Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non perdiamo le speranze e spero che presto tutte le...
Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non perdiamo le speranze e spero che presto tutte le future mamme che sognano il loro arcobaleno possano vedere il loro positivo 🌈
Visualizza messaggio citato
Lo so però apparte una collega nessuno sa di questa ricerca e sinceramente ho bisogno ogni tanto di parlare dei miei sentimenti 😔
Si ormai non mi ci fisso proprio a parlare ...tanto è inutile..alla fine siamo solo noi donne che sappiamo cosa proviamo...
Si ovunque si è circondati...anche mio marito dice che non devo pensarci che fa nulla e non mi devo preoccupare quando mi viene il ciklo....ma come si fa!!!???😣😣
Stanotte ho sognato un test positivo e stamattina a 5po perdite rosa al mio risveglio…. Una sensazione strana....😊😅 mi ha fatto sorridere questa cosa….e giusto ieri sera mia figlia mi ha detto che vorrebbe una sorella per giocarci insieme 😅 quando fino a poco tempo fa era completamente contraria e voleva stare da sola con mamma e papà 😂 (Aurora 2 anni e mezzo).
Io questo weekend ho avuto la notizia che i compari di mio marito stanno per avere il terzo figlio e un'altra coppia di amici il quarto 😐 mi sono passata un bel weekend di tristezza e agitazione, e mio marito come al solito mi dice che non dovrei neanche pensare a queste cose 🤦🏼♀️
E anche questo weekend due persone ci hanno chiesto “ma voi il secondo? Dai che poi vi passa la voglia…” ! Se solo sapessero quanto ci stiamo Provando e soprattutto quanto sia IMPOSSIBILE che a me passi la voglia…..ahhhhh 😩
Si è sempre cosi non lo cerca nessuno e tac....noi si e nulla. Ormai ci ho fatto il callo...gente che appena si sposa tac ecc...
Già hai proprio ragione...stavo così bene questo mese. Poi sentirmi dire che nemmeno lo cercavano 🙄 e noi un anno qui a tribolare
Credo sia poco solo perché io l'avevo sempre di 15. Comunque pensavo di stare meglio questo mese e aver superato. Ieri sera abbiamo saputo che i compari di mio marito aspettano il terzo figlio e il secondo ha 1 anno e mezzo. Che batosta
No sinceramente stavo prendendo inofert ma lo ho interrotto perché avevo problemi intestinali e bisognava capire se fosse quello...penso lo ricomincerò stasera per vedere come va. Per il resto nient'altro. Dal prossimo mese su indicazione del ginecologo inizierò progesterone dal 16 al 27 giorno del ciclo...perché ho la fase luterale che da 15 è passata a 12
Si tutte le donne meritano di avere la gioia ancor di più se lo si desidera tanto ..chissà...se posso tu oltre all antibiotico hai preso qualcosa per le difese?
Tesoro grazie sei molto cara...auguro anche a te il meglio❤️io mi accontenterei anche solo già di un solo regalo...poi quello che vuole il Signore siamo qui ad accoglierlo. .🌈🙏
Si puo essere allora a volte quando si combinano le cose salta... Eh penso anche io a sto punto se ne riparlerà dopo l estate direttamente sicuramente iniziando pma...
Già va beh dai...io me la sono un po' messa via devo essere sincera😅 quello più motivato ora è mi marito...io ormai se non arriva in estate preferisco anche per vivermi serena le vacanze ad agosto
Si si per dirti così mi è successo anche questo mese...ciclo praticamente inesistente solo qualche macchia e poi più un giorno. Credo fosse anche il forte caldo e anche lo stress a lavoro
Si Cris esatto è proprio come mi sento...ora dovrò prima controllare tutto x essere sicura di essere pulita sennò sto punto e accapo...dovrò fare sicuro urinocoltura e tamponi...sisi no sapevo una mezza cosa con ovulazione e antibiotico ma che il ciklo poi fosse così no prima volta forse associato allo stress fisico e al cortisone a sto punto...teso a me ad esempio macchio quando vado in bagno a fare pipi e poco sull assorbente..anche a te??
Eh guarda io ho avuto un ciclo praticamente di due mesi a gennaio ( ultimo ciclo 6 dicembre e poi 8 febbraio) ma a volte mi capita
Cavoli mi dispiace tanto per la tua situazione...non deve essere semplice e capisco la sensazione che succeda sempre qualcosa che ostacola tutto. Per me si assolutamente slitterà ma ti dirò sono tranquillissima...mi successe anche in gennaio con l'antibiotico quindi ero preparata alla cosa 😊
Anche io ovulo tardissimo tipo dal 17 al 21 pm...ho la klebsiella 🤦♀️🤦♀️ mai avuta in vita mia..pensa che credevo avessi camdida perché sono soggetta e ho fatto gia 3 gg di antimicotico..x fortuna feci urinocoltura x sicurezza ed è uscito sto batterio...e qu8ndi giro di antibiotico..😭probabilmente il tutto scatenato dal cortisone che sto prendendo da circa 1mese proprio per favorire la gravidanza... senza risultati...ma solo guai a sto punto...cmq vedi che ti sarà solo slittata anche a me successe un altra volta posticipo' di una settimana a causa dell antibiotico..
Ultimo ciclo 12 maggio calcola che io ovulo a 20 pm...quindi questa settimana...ma ero sotto antibiotico avrà slittato l'ovulazione non so