Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non perdiamo le speranze e spero che presto tutte le...
Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non perdiamo le speranze e spero che presto tutte le future mamme che sognano il loro arcobaleno possano vedere il loro positivo 🌈
Visualizza messaggio citato
Per me è positivo!! Anche io a - 5 giorni dalle rosse proprio perché accusavo forti dolori ovaio e inguine destro (dolori per me nuovi) ho azzardato test clearblue digitale ed il risultato.. Incinta 1-2 settimane!!! La linea è leggera perché sei all'inizio. Se lo rifai tra due giorni si vedrà sicuramente di più
Ciao a tutte! A me dovrebbe arrivare il ciclo tra 4/5 giorni. Da 10 giorni circa ho dolore al seno (alcuni giorni più forte, altri meno) e qualche giorno fa ho sentito una sorta di fitta/ strappo nella zona dell’ovaio destro. Non riuscendo a resistere alla curiosità un’oretta fa ho fatto un test della Premom e questo è il risultato! Una seconda linea c’è anche se lieve.. che ne pensate? 🤞🏻🤞🏻
Si immagino..ma infatti dico sempre che mi accontenterò già solo di avere 1 bimbo/a quando sarà perché già sarà un grande dono..poi per il resto se dio vorrà ci sarò senza fretta o pensieri...tranquilla e goditi la tua pikkola e sono sicura che arriverà...io ho avuto al primo colpo una biochimica e da allora sono a quasi 1 anno di tentativi ma zero quindi x me è più difficile ed il pensiero è sempre li...
Ti dirò.. al positivo di Marzo l'ho preso cosi con leggerezza che boh.. poi è cmq accaduto che purtroppo c'è stato l'as.. okay.. e mi sono sempre detta che la mia bimba è piccolina quindi nel mentre lei cresce..
A sto giro, causa che è il primo post as, ovviamente uno ci spera ma nel cuore so già appunto che sono sono cosi fortunata..
Non sono triste, m aiuta molto avere già una bimba con me.. ovviamente se non l'avessi avuto, vivrei nel buio totale.
Gaia ciao e ben ritornata...è proprio la sensazione che ho io..le cose x averle( in tutto) devo sudarle...e sta cosa mi sta proprio buttando giù...ti capisko..
scrivevo su questo forum nel 2021 che ero in cerca e poi incinta della mia prima bimba.
Nulla a distanza di 17 mesi cerchiamo una seconda gravidanza arrivata a marzo e purtoppo terminata ad aprile.
A maggio ho avuto il primo mestruo post AS e quindi abbiamo cominciato nuovamente..
ora non le attendo per settimana prossima.
Mi ritengo fortunata ad avere visto un positivo subito cosi presto.
E per questo che questi gg di arrivo o non arrivo. li vivo come se dovessero arrivarmi per appunto ricominciare con serenità.
Non rientro nella sfera fortunata che resta incinta al primo colpo ecco.. la prima gravidanza è stata sudata 2 anni e mentre facevamo le pratiche per la pma ho visto il positivo..
Diciamo che le cose devo sudarle ecco.. anche se alle volte mi piacerebbe che mi cadessero addosso per non pensarci più.. troppo facile cosi, vero?
Posso chiedere se qualcuno di voi ha avuto un AS e dopo quanto è restata incinta?
Ciao cara, ti capisco...è successo anche a me anni fa, doveva arrivare in aprile e ricordo che quel mese è stata durissima. Poi è arrivata la mia piccola. In bocca al lupo, arriverà il sereno
Grazie 😊 stando a quanto mi diceva l'app (avendo ciclo regolare) la data ovulazione era il 29/05 e abbiamo piazzato rapporti il 27e 28 e poi il 2 e il 4 ma a questo punto facendo un conto, siccome il test riporta 1-2 settimane credo che i rapporti buoni siano stati quelli antecedenti all'ovulazione
Ieri ho sentito anche la ginecologa, la quale mi ha riferito che avendolo fatto 5 giorni prima questo risultato ci sta anche se possono sembrare bassine ma ha detto sono agli inizi e per lei devo farle direttamente Mercoledi prossimo, così il valore sarà tra i mille e passa quindi giusto una settimana per poi fare l'ecografia e iniziare a vedere qualcosa ma non so se attendo mercoledì può essere anche che un altro controllo domani lo faccio giusto per sicurezza mia
Certo che sono buone. Adesso o le ripeti venerdí e vedi se c'é il raddoppio,oppure attendi l'eco. Dipende se stai con l'ansia o no😂
Augurissimi 🎈, come avete piazzato i rapporti?🤗
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Luisa, tenendo conto che l'hai fatto con così tanto anticipo ci sta che siano basse. Ripetile tra due giorni e vedi il raddoppio, solo così si è sicuri.
Ciao secondo me si anche se un po’ bassine però pensa che io quando feci il test anche a me era 1-2 settimane e le prime beta erano 15 il dottore già mi disse di prepararmi al peggio ed invece ora stringo il mio piccolo di quasi 5 mesi tra le mie braccia…
Ragazze dopo il risultato del test ho voluto fare anche le beta.. Vi metto foto del risultato.. Che dite sono buone considerando che il ciclo era previsto il 12.06 e ho fatto test a - 5 dalle rosse?
Ciao Luisa certo ke è affidabile auguri 😜😜😜 ora nn si può fare altro che aspettare 💪💪🤞🤞 a me è successo a Gennaio di avere incinta 1-2 e così ogni 2 giorni facevo i one step con la pipi x vedere se la linea si intensificava ma nel mio caso diventava sempre più lieve quindi ho scoperto fosse una biochimica 😣 così dopo 2 mesi di nuovo incinta 1-2 e il ginecologo mi ha dtt di prendere subito progesterone e adesso sn a 15 settimane 😊
Ciao Luisa,certo che é affidabile😊 Adesso devi vedere tu cosa fare,anche perché l'hai fatto con largo anticipo. O contatti il tuo ginecologo che ti dirá come procedere,oppure se vuoi fare qualcosa subito e te la senti,potresti iniziare a monitorare il dosaggio delle beta😊
Ragazze Buongiornooooo a tutte!!! In effetti questo sintomo all'inguine come Vi avevo scritto nei messaggi precedenti non l'ho mai avuto e così ho fatto passare altri giorni e a - 5 giorni dall'arrivo presunto delle rosse ho provato ad effettuare un test anche perché ultimamente ho sempre sonno, tanta fame, più pancia gonfia e negli ultimi giorni sto soffrendo di reflusso.. sono ancora incredula del risultato!! 😍Speriamo solo non sia un falso positivo.. Mi Tremano le Gambe ancora non ci credo!!!! Ragazze che dite é affidabile? Ne ripeto un altro tra un paio di giorni?
🤞🤞😊😊😊 incrociamo….. altrimenti punterò alla prossima ovulazione a fine mese che sarà la settimana in cui saremo in ferie e sicuramente saremo mooolto più rilassati 😊
Ciao cara Luisa 😊mi credi che ora ripensando alle settimane scorse una mattina di circa 2 settimane fa mi sono alzata per andare al lavoro ed ho avuto una fitta talmente forte all’altezza ovaio-inguine da non riuscire quasi a respirare ed e durata anche a lungo e li per li non ci ho dato peso, poi ho iniziato a notare uno strano gonfiore della pancia da un paio di giorni nonostante faccio addominali e palestra e non per ultimo un ritardo di 2 giorni rispetto agli ultimi 2 cicli e ieri ho deciso di fare un test classico con le linee e oggi un clear Blue settimane alla sera ,quindi nemmeno con la prima pipì, con mia sorpresa sono incinta magari, e lo spero, sia un buon segno pure per te il dolore all‘inguine😘
Anche io Stanotte ho fatto un sogno strano.. Ho sognato che una persona mi si avvicina e mi dice.. " qui dentro c'è una bella piccolina".. chissà magari é il pensiero.. Comunque non le aspetto tra 7 giorni.. Speriamo non arrivino..rispetto al mese scorso ho avuto per qualche giorno dolore all'inguine destro proprio dove settimana scorsa ho avvertito un forte strappo e ho pensato che ho ovulato dopo tanto che la mattina seguente ho piazzato nuovamente rapporto e seno caldo e gonfio (il mese scorso invece seno proprio nulla)