Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg

Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»

Luna, il 7 Giugno 2020 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 3.352

Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole. Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž
Ciao ragazze,
da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole.
Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž

3.352 Risposte

• M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che πŸ₯°πŸ€žπŸ» ci dobbiamo sostenere 😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie πŸŒˆπŸ€
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai? Capisco l'ansia ma se di solito non lo hai può essere un buon segno....poi di solito lo spotting non arriva così presto ma a ridosso del ciclo....devi vedere se si interrompe 🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻 forza🀞🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si moniterΓ² le perdite anche se non ci spero per niente.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora potrebbe essere un buon segno πŸŽ‰πŸ’ͺ🏻🀞🏻 forza manca poco ❀ so che di solito le perdite da impianto durano poco e solo leggere quindi magari monitori un po' le perdite πŸ₯°
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito.. io sono in anticipo di una 7mana
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente non ho spooting e non anticipa mai
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Cosenza
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a quattro giorni prima con dei doloretti da inizio ciclo e poi niente piΓΉ.. ieri per togliermi un dubbio ho fatto il test di gravidanza e niente negativo πŸ‘ŽπŸ» non so se potrebbe essere troppo presto per il test bho πŸ˜“comunque aspetto il ciclo
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito lo hai? Potrebbe essere comunque 🀞🏻 io sono al tuo stesso punto πŸ˜… ma stamattina non so come sono riuscita a non fare lo stick di gravidanza πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ anche se non so se riesco a resistere tutta la giornata
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze aspettavo il ciclo fra 7 giorni invece stamattina ho cominciato ad avere spooting puΓ² essere perdite da impianto ??
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa mi ha dato acido folico, inofert e ogni tanto beta estradiolo, gli ultimi due li prendo da febbraio, l’acido folico da circa un anno.
    Ma me li ha dati perchΓ© ho tiroidite di Hashimoto e valori bassi, anche se nella norma... e ho 37 anni. Quindi, una botta di vita mi ci vuole Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Viola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch’io a volte ho cicli da 30-35 giorni ma la ginecologa mi ha detto che finchΓ© mestruo una volta al mese non mi dΓ  nessun integratore a parte il folico perchΓ© va bene cosΓ¬... il tuo che dice?

• Rispondi
  • Rosa
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luna come va ? Poi il ciclo Γ¨ tornato? Io ieri ho tentato un test di gravidanza e niente bianco latte πŸ˜“ aspetto il ciclo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Viola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, anch’io sono dei vostri! πŸ₯³

Questo mese Γ¨ il primo timido tentativo, anche se alle spalle ho giΓ  una storia un po’ travagliata (un as da giovane, operazione per utero setto l’anno scorso, ho una piccola ciste endometriosica) quindi parto molto cauta e cercando di prenderla piΓΉ serenamente possibile senza farmi troppe illusioni!

Per questo non vorrei segnarmi in un giorno particolare, vi dico solo che ci sono anch’io a farvi compagnia e incrociare le dita per voi. 🀞🏻

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci ho fatto caso, ma dopo qualche mese. Ho avuto 2 cicli piΓΉ corti, 27 e 25 giorni (e uno da 38 giorni ma perchΓ© venivo da una brutta influenza ed ero deperita) poi mi si Γ¨ regolarizzato
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quanto ti si Γ¨ regolarizzato il ciclo? Si anche a me il muco Γ¨ migliorato.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

6 Marilisa-Maria

7

8 Deborah

9

10 Valentina-Camilla-Stefy

11
    12 Starlove-Alessia-Rusmar
    13 Cristina
    14 Semele-Federica-Sara
    15 Deborah-Vanessa-Monia
    16 Claudia-Linda
    17 Stella-Naty
    18 Alexia-Concy
    19 Laura
    20 Elisa-Angela-Giusy-Violetta
    21
    22 Melissa
    23 Elle-Daniela
    24
    25
    26 Giulia
    27 Jessica-Giovanna
    28 Giorgia-Sabrina
    29 Sabrina-Francesca

30

31

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, a me da alcuni mesi il ciclo Γ¨ diventato perfetto, 28 giorni esatti, prima era molto irregolare: 30-35 giorni come niente. Anche il muco mi pare sia migliorato.
    Speriamo bene!
    • Rispondi
  • E
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, anche io sto prendendo inofert da 3 mesi... Tu hai avuto buoni risultati? Io fino adesso apparte tanto muco nel periodo ovulatorio no, nel senso che il primo mese il ciclo Γ¨ rimasto sempre di 35 giorni e il secondo addirittura di 40... Io non ho mai avuto un ciclo di 40giorni e mi sento piΓΉ gonfia da quando lo prendo.
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ho fatto un test di gravidanza il risultato Γ¨ negativo πŸ˜” ora aspetto il fastidioso ciclo
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi ... Dopo essermi fermata un po...non le aspetto per il 18 luglio ...
    Speriamo bene ...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non vengono mai così tanto nitide Smiley sad Gli esami li ho fatti un anno fa, valori non alti ma nella norma, già prendo acido folico, inofert e beta estradiolo...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, può essere la qualità della foto la marca non credo incide... però a vederla così, è vero che le linee ci sono ma non da picco... quando hai il picco le linee sono uguali o addirittura la sinistra più intensa della destra , la vedi a vista d'occhio e il giorno dopo il picco (quando scende) è il giorno dell'ovulazione... quindi credo che l app ti ridaterÑ l'ovulazione più avanti ...
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto ☺
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ» 1
    Ragazze da ieri carico sull’app di Femometer le foto degli stick, domani dovrei avere ovulazione... e mi dΓ  questo risultato. PerchΓ©?
    Io delle linee le vedo...
    Ammetto che gli stick non sono femometer ma One Plus... puΓ² essere quello?

• Rispondi
  • E
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei stata molto gentile, tipo le analisi del sangue allora.
    • Rispondi
  • Violetta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trapani
    Violetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

5 Alisia-Rosa

6 Marilisa-Maria

7

8 Deborah

9

10 Valentina-Camilla-Stefy

11
    12 Starlove-Alessia-Rusmar
    13 Cristina
    14 Semele-Federica-Sara
    15 Deborah-Vanessa-Monia
    16 Claudia-Linda
    17 Stella-Naty
    18 Alexia
    19 Laura
    20 Elisa-Angela-Giusy-Violetta
    21
    22 Melissa
    23 Elle-Daniela
    24
    25
    26 Giulia
    27 Jessica-Giovanna
    28 Giorgia-Sabrina
    29 Sabrina-Francesca

30

31

• Rispondi
  • E
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie LunaπŸ™‚πŸ€si anche perchΓ© dopo 8,9 mesi diventa difficile avere rapporti intimi in maniera spensierata, perchΓ© magari fino a gennaio febbraio ancora eravamo nella fase "accadrΓ  anche a noi", invece ora abbiamo perso un po' l'entusiasmo e magari facendo controlli ci ravviviamo un po' e stiamo piΓΉ spensierati. GiΓ  se lo spermiogramma dovesse andare bene saremo piΓΉ tranquilli e se dovesse dipendere da me giΓ  so che io ho un altro modo di affrontare le cose. Soffro dentro ma non demordo e non mi spaventa niente mentre so che lui a seconda del risultato si butterebbe proprio giΓΉ al pensiero di dover fare delle cure per poi ripetere questo esame. Noi siamo fortunate ad essere donne perchΓ© abbiamo tanta forza piΓΉ degli uomini, piΓΉ passa il tempo e piΓΉ constato questa cosa😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, mio marito ha fatto subito lo spermiogramma come io ho fatto le mie visite e fortunatamente per entrambi va tutto bene .. siamo giovani e stiamo aspettando che la fortuna giri anche da noi, dato che non ci sono problemi ! Detto questo lo spermiogramma Γ¨ leggibile poichΓ© troverai i valori di tuo marito e da parte il range in cui devono stare all'interno... alla fine troverai anche la diagnosi : normozoospermia, oligozoospermia , astenozoospermia ecc ecc
    • Rispondi
  • S
    Rieti
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna per ora tutto bene... In attesa di fare le seconde beta mercoledΓ¬ πŸ™ˆπŸ˜¬πŸ˜¬
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me Γ¨ piΓΉ attendibile le bete che vengono direttamente dal prelievo del sangue piuttosto che il test che molto spesso puΓ² anche sbagliare ! Quindi credo proprio che sei nei primi giorni della seconda settimana πŸ₯³β€ che bellooooo!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate bene Emanuela, anchβ€˜io e mio marito ne abbiamo parlato proprio ieri e abbiamo deciso che se dopo alcuni tentativi mirati non dovesse andare farΓ  anche lui lo spermiogramma e poi io altri controlli (io ho giΓ  dei problemucci a livello ormonale che sto curando da quasi un anno). Magari si scopre che va tutto bene e ci vuole solo un poβ€˜ di pazienza, ma perchΓ© lasciar correre del tempo? Magari ci sono dei problemini risolvibili. Era la prima volta che toccavamo lβ€˜ argomento e per fortuna lui si Γ© mostrato molto aperto in merito ed era d’accordo con me. Incrocio le dita per voi πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione