Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non perdiamo le speranze e spero che presto tutte le...
Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non perdiamo le speranze e spero che presto tutte le future mamme che sognano il loro arcobaleno possano vedere il loro positivo 🌈
Visualizza messaggio citato
Ahhh sisi questo si ...il centro già mi ha detto massimo entro il 12 gg lo fanno e poi vogliono anche le beta su sangue per essere sicuri...vabbe io appena mi inizia il ciklo mi sto buona fin quando non faccio l esame anche perché io ovulo tardi quindi l ovulazione sarà lontana credo...ma dopo averla fatta in quel mese si possono avere rapporti o meglio evitare a causa del liquido di contrasto??teso cmq ieri so andata dal gine..
Nooooo nel Mese in cui la fai, cioè ti finisce il flusso e non avere rapporti fino a quando la devi Fare perché non deve esserci il “rischio di gravidanza”. Motivo per il Quale si fa prima dell’ ovulazione
Ragazze torno dopo tanto tempo in punta di piedi… premesso che sono a 9po… anche voi intravedete qualcosa? L’ho fatto perché domani parto per il mare e volevo capire cosa prendere (se progesterone o assorbenti 🤣). Io intravedo una linea ma non probabilmente fosse ritr
Ciao a tutte! Voi a che giorno di ritardo inziate a preoccuparvi o ad essere al settimo cielo? La mja bimba ha quasi 7 mesi e mezzo e questo mese mi sembrava di poter stare tranquilla che sarebbe arrivato il ciclo senza intoppi. Ultimamente arrivava al 25esimo giorno (sempre avuto cicli brevi, a maggior ragione quando non prendevo la pillola). Ora sono al 27esimo e ancora tutto tace. Non ho nemmeno i doloretti premestruali che ultimamente avevo (dato che non sto prendendo la pillola).
Ciao Silvia, io ho appena scoperto di essere incinta naturalmente dopo due aborti nel 2020 e poi due tentativi di pma falliti in mezzo. Ti dico questo per darti un msg di speranza 🤞 e voglio anche dire a te come alle altre di non mollare, di non paragonarvi alle altre e soprattutto se non siete convinte dei vostri medici di cambiare. Non conosco la tua età ma un anno è normale se sei giovane, ma se vuoi cominciare a indagare è un tuo diritto specialmente se ti fa sentire meglio, in bocca al lupo 💪💪
Ciao Silvia, io sono ormai una veterana del gruppo, anche se ultimamente parlo poco, sono qui sopra alla ricerca di una gravidanza da ormai un anno e mezzo. Capisco benissimo il tuo stato d’animo, è normalissimo, a volte mi chiedo come è possibile che tutti ci riescano tranne io. Basti pensare che del mio gruppo amici o gruppo corso di matrimonio sono ormai già tutti genitori, spesso mo sentivo sfortunata, ho cominciato il Percorso Pma con tante paure e tanta ansia di sperare in un qualcosa che magari non arriverà mai, però destino ha voluto che in ospedale alla porta accanto a quella della Pma , c è la porta Delle donne di oncologia, ho visto molte persone lì in fila in attesa di “congelare” i propri ovuli ( non so se il termine è giusto). Questa cosa mi ha dato tanto coraggio e mi ha fatto capire che sotto sotto non sono poi così sfortunata, sono in salute e la vita è ricca di tante belle cose. Questa è solo la mia Esperienza, non voglio togliere nulla al tuo dolore che capisco benissimo vivendolo in prima persona, quindi forza e coraggio che ce La faremo, in un modo o nell’altro.
Silvia, a me sarà un anno ad agosto, anche se avfevo inziiarci a pensarci già in questo periodo dello scorso anno. Ho i tuoi stessi pensieri e ti abbraccio forte
E con il ciclo appena arrivato passa un anno di tentativi...un anno intenso, pieno di pianti, pieno di speranze, pieno di sorrisi messi ad hoc quando le amiche ti dicono che sono incinta, quando vedi pance ovunque, quando devi rispondere a chi ti chiede "quando vi decidete? Poi diventi vecchia"...e ogni volta è un colpo al cuore, la speranza di riuscire a vivere anche tu questa gioia se ne va piano piano e arrivi a pensare che non la vivrai mai... Scusate lo sfogo...questo mese sono proprio a terra...sicuramente mi riprenderò e si ripartirà alla grande...💪
Ciao Luana guarda sto in pace nel senso quello che mi da la vita mi prendo 🍀 altrimenti pma nei prossimi mesi estate/autunno
Immagino, comprendo il rimanerci male. Mi sembra di capire che non le aspettavi fra qualche giorno normalmente, quindi diciamo che è stato più regolare così e non come diceva la ginecologa (se eri in ovulazione adesso). So che comunque non è una consolazione
Ciao Ela, buongiorno si purtroppo è ciclo, sicuramente si sarà confusa la ginecologa è che ci sono rimasta un po' male questo mese è da un mese che sto prendendo anche il Progeffik per cercare di regolarizzarlo
Ciao Giulia, buongiorno. Quindi ti sembra proprio ciclo? Forse dico una cretinata...se la ginecologa si è confusa? Non so se può capitare...magari vedendo il corpo luteo
Decisamente no🙈 Anche perché sono a quasi 3mesi di attesa per il solo cariotipo😅 Per contro, quelle della fibrosi le hanno consegnate in 10giorni😎
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se ti dico che alle analisi genetiche di mio marito dopo aver atteso un mese e in prossimità del ritiro persero una provetta ti fa sentire meglio ? 😂😅
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
No assolutamente non è necessario evitare l'urina.