Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non perdiamo le speranze e spero che presto tutte le...
Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non perdiamo le speranze e spero che presto tutte le future mamme che sognano il loro arcobaleno possano vedere il loro positivo 🌈
Visualizza messaggio citato
Grazie Ela penso farò così. Chiederò anche al medico perché comunque devo guarire dalla streptococco e quindi una cura in ogni caso dovrebbe darmela. Sento come mi dice di procedere.
Se fai la visita ed aspetti a domani mattina per iniziare (eventualmente) l'antibiotico? Così fai domani mattina un test. Purtroppo non ti so aiutare perché aimè nemmeno io riesco a trovare test precoci, che non siano i digitali, qui da me
Purtroppo lo devo fare pomeriggio....ho il medico alle 17 almeno so se posso dirgli di potermi prendere l'antibiotico o meno
Ciao a tutte ..purtroppo penso di non aver debellato lo streptococco e quindi oggi alle 17 il medico mi visita. Credo mi ridarà l'antibiotico. Dato che non le aspetto per giovedì vorrei anticipare oggi pomeriggio il test per appunto capire come muovermi. Che test consigliate che mi dia la certezza?grazie
Ragazz3 scusate urge consiglio oggi pikko ma c è un MA...settimana scorsa facendo visita col gine mi ha detto che ho un po la flora alterata con secrezioni a causa dell antibiotico preso e chiesi se potevo avere rapporti e disse si..ora non so che fare ho fatto gia tamponi e dopodomani avrò esito ma da ieri non so se è a causa di questa "alterazione" ho perditine bianche ...non so che fare se coprire o no😭😭😭helppppp
Ciao a tutte io causa antibiotico ho ovulato tardi attorno al 10 giugno. Quindi non le aspetto per il 22 e non più per il 15
Mi unisco a voi♥️🙏 il ciclo dovrebbe arrivare per il 25 giugno, è la prima volta che ci proviamo quindi non ho tantissime speranze però uno ci prova lo stesso, mai dire mai♥️
Ciao cara mery😊ti dico io dopo ogni rapporto mi alzo subito perché devo correre a fare pipì sennò me la faccio letteralmente addosso perciò non succede nulla non preoccuparti io sono rimasta incinta lo stesso pur facendo sempre così😂
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
No no l’ho fatta settimana scorsa ma non ho mai avuto perdite. Solo che a distanza di 1 settimana ho già doloretti da ciclo ma non ho neanche ovulato e mi chiedevo se potesse influire
Ciao Sara isteroscopia può provocare crampi tipo ciclo. Ma hai flusso? Altrimenti sono le conseguenze della isteroscopia niente di preoccupante
Ah io sapevo che il progesterone prima dell’ ovulazione poteva bloccarla. 🤷🏼♀️ per questo riguarda il gel, ormai si sa, in quei giorni X il romanticismo va a farsi benedire 😂
Inizio il progesterone dal picco e lo continuo fino a 11/12/13 po, li faccio un test ad alta sensibilità per capire in che direzione andare, se negativissimo smetto sennò come in questo caso lo raddoppio. Il gel lo metti tu come se fosse un normalissimo gel lubrificante… toglie un po’ di romanticismo perché è da mettere 5 minuti prima però c’è poco da fare 🤣
Ciao, posso chiederti dopo il picco lh, quando cominci il progesterone? E poi come funziona questo gel? Lo mette lui? 😬 scusami ma non l’ho mai usato
Grazie mille Valentina mi sa che mi convinco ad usarlo dal prossimo ciclo. Il motivo per cui sono titubante è assurdo e mi vergogno anche a dirlo cocnetture mentali mie assurde penso che potrebbe favorire il passaggio di spermatozoi che "naturalmente" non passerebbero. Lo so è un'assurdità anche perché eventulamente poi un'ulteriore selezione la fa la fecondazione, ma sono stupida non ci posso fare niente
Io l’ho usato anche quando stavo cercando il mio primo bimbo ed ho avuto positivi abbastanza “velocemente”, poi come dici tu potrebbe essere quello o altro (o un’infinità di altri fattori 🤷🏻♀️)
Cara mia non saprei risponderti mi sembra di capire che siano dicerie non provate, in quanto comunque gli spermatozoi sono in grado di risalire a prescindere dalla posizione. Lo stesso credo valga per la pipì. Anzi credo che sia meglio farla per una questione di batteri etc, soprattutto perché mi sembra tu abbia sofferto di candida o simili. Ma ovviamente prendi con le pinze quello che dico io
Vale sei un tesoro!!si ho seguito la tua storia in passato ve lo meritate quest altro arcobaleno come del resto tutte le altre!!!io uso già di mio il gel perché senza non riesco proprio....x il progesterone l ho dosato e il gine mi disse di che era buono...anche se io ho sempre il mio dubbio mah..
Ho acquistato da un po' il gel, ma lì lo tengo ancora chiuso perché sono un po' titubante. Però ho letto varie esperienze "positive" (sia stato quello o no comunque)