Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg

Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»

Luna, il 7 Giugno 2020 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 3.352

Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole. Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž
Ciao ragazze,
da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole.
Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž

3.352 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È arrivato il ciclo anche questo mese delusione! Adesso inseritemi per il 29 Luglio.. sperando che il 5 mesi di tentativi vada a buon fine...πŸ˜“πŸ’”
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica si ho sentito il ginecologo Γ¨ farΓ² le beta per rendermi conto se sospendere i farmaci... perchΓ© il test nel effetto al negativo presente una linea... e puΓ² essere che il test non rileva ancora l ormone hcg
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Vero, ma a me sembra ancora negativo! Ho letto che stai prendendo farmaci dannosi x la gravidanza, ti consiglio di sentire il tuo ginecologo per capire se puoi fare già le beta o conviene aspettare. Se hai il sospetto di essere incinta parlane con lui poichè magari te li fa sospendere subito in maniera preventiva! Le prime settimane/mesi sono delicatissimi per l'embrione, secondo me ti conviene muoverti in fretta!
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Cosenza
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa ieri pomeriggio pulendomi ho notato una macchia sul rosato e dolorini da inizio ciclo .. poi piΓΉ nessuna macchia nemmeno stamattina il ciclo mi deve arrivare tra tre giorni .. ho il seno che mi fa male ma sempre quando li aspetto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aggiornamento.. dovevano arrivarmi ieri, stamattina sono andata in bagno e nel salvaslip avevo una macchia marrone ma quando mi sono pulita la carta igenica era pulita.. generalmente x il ciclo ho perdite rosa e anche quando mi pulisco.. ma cmq non ci spero piu sicuramente Γ¨ il ciclo che mi sta arrivando anche perche mi fa male la pancia e la schiena.. che stress perΓ² ho 22 anni e sono al 4 mese di tentativi inutili mi sento proprio giuπŸ˜“πŸ’” non Γ¨ giusto ho anche usato i test x l'ovulazione questo mese e niente ancora una volta delusione sto iniziando a pensare che qualcosa non va nonostante sono in etΓ  super fertile πŸ˜“

• Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io il 16 ho fatto laparoscopia per togliere ciste.. I gg prima ero nella settimana fertile ho avuto rapporti.. Poi dopo l intervento altri rapporti ma senza ovulazione.. C'Γ¨ la possibilitΓ  che con quelli prima potevano essere rapporti buoni?
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze i9
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vi aggiorno
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Cosenza
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luna spero che questa gioia per te si avveri piΓΉ presto possibile πŸ’
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che stiamo cercando di fare anche noi! È l'atteggiamento giusto, in bocca al lupo per l'esame cara!!! 😘
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stella ❀️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se hai necessità di saperlo con certezza devi andare a fare le beta perché tutti i test di gravidanza non danno un risultato certo al 100% soprattutto quando ancora non sei nel ritardo. Tienici aggiornate 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il problema Γ¨ che faccio uso di farmaci che se so di essere incinta li devo abbandonare per questo ho fretta di scoprire...
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luna ti capisco e ti sono vicina.. vedrai che prima o poi ce la farete e ce la faremo tutte e sarΓ  ancora piΓΉ bello. Un abbraccio β€πŸ€
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, premetto che ho iniziato la ricerca il mese scorso quindi non sono preparatissima, ma ho seguito anche l'altro tuo post..personalmente non riesco a vedere molto dalle foto perΓ² ho letto che ancora non sei nel ritardo quindi puoi sicuramente ben sperare. Se non riesci proprio ad aspettare potresti fare un clearblue a rilevazione precoce, mi sembra che questo sia quello "normale". Capisco che la voglia di sapere Γ¨ tantissima perΓ² ogni cosa ha i suoi tempi, quindi il mio consiglio Γ¨ di aspettare il ritardo e vivi questi giorni in maniera piΓΉ positiva possibile. πŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ellie, mi dispiace per te. Io oggi mi sono svegliata con la certezza che il ciclo arriverΓ  perchΓ© mi sento esattamente come ogni mese e sinceramente penso che un minimo, un qualcosa di diverso lo noterei. Sto cercando anch’io di prepararmi all’idea vedendo il lato positivo. Quest’estate ho in programma molte cose, tra poco ho un esame importante e poi tornerΓ² in Italia dopo un anno, finalmente. Mi sono detta che forse con eventuali nausee o malesseri correlati alla gravidanza non potrei dare il massimo all’esame e godermi del tutto gli amici, la famiglia e il buon cibo italiano. Ovviamente sono piccole consolazioni, ma voglio avere fiducia e pensare che quando sarΓ  il momento arriverΓ . Dato che io e mio marito non saremo insieme (prima per trasferta lavorativa sua e poi per il mio viaggio in Italia), purtroppo salterΓ² due mesi, ma continuerΓ² sicuramente a seguirvi. Mi prenderΓ³ del tempo per me, per ripartire in autunno con la ricerca, ricaricata dalle vacanze e dall’affetto dei miei cari. In questi due ultimi tentativi (il primo avevamo deciso a metΓ  ciclo) ho vissuto i giorni dell’ovulazione con ansia e mio marito si Γ¨ sentito sotto pressione. Vorrei che questo non accadesse piΓΉ in futuro, perchΓ© mi sono immaginata la ricerca come un periodo di serenitΓ  e unione e cosΓ¬ Γ¨ stato il primo mese. Non lascerΓ² piΓΉ che la paura di non farcela prenda il sopravvento.
    Buona fortuna e tanti incrocini a tutte voi πŸ€žπŸ€πŸž
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

3 Sharon-Sofia

4 Laura-Luna-Valentina

5 Alisia-Rosa

6 Marilisa-Maria

7

8 Manu-Deborah

9

10 Valentina-Camilla-Stefy

11
    12 Starlove-Alessia-Rusmar
    13 Cristina
    14 Semele-Federica-Sara
    15 Deborah-Vanessa-Monia
    16 Claudia-Linda
    17 Stella
    18 Alexia
    19 Laura
    20 Elisa-Angela-Giusy
    21
    22 Melissa
    23 Elle-Daniela
    24
    25
    26 Giulia
    27 Jessica-Giovanna
    28 Giorgia-Sabrina
    29 Sabrina

30

31

POSITIVI: Mariana

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri cara!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo fatto poco fa con la prima urina
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono foto nuove?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ripetuto il test

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno stamattina ho rifatto il test siccome quello del altra sera non mi convinceva e visto che nella scatola era doppia... cosa ne pensate??

• Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina presa dalla curiositΓ  ho fatto un first response che Γ¨ molto sensibile ed era negativissimo!! Quindi salto direttamente nel gruppo di Agosto , mio marito Γ¨ "contento" perchΓ© vorrebbe che nascesse in primaveraπŸ˜‚ meno male che c'Γ¨ lui che riesce sempre a vedere il lato positivo !!! incrocio per voi ❀️ un bacione
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni cara!!!!!!! πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie AngelaπŸ˜€
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Spero in un tuo positivo😘😘😘
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ferrara
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto molto chiaro ☺️😘
    Io invece sono rimasta incinta il 18 marzo e poi il 14 aprile perdite (sempre uovo chiaro )
    Da Questo mese sento che mi sono un po’ regolarizzata ,ovulazione etc. Goditi questo inizio 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene. Ho tanta paura, dopo la prima gravidanza, rivelatasi un uovo chiaro a marzo
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi racconto tutto... Sono al 24 pm. Vengo da un raschiamento subito il 18 marzo per uovo chiaro. Capoparto arrivato il 18 aprile. Il ginecologo mi dice di provarci perché l'utero è ripulito del tutto. Ci proviamo subito dopo il capoparto ma nulla. Ciclo arrivato il 12 maggio e poi 8 giugno. Pur avendo un ciclo regolare di 28 giorni, questo è stato il primo mese in cui ho comprato gli stick ovulazione Clearblue tappo viola. Mi sono trovata benissimo. Picco sabato 20 e domenica 21 ovulazione 22 giugno. Ho avuto rapporti tutti i giorni da giovedì a lunedì. Al 4 po perdite acquose solo asciugadomi ma continua sensazione di bagnato.
    Nelle giornate di impianto lievi dolori all'utero, senza perdite di sangue. Nella prima gravidanza, non andata bene, avevo seno grosso e dolorante, nausea, stanchezza e mal di schiena. Stavolta invece sto benissimo. Solo seno gonfio. Mi hanno insospettito brividi di freddo di l'altro ieri, nonostante i 30 gradi di Napoli. Al punto tale che presi un plaid. Inoltre non avevo nessun dolore alle ovaie che di solito preannuncia il ciclo.

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Luglio inizia con il primo positivo del gruppo❣ tanti auguriiiii πŸ€—πŸ₯³πŸ€žβ€
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luna. Spero arrivi presto anche a te.
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..inizialmente acquoso proprio. Ieri tipo da ovulazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione