Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg

Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»

Luna, il 7 Giugno 2020 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 3.352

Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole. Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž
Ciao ragazze,
da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole.
Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž

3.352 Risposte

• Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda se vuoi farti due risate io ho preso gli stick questa mese per la prima volta per verificare se muco e dolori che sentivo sempre per diverse ore corrispondessero effettivamente al picco. Risultato: ho visto il muco solo un giorno 3 giorni prima del picco e poi nient’altro πŸ˜…πŸ˜‚
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Alexia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono all’inizio quindi x ora non uso stick, anche xke sono sempre stata precisa e ho sempre riconosciuto l’ovulazione (confermata anche dalla ginecologa durante una visita)... sarΓ  il caldo, o sarΓ  che questo mese x la prima volta ci tenevo davvero a riconoscere l’ovulazione πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jessica, nausea a parte ho tutti i soliti sintomi preciclo per cui sono abb. sicura che arriveranno. PerΓ² avete ragione ragazze, Γ¨ comunque presto, si deve imparare a pazientare πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie stella 😊
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alexia, Γ¨ capitato anche a me questo mese per la prima volta!! πŸ™ˆ Ho individuato il picco con Clearblue, ma non ho avvertito i soliti dolori.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi, volevo dire che i test si presentano ancora con una percentuale alta, quindi ho pensato che ancora dovessi raggiungere l’apice e che man mano si stava alzando.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi allego la foto dei miei test di ovulazione, ho iniziato a farli tre giorni dopo il ciclo perchΓ© ho iniziato a sentire i dolori inequivocabili dell’ovulazione e sono rimasta senza parole perchΓ© mai prima mi Γ¨ arrivata cosΓ¬ presto, dal 29 vedo muco a bianco d’uovo perΓ² i test non raggiungono l’apice. Devo continuare a monitorare? Ho anche pensato di aver ovulato la notte tra il 29 e il 30, perΓ² i test si presentano ancora con una percentuale bassa.Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ» 1

• Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho il ciclo molto, molto irregolare da quando ho smesso la pillola. In teoria doveva arrivarmi il ciclo (secondo i 28 giorni ) il 27 giugno, lunedΓ¬ abbiamo avuto un rapporto completo senza protezioni.. Ma dite che c'Γ¨ la possibilitΓ  di una gravidanza? Il ciclo non mi Γ¨ ancora arrivato, di solito Γ¨ di circa 36/45 giorni πŸ˜‚
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Alexia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sembra incredibile.. io ogni mese ho ovulazione dolorosa e riesco addirittura a capire da quale ovaio ho ovulato, con molto muco giΓ  da alcuni giorni prima! Questo mese che Γ¨ il primo di tentativi, sono a 15 pm e nessuna traccia dell’ovulazione πŸ™ˆπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze scusate la domanda ma su internet non ho trovato nulla,

vi Γ¨ mai capitato di avere un seno piΓΉ caldo dell'altro?

Sapete a cosa puΓ² essere dovuto?

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, anche io lo faccio a 8pm. Solo che speravo di non doverci tornare tantissime volte perchΓ© mi trovo male con il lavoro. Oltretutto io sono abbastanza convinta di quando ovulo quindi mi sembra un po' una visita inutile.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘😘❀️❀️πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la spiegazione Giusi! 😊
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luna io non mi butterei giΓΉ! Sono sintomi importante, probabilmente Γ¨ solo presto πŸ€
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa mi aveva detto dal 7/9 pm, ora non so di preciso quante volte mi ci farΓ  tornare per monitorare la crescita dei follicoli. Ti aggiorno in serata
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, ma sai ogni quanto va fatto? Io ci vado lΓ  prossima settimana.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, io oggi pomeriggio farΓ² il primo monitoraggio follicolare! Sono a 7 pm. Speriamo bene. È un po’ che cerchiamo anche se non sempre stiamo lΓ¬ a controllare i giorni fertili. Ora voglio fare sul serio perchΓ© ogni volta che il ciclo torna mi sento tristissima. A settembre ho avuto una biochimica e da allora piΓΉ nessun positivo anche se mio marito Γ¨ stato spesso fuori per lavoro quindi molti mesi non abbiamo proprio avuto rapporti nei giorni fertili. Spero oggi di vedere tanti follicoliii
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah subito io sto al terzo giorno faccina lampeggiante. Ma credo sia troppo presto per la fissa. In ogni caso ho iniziato ad avere rapporti a giorni alterni per ora
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa..utilizzo i clearblue tappo viola da due mesi, il primo mese ho avuto 3 giorni faccina vuota e poi subito fissa. Questo mese prima di avere la faccina fissa ho avuto 3 giorni di faccina lampeggiante!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze in genere secondo voi quanto dura il clear blue la faccina lampeggiante? Sono entrata nella settimana fertile secondo l’app e faccina lampeggiante. Un’app mi da ovulazione il 7 una il 12 vedremo con gli stick 😊 ma in genere quanto dura la faccina lampeggiante prima della fissa?
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luna prima del ritardo non si può mai dire nulla...aspetta il ritardo e se non arrivano rifari un test..non si sa mai 😊
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio ❀️
    • Rispondi
  • Cristel
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli
    Cristel Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero...Tanta tantissima forza si...πŸ˜”πŸ˜” Un abbraccio
    • Rispondi
  • Cristel
    Cristel Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so...Mi sto proprio accorgendo che è soprattutto l'agitazione, lo stress a influire tanto ...Devo proprio cercare di rilassarmi...È vero...Un abbraccio grande 😘
    • Rispondi
  • Cristel
    Cristel Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°Grazie per le bellissime parole...Fanno veramente bene al cuore...Hai ragione...ProverΓ² davvero a viverla meglio questa ricerca...Spero che arrivi vivamente questo positivo per tutte noi...Un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta almeno il giorno che ti dovrebbero arrivare io mi sono arresa oggi al 5 giorno di ritardo uno ci spera fino alla fine che dobbiamo fare aspettare e se non va riprovare mi dispiace che quest’estate non starete insieme 😞
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Erika, capisco come ti senti πŸ˜” Ci si mette pure il nostro corpo a farci gli scherzi. Il test che ho fatto era 10 mIu quindi avrebbe dovuto sicuramente rilevare qualcosa, almeno un’ombra, invece era bianco candido. Oggi, complici gli ormoni, sono giΓΉ di corda al pensiero che quest’estate non potremmo piΓΉ riprovarci perchΓ© non saremo insieme.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Luna magari Γ¨ presto, io invece oggi 5 giorno di ritardo fatto il test stamattina e negativo anche questo niente mi metto l’anima in pace e aspetto le malefiche sempre se arrivano o mi saltano proprio a questo punto mah
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state? Io 13 po, ho da tutta la notte e mattina un senso di nausea molto forte e giramenti di testa, quindi ho tentato un test piΓΉ per togliermi il pensiero ed era negativissimo πŸ˜” Sono contenta comunque di averlo fatto, perchΓ© altrimenti mi starei convincendo sempre di piΓΉ che questa volta sia andata, anche se fino ieri ero convinta del contrario. A questo punto penso sia il progesterone, ma sinceramente cosΓ¬ forte non me l’aveva mai fatto. Uff che rottura stare cosΓ¬ male per niente, fosse per una causa buona...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

4 Laura-Luna-Valentina

5 Alisia-Rosa

6 Marilisa-Maria

7

8 Manu-Deborah

9

10 Valentina-Camilla-Stefy

11
    12 Starlove-Alessia-Rusmar
    13 Cristina
    14 Semele-Federica-Sara
    15 Deborah-Vanessa-Monia
    16 Claudia-Linda
    17 Stella
    18 Alexia
    19 Laura
    20 Elisa-Angela-Giusy
    21
    22 Melissa
    23 Elle-Daniela
    24
    25
    26 Giulia
    27 Jessica-Giovanna
    28 Giorgia-Sabrina
    29 Sabrina-Francesca

30

31

POSITIVI: Mariana

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo aveva aperto una ragazza. Dovresti cercarlo.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia Sofia mi dispiace....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione