Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg

Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»

Luna, il 7 Giugno 2020 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 3.352

Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole. Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž
Ciao ragazze,
da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole.
Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž

3.352 Risposte

• E
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte! Provo ad aggiungermi anche io...a questo punto non le aspetto sicuro per luglio ma purtroppo non so esattamente x quando Smiley laugh . Ultimo ciclo il 29 maggio...vedremo! Nel frattempo in bocca al lupo a tutte!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2013 Catania
    Alisia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luna mi dispiace πŸ˜”,
    Poco fa ho letto in un altro post che anche tu positiva a mutazioni (non vorrei sbagliarmi πŸ˜…)
    ma la mia amica dopo due as Γ¨ andata dal genetista e dagli esami Γ¨ risultata anche lei positiva ma non ricordo a quale mthfr, da subito le ha dato prefolic cardioaspirina e vitamine gruppo B ad aprile a un mese di assunzione ha avuto il suo positivo e adesso procede benissimo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E ma capisci????? I farmacisti mi prendono in giro quando chiedo il 100 oggi mi involo di brutto

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefy!

Intanto incrocio le dita per le tue beta!!!

Ti volevo chiedere una cosa, qualche giorno fa il mio compagno ha parlato con suo padre e lui gli ha detto che per le prime due gravidanze ha dovuto prendere degli integratori perchè lo spermiogramma non era proprio al top.

Secondo te puΓ² essere un fattore genetico, nel senso, anche il mio compagno dovrebbe fare l'esame?

Perchè lui lo vorrebbe fare per togliersi il dubbio, ma dato che siamo solo al secondo mese di tentativi io non vorrei entrare in una spirale di esami miei e suoi che potrebbero solo stressarci!

Già adesso con gli stick mi sento di avere il pensiero sempre fisso lì, non vorrei esagerare...

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze faccina fissa dopo 5 gg quindi normale. L’ovulazione dunque avviene tra 24/48 ore? PerchΓ© femometer non mi da il picco. Settimana di compiti. Consigliate comunque a giorni alterni? O tutti i giorni?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❀ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah...πŸ˜’πŸ˜” io prendo progeffik 200 ... 3 ovuli al giorno. È stata bella aggressiva ma ci ha detto "questo mese facciamo un figlio!"
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

9.....oggi la sento e vedo che dice....lei mi fa prendere progeffik 100 e secondo me non Γ¨ sufficiente....sto nera....

• Rispondi
  • R
    Redflower❀ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”a che tentativo sei??io ho fatto le beta stamattina ..di pomeriggio mi danno i risultati ma purtroppo non ci credo neanche un po' ho dolori mestruali ..
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si si per questo....la mia gine non tanto mi sta pensando ..... io stamattina test bianco anche se ci vedo sempre ombra ma iniziano perdite marroncine....poi mi sento fastidiosa strana come se stesse arrivando il ciclo....mi sono un po rotta
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Luna. Io continuo a fare il tifo per te e nel frattempo ti abbraccio πŸ™πŸžπŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ciclo arrivato. ContinuerΓ² a seguirvi e spero di vedere tantissimi positivi πŸ’•πŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • R
    Redflower❀ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ vero...mio marito lo ha fatto presto perchΓ© noi abbiamo iniziato a settembre a provare e giΓ  a gennaio lui l'ha fatto.. Diciamo che va bene solo i soldatini risultato un po' pigri alcuni.. ma come quantitΓ  motilitΓ  ecc vanno bene.. mah..vedremo domani come andrΓ 
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, domani avrΓ² i risultati dello spermiogramma di mio marito... Sono agitatissima!!!! Lui non ha mai avuto nessun tipo di problema perΓ² spesso e volentieri ho letto che lo spermiogramma Γ¨ stata una doccia fredda per molte coppie.
    • Rispondi
  • R
    Redflower❀ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€πŸ€ž speriamo dai!!! Aggiorniamoci ❀
    • Rispondi
  • E
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io idem, 9 mesi di clearblue e a giugno anche t. b che non userΓ² piΓΉ perchΓ© mi ha troppo stressata. Spero che anche la mia gine mi dia buoni consigliπŸ™‚
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

6 Marilisa-Maria

7

8 Deborah

9

10 Valentina-Camilla-Stefy

11
    12 Starlove-Alessia-Rusmar
    13 Cristina
    14 Semele-Federica-Sara
    15 Deborah-Vanessa-Monia
    16 Claudia-Linda
    17 Stella-Naty
    18 Alexia-Concy
    19 Laura
    20 Elisa-Angela-Giusy-Violetta
    21
    22 Melissa
    23 Elle-Daniela
    24
    25
    26 Giulia
    27 Jessica-Giovanna
    28 Giorgia-Sabrina
    29 Sabrina-Francesca

30

31

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No aspetto qualche giorno e sento poi cosa dice il dottore.... Ho paura siano di nuovo negative...
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah fischia non avevo seguito le date... riprovare le beta dici di no?
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa a quest ora non mi doveva arrivare il ciclo? Se era stata una biochimica.. Io i test positivi li ho avuti il 26... E beta negative il 29..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo Trella potrebbe avere ragione, col fatto che noi oggi abbiamo mille modi per individuare le gravidanze scopriamo spesso le biochimiche che altrimenti ci sarebbero solo sembrate cicli abbondanti.
    L'unica Γ¨ attendere ancora qualche giorno poi io sentirei la ginecologa per capire se ti deve indurre lei l'arrivo del ciclo.
    Purtroppo le beta negative danno poche possibilitΓ ... πŸ˜”
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere stata una biochimica?
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono in paranoia.. Mamma mia.... Domani e l ultimo giorno di attesa... Se non arrivano neanche domani non so che fare.... O paura ci sia qualcosa che non va.... 2 test positivi.. Beta negative.. E stamattina test negativo..... Cosa mi sta succedendo?? Chi sa dirmi qualcosa.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre che non mi Γ¨ mai successo che il ciclo anticipa di una 7mana
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica,purtroppo non sono esperta di perdite da impianto perΓ³ secondo me per andare sul sicuro almeno 5 gg, per poter rilevare le hcg nelle urine.
    P.s. buooooonissimo segno per me ci sei! Incrocio per te🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo aggiornarvi da stamattina che sono iniziate perdite marroni e rosa chiaro...ora sono scomparse...non ho dolori mestruali... solo il seno gonfio e queste perdite arrivate una settimana prima della data prevista per il ciclo...
    Se fossero perdite da impianto quando posos fare il test?
    • Rispondi
  • R
    Redflower❀ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami l'ho inviato prima per sbaglio comunque dicevo ..la mia gine quando le ho detto che sono 10 mesi di rapporti liberi ma nessuna gravidanza lei mi ha detto "eh no no allora dobbiamo far qualcosa".. anche perchΓ© io ho usato tutti i metodi di stick e Tb.. Se dovesse dirti cosΓ¬ ti dico per esperienza, cercane un'altra πŸ˜”
    • Rispondi
  • R
    Redflower❀ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao emanuela .. Eh no infatti! Ti consiglio di cambiare infatti
    • Rispondi
  • E
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy, io devo andarci mercoledì, l ultima visita fatta a dicembre ed era tutto ok dopo 9 mesi di tentativi. Spero che non se ne esce fuori che fino ad ora non ho trovato il periodo fertile perché cambio ginecologa!!!
    • Rispondi
  • R
    Redflower❀ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene allora sei giΓ  sulla buona strada io ho aspettato 10 mesi e cambiare due ginecologi prima di trovare lei! πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti lei per quello vuole fare prima spermiogramma, perché in caso non fosse buono é inutile che mi bombarda di medicinali così... Invece se è tutto ok, tentiamo questa strada, se va bene, sennò poi faremo esame delle tube dopo qualche mese.. Anche lei é molto brava e ha già la sua strategia in testa
    • Rispondi
  • R
    Redflower❀ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero hai detto bene! Io fino a quando non ero con lei ero sempre ansiosa nervosa.... ora mi sento tranquilla perchΓ© comunque lei mi ha preparato giΓ  ad un percorso..Se questo mese non vΓ  vuole farmi fare tutti i dosaggi ormonali, rifare lo spermiogramma a mio marito (che non Γ¨ male ma ..ha gli spermini poco poco pigri) ..e poi proseguire con eventuale isteroscopia ecc..grazie comunque πŸ€πŸ€žπŸ€πŸ€žπŸ˜˜ spero per te che ci riuscirai prima! Sono comunque delle bombe di ormoni che mi hanno messa fuori uso . Dopo il gonasi sono stata malissimo ma se funziona..ben venga!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione