Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Thekla90
Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro

Chi non le aspetta per giugno 2023

Thekla90, il 3 Maggio 2023 alle 17:22

Pubblicato in Future mamme 470

Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non perdiamo le speranze e spero che presto tutte le...
Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non perdiamo le speranze e spero che presto tutte le future mamme che sognano il loro arcobaleno possano vedere il loro positivo 🌈

470 Risposte

• 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh sisi questo si ...il centro già mi ha detto massimo entro il 12 gg lo fanno e poi vogliono anche le beta su sangue per essere sicuri...vabbe io appena mi inizia il ciklo mi sto buona fin quando non faccio l esame anche perché io ovulo tardi quindi l ovulazione sarà lontana credo...ma dopo averla fatta in quel mese si possono avere rapporti o meglio evitare a causa del liquido di contrasto??teso cmq ieri so andata dal gine..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo nel
    Mese in cui la fai, cioè ti finisce il flusso e non avere rapporti fino a quando la devi Fare perché non deve esserci il “rischio di gravidanza”. Motivo per il
    Quale si fa prima dell’ ovulazione
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma astinenza nel mese prima??
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono proprio felice per te❤️
    Un abbraccio!e buone vacanze!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non hanno chiesto tamponi ma astinenza e soprattutto fare l’esame prima dell’ovulzione
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii questo sembra proprio positivo 🎉 auguri 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Daisy, alla fine ho fatto un canadese ieri sera ed uno stamattina: positivi! Vi mando tantissimi auguri Chi non le aspetta per giugno 2023 1

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra negativo 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate qualcuna del gruppo ha fatto isterosonosalpingografia??se si che preparazione avete dovuto fare??tamponi??
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate è partito il messaggio! Dicevo… forse è tutto nella mia testa Chi non le aspetta per giugno 2023 2
    Chi non le aspetta per giugno 2023 3

Chi non le aspetta per giugno 2023 4

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze torno dopo tanto tempo in punta di piedi… premesso che sono a 9po… anche voi intravedete qualcosa? L’ho fatto perché domani parto per il mare e volevo capire cosa prendere (se progesterone o assorbenti 🤣). Io intravedo una linea ma non probabilmente fosse ritr
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2023 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena scoperto di essere e incinta del secondo dopo una biochimica a dicembre 🌈 un auguro a tutte che possiate avere il vostro bimbo 🌈❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni a Giulia, Luisa e Roberta 😍
    In bocca al lupo alle altre che aspettano fine mese.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Voi a che giorno di ritardo inziate a preoccuparvi o ad essere al settimo cielo?
    La mja bimba ha quasi 7 mesi e mezzo e questo mese mi sembrava di poter stare tranquilla che sarebbe arrivato il ciclo senza intoppi. Ultimamente arrivava al 25esimo giorno (sempre avuto cicli brevi, a maggior ragione quando non prendevo la pillola). Ora sono al 27esimo e ancora tutto tace. Non ho nemmeno i doloretti premestruali che ultimamente avevo (dato che non sto prendendo la pillola).
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io ho appena scoperto di essere incinta naturalmente dopo due aborti nel 2020 e poi due tentativi di pma falliti in mezzo. Ti dico questo per darti un msg di speranza 🤞 e voglio anche dire a te come alle altre di non mollare, di non paragonarvi alle altre e soprattutto se non siete convinte dei vostri medici di cambiare. Non conosco la tua età ma un anno è normale se sei giovane, ma se vuoi cominciare a indagare è un tuo diritto specialmente se ti fa sentire meglio, in bocca al lupo 💪💪
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io sono ormai una veterana del gruppo, anche se ultimamente parlo poco, sono qui sopra alla ricerca di una gravidanza da ormai un anno e mezzo. Capisco benissimo il tuo stato d’animo, è normalissimo, a volte mi chiedo come è possibile che tutti ci riescano tranne io. Basti pensare che del mio gruppo amici o gruppo corso di matrimonio sono ormai già tutti genitori, spesso mo sentivo sfortunata, ho cominciato il Percorso Pma con tante paure e tanta ansia di sperare in un qualcosa che magari non arriverà mai, però destino ha voluto che in ospedale alla porta accanto a quella della Pma , c è la porta Delle donne di oncologia, ho visto molte persone lì in fila in attesa di “congelare” i propri ovuli ( non so se il termine è giusto). Questa cosa mi ha dato tanto coraggio e mi ha fatto capire che sotto sotto non sono poi così sfortunata, sono in salute e la vita è ricca di tante belle cose.
    Questa è solo la mia Esperienza, non voglio togliere nulla al tuo dolore che capisco benissimo vivendolo in prima persona, quindi forza e coraggio che ce La faremo, in un modo o nell’altro.
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

15 cris16
    17
    18
    19
    20

21
    22
    23
    24 Alice
    25

26 Francesca - Ela
    27 Thekla90
    28
    29
    30

Positivi ❤️: Giulia, Luisa, Roberta

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia, a me sarà un anno ad agosto, anche se avfevo inziiarci a pensarci già in questo periodo dello scorso anno. Ho i tuoi stessi pensieri e ti abbraccio forte

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia anche io sono al tuo stesso punto..ti capisko perfettamente....
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E con il ciclo appena arrivato passa un anno di tentativi...un anno intenso, pieno di pianti, pieno di speranze, pieno di sorrisi messi ad hoc quando le amiche ti dicono che sono incinta, quando vedi pance ovunque, quando devi rispondere a chi ti chiede "quando vi decidete? Poi diventi vecchia"...e ogni volta è un colpo al cuore, la speranza di riuscire a vivere anche tu questa gioia se ne va piano piano e arrivi a pensare che non la vivrai mai...
    Scusate lo sfogo...questo mese sono proprio a terra...sicuramente mi riprenderò e si ripartirà alla grande...💪
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Treviso
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passo a luglio anche io, arrivate! 😖
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrà confuso il corpo luteo in follicoli. Strano che si possa sbagliare ma a quanto pare si
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana guarda sto in pace nel senso quello che mi da la vita mi prendo 🍀 altrimenti pma nei prossimi mesi estate/autunno
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, non le aspettavo per il 18 speriamo almeno si sia regolarizzando
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino, comprendo il rimanerci male. Mi sembra di capire che non le aspettavi fra qualche giorno normalmente, quindi diciamo che è stato più regolare così e non come diceva la ginecologa (se eri in ovulazione adesso). So che comunque non è una consolazione Smiley amazing

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ela, buongiorno si purtroppo è ciclo, sicuramente si sarà confusa la ginecologa è che ci sono rimasta un po' male questo mese è da un mese che sto prendendo anche il Progeffik per cercare di regolarizzarlo
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow Luisa bene Smiley love Smiley love Smiley love

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, buongiorno. Quindi ti sembra proprio ciclo? Forse dico una cretinata...se la ginecologa si è confusa? Non so se può capitare...magari vedendo il corpo luteo

• Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente no🙈
    Anche perché sono a quasi 3mesi di attesa per il solo cariotipo😅
    Per contro, quelle della fibrosi le hanno consegnate in 10giorni😎
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti dico che alle analisi genetiche di mio marito dopo aver atteso un mese e in prossimità del ritiro persero una provetta ti fa sentire meglio ? 😂😅
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente non è necessario evitare l'urina.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione