Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non perdiamo le speranze e spero che presto tutte le...
Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non perdiamo le speranze e spero che presto tutte le future mamme che sognano il loro arcobaleno possano vedere il loro positivo 🌈
Visualizza messaggio citato
Ci mancherebbe!! Se ti può essere utile noi abbiamo usato il gel conceive plus è in più in prendo progesterone per degli aborti che ho avuto in passato . Spero arrivi presto anche il vostro positivo
Ragazze una info per chi ha fatto isteroscopia a voi è capitato che potesse spostare ovulazione o ciclo? Perché l’ho fatta settimana scorsa ma ho già dolorini da ciclo! È come mio solito di ovulazione nn c’è traccia 😢😢😢
Sì appunto. Se non si hanno proprio rapporti puoi dire che è un mesa saltato, ma già uno solo nel periodo di picco comunque ti fa dire "se deve andare può andare lo stesso".
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ovviamente si.! Se avessi qualche domanda da farti x il pubblico poss
Ela si x questo mese faccio cosi tanto se deve andare va leggendo di altre esperienze....almeno al limite vedo di piazzarne 2...
No Mery, se non vuoi troppi rapporti per questo motivo, fai bene! Ovvio che più rapporti ...più possibilità. Ma se coprite solo al picco va comunque bene! E' il momento con più alta probabilità e non ti "stressi" ulteriormente
Sempre usato i canadesi (quelli che si prendono su Amazon, costano pochissimo e non mi sento in colpa a farne molti). Da quando inizia ad essere positivo iniziamo con i rapporti a giorni alterni finché non vedo il picco. In questo caso specifico abbiamo avuto rapporti il giorno prima del picco, saltato il picco e poi quello subito dopo.
Ah ok no perché di solito ho muco e ora che non c è avendo la lampeggiante mi stavo preoccupando...cmq io al momento non sto coprendo perché ho un po di flora vaginale scombussolata a seguito di terap8a xon antibiotico ..ho pensato di coprire al picco direttamente per non stressare la zona ulteriormente ..secondo te poi non sarò più in tempo se faccio cosi ed ora zero rapporti???😥😥chiedo parere anche alle altre se vorranno leggere e rispondere....
Ciao Mery, credo che possa capitare non c'è nulla di male. Anche perché dal lampeggiante al picco potrebbe passare qualche giorno, quindi ci può stare.
Vale innanzitutto AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!ma il gg del picco lo hai saltato come rapporti??che test di ovulazione facevi?
Anche noi stiamo tentando da tempo ( meno del tuo ) ma capisco quello che dici e ti abbraccio forte! Le persone attorno non sanno cosa state passando e con quelle battute terribili non si rendono minimamente conto di come ti possano far sentire, l'unico consiglio che ti posso dare è lo stesso che sto seguendo io stessa; ovvero poche relazioni esterne ma tutte buone. Per le amiche incinte si felice per loro per quanto possibile, sarà bello stargli accanto e attendi fiduciosa il tuo momento
Noi abbiamo fatto tutto il possibile nel pubblico, poche cose nel privato, compatibilmente con le tempistiche che avevamo e con le richieste del centro pma (pubblico)che ci segue. E cmq se contassimo tuttotutto, sarebbe una cifra sostanziosa ugualmente.. 🙈
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi tutto privato purtroppo 😢
Purtroppo in ospedale i tempi stanno andando per le lunghe..
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero, dopo 2 aborti sono un po’ demoralizzata….però ci spero e credo sempre!!!
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
❤ il nostro miracolo avverrà ❤ sempre positiva è sempre serena. ❤
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oramai non so più cosa incrociare 🤣🤣🤣🤣. Penso di avere acceso tutti i ceri possibili immaginabili in tutte le chiese, ho chiesto più favori io ai miei parenti in paradiso che tutti i miei famigliari e non so quanti scongiuri al giorno faccio.
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sara incrociamo le dita ❤
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io martedì ho il controllo post isteroscopia dal gine, faremo un po’ il punto della situazione e vedremo se mi consiglierà di rivolgermi a un centro Pma per questi cicli molto irregolari e difficoltà a ovulare. In più venerdì mio marito avrà Spermiogramma 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi fatte il 13/01/23 e abbiamo ricevuto gli esami per la fibrosi il 22/02 e tutto Il resto il 4/03
No meli mi sono confusa io devi fare la isterosalpingografia non la sono...hai fatto qualche gg di antibiotico o preso antidolorifico?