chiara cara, ti mando un forte abbraccio e ti auguro che finalmente questo piccolo fagiolino dentro di te si farà conoscere perché è ciò che tu e tuo marito meritate!!! 💕💕💕💕
Ciao ragazze, non le aspetto tra 3 gg, ho ovulato tardi. Ho fatto questo clearblue con la croce ma non so cosa pensare (non è precoce). Sicuramente domani tenterò uno con le settimane. Cosa pensate di questo test? 😅
Eh teso io ci sono andata dal gastroenterologo ma x il colon voleva darmi un farmaco "tosto" e sinceramente ho voluto evitare...alla fine credo che se siamo delicate alla fine la tendenza è quella e più che prendere probiotici non possiamo fare ...più che stomaco penso sia l intestino..e si teso davvero non tengo più il conto ti giuro ma penso che non sia nulla ancora in confronto agli esami ancora da fare che ci sono...
Ciao Erika, grazie mille per il benvenuto e per i consigli Penso che anche io tra un po' li proverò, come dici tu possono servire a conoscere meglio il proprio corpo!
Ma diciamo ogni tanto qualche fastidio ce l ho sempre, ma comunque ho intenzione anche di andare da un gastrointerologo per vedere se questi fastidì che ho possono essere collegati anche allo stomaco..boh vedremo Non parliamo di soldi, mamma mia…tra tutti questi medicinali, integratori, esami e visite varie non sto quanti soldi abbiamo speso..
Si teso idem pensiero x questo è anche x tamponi uguale a te che poi farò...si dai se non hai più fastidi penso ti esca negativo sicuro!si pure io lo prendo da gennaio tt i gg...na banca di soldi..io pensa da mese scorso prendo pure cortisone🤦♀️🤦♀️