Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg

Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»

Luna, il 7 Giugno 2020 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 3.352

Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole. Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž
Ciao ragazze,
da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole.
Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž

3.352 Risposte

• July
    Milano
    July Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze quando L avete pagato il prelievo per L amh? Io 110€ 😱
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Per ora ancora nulla...niente ciclo e niente spotting e l app mi segna 3 gg di ritardo! Solo qualche doloretto che va e viene che non saprei descrivere bene...cmq tipo quelli che mi vengono un po prima del ciclo! ChissΓ ...
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ferrara
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Totalmente d’accordo 😍
    Io ho avuto tipo due mesi in cui ero OSSESSIONATA per quanto volevo una gravidanza ma e successo subito dopo l’aborto , ero fissata che DOVEVO rimanere ma adesso invece sono molto serena , veramente ci penso ...perΓ² in un modo piΓΉ tranquillo nel senso che se non ci sono questo mese sarΓ  il prossimo, anzi sto pensando a tante cose che posso farle adesso che magari incinta /con un bimbo potrΓ² ma in un modo piΓΉ pesante .
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi leggo πŸ’— io sono a 12po manca poco e vedremo un po' ... vi confesso che ho fatto un canadese al 10 e 12po ma era negativo ... la TB sembra ancora alta, questa mattina Γ¨ salita come non Γ¨ mai stata ! Boh.... comunque la storia che non ci si deve pensare per quanto mi riguarda e x come vedo io la cosa Γ¨ veramente follia , cos'Γ¨ adesso il pensiero Γ¨ diventato il nuovo anticoncezionale? Non diciamo cavolate ... tutte quelle che dicono "non ci devi pensare" sono tutte quelle che sono rimaste incinta con lo sguardo .... ovvio che non deve essere un pensiero ossessivo compulsivo , ma il fatto che una donna pensa e ha il desiderio di diventare madre Γ¨ una cosa bellissima , non possono farla passare come un pensiero negativo ... anche perchΓ©, ripeto , a questo punto non esisterebbero le pillole e quando una persona non vuole figli il ginecologo gli prescriverebbe il famoso ""pensiero"" pensaci cosΓ¬ non rimani incinta 🀣 dai suuuuu che cavolate ci raccontano?????
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara...anche se ne dubito
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀞 speriamo ❀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che strano! Potrebbe essere impianto? Incrocio le dita...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio forte! Vedrai che si sistemerΓ ... non permettere a nessuno di sminuire come ti senti!
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace non riuscirci oggi a supportare...non ne sono in grado...scusatemi ...sono a pezzi....e ci si mette anche mio marito....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riesco piΓΉ manco a piangere, ho solamente un magone allo stomaco che non va piΓΉ viaπŸ˜’
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, anche a me dicono che sono io il problema che ci penso... Sinceramente non so come si faccia a non pensarci... Vorrei un antidoto perché nonostante lavoro 9 ore al giorno e la sera arrivo a casa che dalla stanchezza non so neanche più chi sono ci penso uguale. Oggi dovevano arrivare anche i risultati dello spermiogramma e invece niente, mai una cosa che vada per il verso giusto. Ora mi diranno che non sono arrivati perché ho pensato troppo pure a quelli😏
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary anche io oggi ho pianto... ormai ogni tanto mi prende lo sconforto per quanto cerchi di essere positiva. Ci provo con tutta me stessa ma poi crollo... e dobbiamo sopportare tutto questo sole. Io mi auguro che arrivi il prima possibile...nessuno dovrebbe soffrire così per una cosa così naturale...
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero stanca ragazze stanca da morire.....a pezzi....stanca di soffrire e di piangere....di nascosto ovviamente....sono stanca stanca stanca
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ieri al 7 po ho avuto un dolore forte al ovaio sinistro che Γ¨ durato per 4/5 ore, facevo fatica proprio caminare. Domani faccio un canadese πŸ˜¬πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dopo tanti mesi ma come si fa a non pensarci?? Uno ci pensa sempre di più! E più non arriva peggio è... odio queste frasi... ti capiamo benissimo mary... ❀ Non siamo pazze, abbiamo solo bisogno di sicurezza, serenità e di speranze...
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche....ma il pensiero lo avrΓ² sempre.....perche il desiderio Γ¨ immenso.....sono solo stanca oggi....vedremo domani....grazie davvero del supporto ma non riesco a ragionare....a capire come possa la ginecologa che mi conosce da anni che vede come sto...fregarsene....come mio marito non mi dica dai facciamo la stimolazione questo mese.....mia cognata neanche la penso sinceramente....sto solo troppo troppo giΓΉ....scusatemi...

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ  il fatto che tu prenda progesterone vuol Dire che hai un calo di quello. Fossi nella tua ginecologa non starei a perdere tempo e farei giΓ  un po' di esami approfonditi o cure.. La faciloneria non aiuta nessuno e non cura nulla! Valuta se cambiare ginecologa per frati seguire un po' meglio perchΓ© magari Γ¨ vero che hai il pensiero ma lo hai perchΓ© non ti senti serena...
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il problema Γ¨ che la gine dice che non ho problemi esattamente come l urologo a mio marito.....la mia gine dice che ci penso troppo....mia cognata mi da della pazza perchΓ© lei Γ¨ riuscita al primo tentativo pensando di non poterne avere senza nessun motivo....sono stanca...troppo a pezzi....nessuno che mi capisce eccetto voi....sono al limite....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi ti dice così?? La ginecologa? Lascia perdere e non pensare che qualcuno sia un problema, ne tu ne tuo marito. Se ci sono dei problemi di salute si risolvono perché ora ci sono mille Cure e mille modi, ci arriverete..
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si da gennaio...ed oggi si Γ¨ decisa ad aumentare...credimi sono a pezzi....arrabbiata.....stanca....demoralizzata.....per quanto vogliamo questo bambino....non so se riuscirΓ² ancora a sopportare questo....il sentirmi dire che stiamo bene ma che sono io il problema che ci penso che sono pazza ecc.....sono davvero al limite....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary tu stai già prendendo progesterone? Non va benissimo a prescindere che tu abbia perdite così presto..
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho perso sangue dopo rapporto.....sono al 7 po e in questi mesi Γ¨ successo sempre tranne il mese scorso... sono arrabbiata....davvero tanto.....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai, riuscirete presto πŸ€
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❀ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sabri... purtroppo me lo sentivo. Vedremo come proseguirΓ  la cura..πŸ˜”
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefy mannaggia.... Come mi dispiace πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❀ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze beta negative πŸ˜”
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io ho fatto il pap test 2 giorni dopo l'ovulazione e 10 giorni dopo ho scoperto di essere incinta. Sono rimasta basita perchΓ© non pensavo avessi chance! Quindi stai serena che non interferisce per niente, io ne sono la prova πŸ€žπŸ€πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao francesca assolutamente nn preoccuparti: il pap test (lo faccio ogni anno) nn incide in alcun modo in una gravidanza. me lo hanno ripetuto anche il mese scorso quando la gine mi ha fatto le classifiche domande prima del test. mi raccomando perΓ² l’astinenza: 4 gg pieni senza rapporti😊
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze per chi si ricorda di me io non le aspettavo per il 28 giugno ma mi hanno ritardato, dopo 5 giorni di ritardo sabato e domenica ho avuto spotting premestruale e oggi diciamo ciclo anche se un po’ scarso quindi alla fine ho saltato giugno per le malefiche ma salterΓ² anche luglio non le aspetto quindi direttamente per agosto mi sposterΓ² all’altro topic buona fortuna a tutte voi per luglio πŸ€žπŸ»πŸ€ passerΓ² ogni tanto a leggere delle novitΓ  😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevano venirmi il 3/4....xk sono di 26/28 regolare.. Però il 22 sera ho fattk stick e mi dava di nuovo apice.... Con tanto di faccina fissa... Quindi calcolando fase luteale di 14.. Oggi è l ultima giorno... Non mi è mai successa una cosa del genere.. Mai sforati i 28 gg😭
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando ti dovrebbero venire? Ci vuole tanta pazienza...😫

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara... Mi dispiace.... Si riparte piΓΉ forti di prima 🀞πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ.... Io ad oggi ancora niente ciclo... Che straziante l attesa.. 😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione