Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg

Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»

Luna, il 7 Giugno 2020 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 3.352

Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole. Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž
Ciao ragazze,
da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole.
Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž

3.352 Risposte

• J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emanuela! Primo Monitoraggio follicolare fatto! Ho due follicoli a destra e due a sinistra di 9 mm e 7 mm ciascuno. Torno a fare monitoraggio lunedΓ¬. E vedremo l’evoluzione. Da quello che ho capito bisogna controllare fino ad ovulazione avvenuta! Quindi mi toccherΓ  tornarci altre volte. Almeno non mi ha fatto pagare !

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che fino a 4 giorni di lampeggiante Γ¨ nella media..Su un altro topic una ragazza credo che si chiami Giorgia (forse partecipa anche a questo topic) ha avuto forse 9 giorni di lampeggiante.. io mi diverto molto a guardare le linee del test.. quando quella piΓΉ vicina al tampone inizia a farsi piΓΉ scura vuol dire che il picco Γ¨ vicino. Comunque secondo me facendo a giorni alterni non sbagli! Anche io faccio cosΓ¬. Questo mese abbiamo avuto rapporti il il giorno prima della faccina fissa ed il secondo giorno di faccina fissa! πŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere qualcosa... Monitora solo alcune cose... SennΓ² veramente ti stressi e diventa un delirio, io la tb l'ho mollata dopo 30 giorni, era troppo per me!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto sentendo molto sotto pressione, tra stick, temperatura e ovulazione.. per questo ho deciso di lasciar perdere la ricerca per il momento. Grazie delle informazioni, sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A maggio/giugno ho ovulato (credo), mentre prima di questo ciclo stavo monitorando con stick e clear, si stavano alzando, e a sorpresa dopo 14 giorni mi Γ¨ tornato il ciclo, la ginecologa mi ha voluta rivedere e ha verificato che non avevo ovualto..
    Ora farΓ² luglio e agosto libera e serena nella ricerca, se non Γ¨ successo nulla, a settembre inizio clomid con monitoraggi e gonasi per stimolare ovulazione
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come ti sei accorta di non aver ovulato?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende.. 30, 40, 50... Ma 50 Γ© stato il massimo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... Oppure cambia stick!
    Io ho iniziato ad usare one step, purtroppo dopo il ciclo di giugno non ho ovulato, ma ora riprenderΓ² con quelli
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso farti una domanda? Ma quando il test delle altre marche indicavano il picco, femometer quanto segnava?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio che gli farΓ² fare un viaggio nel cestino a questi stick! Sto cercando di capire qualcosa di piΓΉ sull’ovulazione ma mi stanno solo confondendo! Io sono sicura di aver avuto i dolori tipici dell’ovulazione e di aver avuto muco abbondante il 29 e via via sempre meno abbondante fino a oggi. Ma gli stick hanno rilevato un valore di 55 solo il 30 e da allora il valore rimane alto ma non superiore. Mi fiderΓ² del mio corpo questo mese e dal prossimo o butto tutto o cambio marca! 😞 uff!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ylenia a me gli stick femometer a maggio non hanno rilevato picco, ma altri stick si... Wondfo e clear blu hanno rilevato il picco, femometer non Γ¨ mai salito piΓΉ di 50... Fidati anche del tuo corpo. Oppure, ciclo anovulatorio πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me continua a staccare non hai ovulato ancora secondo me.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, Γ¨ quello che faccio anche io. Mi chiedevo perΓ² se avessi per caso mancato il picco o se dovesse arrivare ancora in base alle esperienze di voi ragazze qua del forum. Sono piΓΉ che altro interessata a capire di piΓΉ sull’ovulazione perchΓ© la nostra ricerca Γ¨ stata sospesa.
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente faccio la foto e le inserisco nell’app ma comunque le guardo ad occhio nudo vedendo le linee.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato due cose: o ho avuto il picco (e prima ho sbagliato a scrivere) tra il 30 (valore LH 55) e il primo luglio, quando poi LH si Γ¨ abbassato di colpo! Oppure devo ancora ovulare. Nel primo caso allora ho mancato il picco, e nel secondo caso perΓ² non mi spiego il muco abbondante visto dal 29. πŸ˜”
    • Rispondi
  • Manu ❀️
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Manu ❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Vi seguo sempreeee. Questo mese avevo deciso di prenderla diversamente x stare più serena, ma mi è capitata una cosa alquanto strana: al 17 pm ho fatto una visita e non avevo ancora ovulato. Nemmeno dopo il 17 pm credo di aver ovulato. Vabbè... Oggi 27 pm ho dolori pancia e seno tipici preciclo. Ora mi chiedo:come sia possibile che mi venga il ciclo nei giorni giusti pur avendo ovulato tardi o ovulato per nulla? Qualcuno ha idea?
    Ps:ho fatto stik di ovulazione dal 20 pm xkè prima non ne avevo, sempre negativi.
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è il picco quindi penso ancora non ovuli
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ma se sono chiuse non so come funziona....certo quando le strappano Γ¨ molto molto probabile restare incinta
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in teoria non le aspetto per domani (o dopodomani), ma ho fatto oggi test negativo. Comunque possiamo tenerci aggiornate se ti va.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh perΓ² so di tantissime ragazze a cui le hanno stappate e poco dopo sono rimaste incinta.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente mi auguro di no perchΓ© non so se si puΓ² fare molto con le tube chiuse πŸ˜… non mi sono informata invece anche se lo spermiogramma non Γ¨ buono basta che lo siano certi parametri per fare la fivet
    • Rispondi
  • E
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai da cosa può dipendere lo spermiogramma così? Mio marito va a farlo domani e ho tanta paura... Spero che il nostro sia solo problema di tube.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che avrei concepito subito ahahahaha ma non Γ¨ stato cosΓ¬ πŸ˜… mio marito ha presto fertiplus e spergin q10 per 4 mesi ora si ferma per 4 mesi e poi di nuovo spermiogramma....a gennaio aveva motilitΓ  al 3%
    • Rispondi
  • E
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e grazie della tua esperienza. Vorrei farti due domande. Per lo spermiogramma pessimo che tipo di cure hanno dato a tuo marito? Invece per quanto riguarda la tube, la gine che ti ha detto? Che adesso non dovreste piΓΉ problemi visto che te l ha stappata?
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io sono a 9 tentativi ho letto il tuo post e ti vorrei lasciare la mia esperienza😊πŸ₯°
    A gennaio mio marito spermiogramma pessimo ora tutto ok e siamo fertilissimi secondo la ginecologa e l'urologo.
    Il mese scorso ho fatto l'esame delle tube perΓ² in studio dalla ginecologa con soluzione fisiologica ed hanno visto che a sx Γ¨ aperta e a dx era intasata ma con la procedura hanno liberato. La ginecologa nonostante fossimo a soli 8 tentativi mi ha consigliato di farlo prima della stinolazione/monitoraggio perchΓ© sarebbe inutile con tube chiuse prendere ormoni anche perchΓ© il dubbio sorge nel momento in cui va tutto benissimo ma non riusciamo. Spero ti possa essere di aiuto. Ovviamente l esame Γ¨ stato per me doloroso senti i dolori del ciclo piΓΉ amplificati πŸ˜…πŸ€žπŸ»πŸ˜˜
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi farò così.. Anche se sinceramente non ci spero più.. Dopo le beta negative... Cmq continua sensazione di bagnato e perdite tipo ovulazione... Stamattina tipo giallina/beige.... Vediamo se stanno arrivando......
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon, sΓ­ aspetta ancora qualche giorno e magari rifai poi un altro test πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... Ad oggi niente ciclo e niente dolori premestruali... Solo dolore al seno (quando mi poggio sul letto a pancia sotto per intenderci)... Ultimo ciclo 6 giugno... Ovulazione 17 giugno... E poi 22 giugno rilevata sempre con clearblue.... Test gravidanza positivo e beta negative... Non ho mai avuto ritardi... Sempre di 28.. Se non prima.. A questo punto penso che devo contare dal 22... Fase luteale di 14 gg... Anche se la volta scorsa mi Γ¨ arribato 5 giorni prima quindi fase luteale di 9 gg.... A questo punto attendo fino al 6..... Non ci sto capendo piΓΉ nulla....
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente ragazze ci si mette anche il nostro corpo a farci impazzire πŸ˜…
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara mi servirebbero proprio sono a 5 giorni di ritardo ma test negativo ☹️
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Te lo auguro di cuore Erika. Come auguro tante piumette a tutte voi, care mie.. La maternitΓ  la auguro a tutte le donne che desiderano aver un figlio..

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Alexia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ™ˆ il nostro corpo si diverte alle nostre spalle!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione