Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Thekla90
Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro

Chi non le aspetta per giugno 2023

Thekla90, il 3 Maggio 2023 alle 17:22

Pubblicato in Future mamme 470

Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non perdiamo le speranze e spero che presto tutte le...
Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non perdiamo le speranze e spero che presto tutte le future mamme che sognano il loro arcobaleno possano vedere il loro positivo 🌈

470 Risposte

• Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra 9 gg……🤞
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che coincidenza, magari è una cosa positiva. Tra quanto non le aspetti? 🤞
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche io. .. hai ragione...ma alla fine nessuno capisce..
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so però apparte una collega nessuno sa di questa ricerca e sinceramente ho bisogno ogni tanto di parlare dei miei sentimenti 😔
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ormai non mi ci fisso proprio a parlare ...tanto è inutile..alla fine siamo solo noi donne che sappiamo cosa proviamo...
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ci ho litigato ieri...facile dire non pensarci non fissarti è peggio ecc ecc. Non sono un interruttore 🙄
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ovunque si è circondati...anche mio marito dice che non devo pensarci che fa nulla e non mi devo preoccupare quando mi viene il ciklo....ma come si fa!!!???😣😣
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanotte ho sognato un test positivo e stamattina a 5po perdite rosa al mio risveglio…. Una sensazione strana....😊😅 mi ha fatto sorridere questa cosa….e giusto ieri sera mia figlia mi ha detto che vorrebbe una sorella per giocarci insieme 😅 quando fino a poco tempo fa era completamente contraria e voleva stare da sola con mamma e papà 😂 (Aurora 2 anni e mezzo).
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo weekend ho avuto la notizia che i compari di mio marito stanno per avere il terzo figlio e un'altra coppia di amici il quarto 😐 mi sono passata un bel weekend di tristezza e agitazione, e mio marito come al solito mi dice che non dovrei neanche pensare a queste cose 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche questo weekend due persone ci hanno chiesto “ma voi il secondo? Dai che poi vi passa la voglia…” !
    Se solo sapessero quanto ci stiamo Provando e soprattutto quanto sia IMPOSSIBILE che a me passi la voglia…..ahhhhh 😩
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già hai proprio ragione.....vabbè guarda sono stanca anche di farmi rovinare le giornate così 😔
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è sempre cosi non lo cerca nessuno e tac....noi si e nulla. Ormai ci ho fatto il callo...gente che appena si sposa tac ecc...
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già hai proprio ragione...stavo così bene questo mese. Poi sentirmi dire che nemmeno lo cercavano 🙄 e noi un anno qui a tribolare
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che anche se si crede di non pensarci alla fine il tutti riporta li...
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia poco solo perché io l'avevo sempre di 15. Comunque pensavo di stare meglio questo mese e aver superato. Ieri sera abbiamo saputo che i compari di mio marito aspettano il terzo figlio e il secondo ha 1 anno e mezzo. Che batosta
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio perché 12 di fase luteale è poko??😰😰
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sinceramente stavo prendendo inofert ma lo ho interrotto perché avevo problemi intestinali e bisognava capire se fosse quello...penso lo ricomincerò stasera per vedere come va. Per il resto nient'altro. Dal prossimo mese su indicazione del ginecologo inizierò progesterone dal 16 al 27 giorno del ciclo...perché ho la fase luterale che da 15 è passata a 12
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tutte le donne meritano di avere la gioia ancor di più se lo si desidera tanto ..chissà...se posso tu oltre all antibiotico hai preso qualcosa per le difese?
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro di cuore..lo auguro a tutte noi. Stiamo a vedere cosa la vita ha in serbo per noi 🥰☺️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro grazie sei molto cara...auguro anche a te il meglio❤️io mi accontenterei anche solo già di un solo regalo...poi quello che vuole il Signore siamo qui ad accoglierlo. .🌈🙏
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro che l'estate ti sorprenda e arrivi il tuo dono ❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puo essere allora a volte quando si combinano le cose salta...
    Eh penso anche io a sto punto se ne riparlerà dopo l estate direttamente sicuramente iniziando pma...
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già va beh dai...io me la sono un po' messa via devo essere sincera😅 quello più motivato ora è mi marito...io ormai se non arriva in estate preferisco anche per vivermi serena le vacanze ad agosto
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si per dirti così mi è successo anche questo mese...ciclo praticamente inesistente solo qualche macchia e poi più un giorno. Credo fosse anche il forte caldo e anche lo stress a lavoro
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho letto che lo fa quando si ovula tardi che poi fa saltare tipo 1/2 mesi l anno il ciklo...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Cris esatto è proprio come mi sento...ora dovrò prima controllare tutto x essere sicura di essere pulita sennò sto punto e accapo...dovrò fare sicuro urinocoltura e tamponi...sisi no sapevo una mezza cosa con ovulazione e antibiotico ma che il ciklo poi fosse così no prima volta forse associato allo stress fisico e al cortisone a sto punto...teso a me ad esempio macchio quando vado in bagno a fare pipi e poco sull assorbente..anche a te??
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh guarda io ho avuto un ciclo praticamente di due mesi a gennaio ( ultimo ciclo 6 dicembre e poi 8 febbraio) ma a volte mi capita
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli mi dispiace tanto per la tua situazione...non deve essere semplice e capisco la sensazione che succeda sempre qualcosa che ostacola tutto. Per me si assolutamente slitterà ma ti dirò sono tranquillissima...mi successe anche in gennaio con l'antibiotico quindi ero preparata alla cosa 😊
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ultimo ciklo 28 aprile e ovulando tardissimo mi ha saltato maggio...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ovulo tardissimo tipo dal 17 al 21 pm...ho la klebsiella 🤦‍♀️🤦‍♀️ mai avuta in vita mia..pensa che credevo avessi camdida perché sono soggetta e ho fatto gia 3 gg di antimicotico..x fortuna feci urinocoltura x sicurezza ed è uscito sto batterio...e qu8ndi giro di antibiotico..😭probabilmente il tutto scatenato dal cortisone che sto prendendo da circa 1mese proprio per favorire la gravidanza... senza risultati...ma solo guai a sto punto...cmq vedi che ti sarà solo slittata anche a me successe un altra volta posticipo' di una settimana a causa dell antibiotico..
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che infezione hai??
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimo ciclo 12 maggio calcola che io ovulo a 20 pm...quindi questa settimana...ma ero sotto antibiotico avrà slittato l'ovulazione non so
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione