Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg

Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»

Luna, il 7 Giugno 2020 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 3.352

Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole. Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž
Ciao ragazze,
da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole.
Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž

3.352 Risposte

• M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani mattina provo ma sono solo a 8po domani. Vorrei aspettare 10
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un test di gravidanza.... Fidati πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infattiπŸ˜” perΓ² almeno nel frattempo passeranno altri 3 giorni e credo che l’esito sarΓ  piΓΉ certo😁 e continuo a monitorare la tbπŸ˜‰
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ» 1
    Ragazze mi sta aumentando ancora nonostante non sia la prima urina
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato tu non possa prenderlo subito 😱
    • Rispondi
  • Ale
    Ale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero Valentina...poi da quando ho avuto queste perdite rosa non faccio altro che pensare che possano essere un segnale di impianto.
    • Rispondi
  • Ale
    Ale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ho fatto nessuno stick in questo mese per questo ho il timore che le app non siano attendibili. Comunque ho appena ordinato un test che mi arriverà venerdì...purtroppo non ho la possibilità di andare ad acquistarlo di persona a causa degli orari di lavoro, quindi dovrò aspettare ancora qualche giorno...spero solo di nn illudermi🀞🏻
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io vorrei che quel momento arrivi anche per me..dobbiamo pazientare e vedremo che accadrΓ  Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te farei un test.. temperatura e sintomi potrebbero esserci..
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le app segnano una media e sono molto precise se inserisci i test di ovulazione! Io fossi in te, ripeto, lo farei subito!
    • Rispondi
  • Ale
    Ale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena ordinato un test su Amazon che dovrebbe arrivare venerdì mattina...quindi sicuramente lo farò sabato...vi aggiorno 🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Ale
    Ale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia, considera che in entrambe le app in cui segno il mio ciclo ( Flo e Femometer) mi segna uno un ritardo di 3 giorni e l’altro di 7 giorni addirittura. Non so quanto affidabili siano entrambe le app perΓ² credo che anche loro abbiano calcolato all’incirca una media del mio ciclo
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale facci sapere 🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io fossi in te lo farei! A oggi sono passati circa 30 giorni dal tuo ultimo ciclo (mestruazioni) facendo una media con gli altri, considerando anche quello lungo, potresti essere vicina alla data presunta. Prova uno precoce, se sei incinta (e da quello che scrivi sembra molto probabile πŸŽ‰) dovresti giΓ  avere un esito veritiero!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono nΓ© gelosa ne invidiosa anzi! Vorrei solo che quel momento arrivi anche per me! Comunque monitoraggio concluso! Follicolo scoppiato e quindi ho ovulato nel fine settimana! Adesso conto alla rovescia! In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Ale
    Ale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?😍😍 lo spero vivamente...grazie😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il test lo farei cara πŸ€žπŸ»πŸ€
    Secondo me... Ci sei
    • Rispondi
  • Ale
    Ale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte. Alcuni mesi fa mi ero segnata ma dato che il mio ciclo ha deciso di fare come gli pare ho smesso di fare conti. Vi racconto un po’ la mia situazione sperando di trovare delle risposte.

Dopo aver avuto un aborto interno all’8 settimana con successivo raschiamento a gennaio il ciclo ritorna i primi di marzo a 44 giorni dal raschiamento per poi fare la sua ricomparsa a distanza di 20 giorni nello stesso mese. Ad aprile ritorna dopo 28 giorni, a maggio dopo 33 giorni e a giugno dopo 24 giorniπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈIn questi mesi ho sempre misurato tb che ha raggiunto il suo massimo a 36.9 non di piΓΉ.Dopo il ciclo di giugno decido di staccare la spina anche perchΓ© con mio marito che ha iniziato a lavorare a parecchia distanza da casa non era possibile stare dietro a conti, giornate e quant’altro.Quindi ultimo ciclo arrivato il 14/06. Al 21pm mi accorgo di muco bianco e rosa e per curiositΓ  la mattina dopo misuro la tb che Γ¨ a 37.12.A distanza di 10 giorni tb che oscilla tra i 37/37.10, dolore al seno e da un paio di giorni vi sono episodi sporadici di senso di vomito e capogiri.Vorrei tanto fare un test ma vorrei nn avere una delusione. A qualcuno Γ¨ mai capitata una situazione simile?Scusate per il papiroπŸ˜…

• Rispondi
  • CercandoTe
    CercandoTe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze oggi il mio stick di ovulazione segna 24% alto di lh ed Γ¨ il 10 pm..potrei giΓ  iniziare ad avere rapporti?

• Rispondi
  • CercandoTe
    CercandoTe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco perfettamente..nella sola serata di ieri (considera che ieri non sono proprio uscita se non la sera), nel giro di 10 minuti ho visto 2 donne col pancione Smiley cry

• Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀞🀞🀞🀞 verissimo cara il desiderio è tanto forte anche per me che pensavo fosse facilissimo e invece..... ❀️ Ma arriverà il nostro momento
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sto aspettando dalla ginecologa per controllare se il mio follicolo Γ¨ scoppiato! Ma quante pancione ci sono!!! Mi viene da piangere! Vorrei tanto essere una di queste! Spero solo di avercela fatta questo mese! Ma quanto bisogna soffrire .. scusate lo sfogo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace allora non sono riuscita a seguirti
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devo essermi spiegata bene a quanto vedo. Comunque grazie per la risposta ☺️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È l’osservazione del muco che prende quel nome quindi se ci fai caso allora lo stai attuando. Purtroppo l’unico segno certo di ovulazione Γ¨ l’instaurarsi di una gravidanza, tutti gli altri sono buoni indicatori ma che non danno certezza. Quello che ci si avvicina di piΓΉ Γ¨ il controllo ecografico ma pure lui non ti da la sicurezza del 100 %. Se non vuoi osservare il muco Emma vuoi una controriprova degli stick puoi associare la misurazione della temperatura basale
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non uso quel metodo perchΓ©, mi pare non avere solide fondamenta sul quale poter contare. Ho utilizzato gli stick di ovulazione proprio per monitorarla e verificare se i ritardi del ciclo di questi ultimi due mesi erano dovuti a ritardo dell’ovulazione. E cosΓ¬ Γ¨ stato, ho riscontrato uno spostamento in avanti dell’ovulazione dal 15/17 pm al 23. So con la certezza data dagli stick di aver ovulato il 12, e mi chiedevo appunto se questo muco ancora filante fosse normale. Ormai Γ¨ 16 giorni che si presenta!
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per avere meno ansie consiglio clearblue almeno si deve fare solo una volta al giorno con la prima urina e basta ☘️☘️☘️ Ti auguro il meglio per agosto πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, lo speravo davvero tanto che non arrivassero, e invece eccole! πŸ˜” uff sono abbastanza amareggiata..Γ¨ solo il secondo tentativo e quindi non voglio preoccuparmi..ho anche abbandonato scurisce e temperature a sto giro, x non avere maggiori ansie, ma non so se riprenderle o continuare senza.. πŸ˜”
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il metodo billings Γ¨ un ottimo mezzo per conoscere la finestra ovulatoria di ognuna di noi, solitamente il muco rimane filante fino a 2 giorni dopo l’avvenuta ovulazione quindi direi che il tuo stato Γ¨ verosimile. Va perΓ² detto che dipende da osservazioni soggettive per cui il rischio di errore Γ¨ molto alto
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io subito dopo l’ovulazione con picco 6 e 7 ho avuto perdita di muco sul giallo. Precisamente il 9
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice, approfitto della tua presenza Γ¨ chiedo un informazione a te e a tutte. È normale avere ancora muco filante, fertile, dopo due giorni dall’ovulazione accertata con stick?

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il tuo discorso sul progesterone ma l’insufficienza luteale si diagnostica sulla basa di altri sintomi non su eventuali biochimiche, come ad esempio ciclo corto, spotting premestruale di funga durata ecc.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione