Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg

Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»

Luna, il 7 Giugno 2020 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 3.352

Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole. Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž
Ciao ragazze,
da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole.
Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž

3.352 Risposte

• C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Sta sera vi aggiorno! Ci credo molto poco ma almeno mi tolgo il dubbio! 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando finisce il dolore pensi che potremmo?
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, purtroppo i rapporti sono sconsigliati nel caso di cistite, il rischio è che peggiori e sentiresti anche molto dolore. Mi dispiace molto che sia arrivata proprio in questi giorni 😒
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il muco Γ¨ filante? Occhio a non confonderlo con i residui di liquido seminale ...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tienici aggiornate!!! ed in bocca al lupoSmiley shame

• Rispondi
  • Deborah
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Federica per la risposta... speriamo sia un buon segno allora 🀞🏻 l'unico dubbio che ho Γ¨ sulla misurazione di oggi (36,39) staremo a vedere πŸ˜…
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con Flo non mi trovo .. perΓ² non dico che sia male.. continua a sticcare magari deve ancora arrivare la tua ovulazione... io Γ¨ il primo mese che ovulo a metΓ  ciclo (13pm) , solitamente ovulavo dopo 21-22-23 giorni dal ciclo !
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato dopo il ciclo, e la misuro ogni giorno. Pensavo di essere giΓ  nel periodo fertile perchΓ© ho muco da 9 giorni e pensavo di esserci. Faccio anche io gli stick e non ho ancora trovato il picco, puΓ² essere per questo? Poi l’app femometer mi da ovulazione il 13 luglio e Flo per oggi.
    • Rispondi
  • C
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sta sera provo a farlo. Non riesco ad aspettare altri giorni.
    • Rispondi
  • C
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non li uso.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai iniziato da dopo il ciclo?
    Perchè la coverline la identifica con la misurazione del gg prima dell ovulazione, e perfeziona il gg di ovulazione dopo tre rialzi consecutivi!
    Io anche non ho la coverline perchè non ho misurato nei gg fertili
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La coverline la vedi sono in caso in cui hai l'ovulazione accertata dai 3 rialzi ...

Se vedi nel mio grafico prima dell'ovulazione avevo la temperatura piΓΉ bassa , dopo l'ovulazione ho avuto il rialzo e sto continuando a mantenere la temperatura alta sopra la coverline(che viene automaticamente calcolata dall'app dopo l'ovulazione)
    Tieni conto che io faccio gli stick per beccare il picco e quindi sapere quando concentrare i rapporti ma avere il picco non significa ovulare... si puΓ² essere certi dell'ovulazione solo se si hanno 3 rialzi di temperatura consecutivi all'ovulazione...
    Spero di essere stata chiara ☺🌸
    • Rispondi
  • C
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Sta sera provo a farlo!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dura 14 giorni. Proprio questo mese che ho deciso di capire qualcosa di piΓΉ dell’ovulazione sto dando di matto.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non sono esperta,
    PerΓ³ sull'app ho visto i grafici ad alta probabilitΓ  di gravidanza ed erano come il tuo, cambiava solo la fase ovulatoria, ma per la luteale erano quasi tutti come il tuo!
    🀞😘
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uso anche io quella ma nessuna coverline. Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ» 1

• Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti suggerirei di fare un test!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto dura la tua fase luteale?
    Io in base a quella a questo punto andrei a occhio dal 6/7
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ylenia l'app Γ¨ di Femometer... tutti i giorni inserisci la temperatura e ti calcola direttamente la coverline, ti dice se l'ovulazione Γ¨ confermata e quando hai ovulato ... io mi trovo molto bene ... sia per la temperatura che con gli stick !
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, che app usi? PerchΓ© io non so come impostare la cover Line per capirci qualcosa!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno di un conforto.
    Ieri mi Γ¨ venuta una cistite forte con sangue, il dottore mi ha detto che il pomodoro Γ¨ i succhi hanno influito. Mi ha dato il monuril. Oggi mi sento meglio..... PerΓ² sono troppo giΓΉ 😭😭 questi giorni erano ovulatori... Come facciamo?! Dobbiamo rinunciare? Datemi un consiglio perfavore. πŸ˜”πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi 🀞🀞 grazie πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo...... Speriamo bene x entrambe... Lo auguro a me e a tutte voi.. Grazie x esserci sempre ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi sono io a chiedere consiglio a voi ... chi se ne intende di TB? Chi ha visto tanti grafici da poterlo mettere a paragone? Vi invio il mio grafico della TB e le misurazioni ... oggi sono a 13po zero dolori di qualsiasi genere (io quando ho il ciclo ho addirittura contrazioni e dei dolori fortissimi, e la cosa che mi fa strano Γ¨ che 2 giorni prima del ciclo ho sempre voglia di dolci che tra l'altro non li mangio mai perchΓ© non ne vado matta, e tutto questo, in questo mese non sta succedendo) l'unica cosa il seno un po' piΓΉ gonfio e a tratti sento degli spilli ... fino a ieri avevo "speranza" ma sta mattina ho visto che si Γ¨ abbassata di 2 centesimi Γ¨ anche vero che la mia coverline Γ¨ di 36.19 quindi non sono scesa al di sotto ... potrebbe essere un calo d'impianto? Troppo tardi???? Assumo progeffik 200 per carenza di progesterone (sono al limite del range) e ho finito sabato.. cosa ne pensate?? πŸ€ͺChi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ» 2

Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ» 3

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai usato gli stick ovulazione?
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ferrara
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un test ❀️❀️
    • Rispondi
  • C
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio. Ho un ciclo molto irregolare quindi azzeccare l ovulazione per me Γ¨ molto complicato. A inizio mese ho segnato di non aspettarle per il 10 poi in base all ovulazione avrei ricalcolato tutto perΓ² questo mese non ho assolutamente capito quando ho ovulato infatti ho anche dei dubbi se l ovulazione c Γ¨ stata. Detto questo l app con cui monitoro il ciclo mi da un ritardo di quattro giorni. Non ho sintomi che mi fanno pensare nΓ© ad un eventuale gravidanza nΓ© all arrivo del ciclo. Cosa dite azzardo un test o mi arrendo al fatto che probabilmente non ho ovulato e quindi il ciclo mi salta per questo motivo? Grazie mille
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, hai ragione dovrei farle uguali. A me, a vederle a occhio nudo, sembrava picco giΓ  quella del 30 con valore 55, poi comunque non sono mai scesi Γ¨ quella di oltre 60 mi ha lasciata spiazzata, non so proprio cosa pensare, ne a questo punto quando aspettare il ciclo.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia,
    Quello che ti posso siggerire Γ¨ di provare a fare le foto sempre con lo stesso sfondo, bianco possibilmente econ una buona luce (ma non con il flah).
    Ad esempio quello buio del 6 sembrava un apice che forse l'app non ha riconisciuto per foto troppo buia!Sinceramente non so!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ» 4
    Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ» 5

Buongiorno ragazze, la mia situazione test ovulazione Γ¨ questa! Secondo voi ho ovulato o ovulerΓ² prima o poi? Stamattina nella carta ho trovato una bella palla di muco giallo (scusate la descrizione) e ieri notte, nella carta una impercettibile macchiolina rosata, ma minuscola. Cosa devo pensare?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtΓ  ci spero ma non ci credo πŸ™ˆ anche perchΓ© nessuna vede la linea per cui....poi ci sono le perdite che ho ogni mese quindi non c Γ¨ nulla di diversoπŸ˜… perΓ² mi tolgo il dubbio per il fatto del progesterone
    • Rispondi
  • E
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mary e Sharon in bocca al lupo ad entrambe allora con le beta!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione