Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg

Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»

Luna, il 7 Giugno 2020 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 3.352

Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole. Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž
Ciao ragazze,
da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole.
Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž

3.352 Risposte

• C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Livorno
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È positivo, tanti auguri!!!!!
    Una curiositΓ : il β€œmuco egg giallino” Γ¨ filamentoso come quello da ovulazione o diverso?
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ferrara
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be si, forse che sono giΓ  stanca dopo tanti negativi... O capito una cosa , quando deve attivare arriverΓ  ! Noi non possiamo fare altro che goderci la vita . Prima o poi capiterΓ  a tutte noi la meraviglia di avere un esserino sotto il nostro cuore πŸ’“ Io sono speranzosa
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Cosenza
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai ... io sono sempre precisa mi arrivano ogni 28 giorni il ciclo .. puΓ² capitare che mi si anticipa di un giorno ma di 4 mai ! BhoπŸ€”
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positivooooooo❀️❀️❀️
    Auguri πŸŽ‰. Raccontaci a che po sei ... anche i sintomi
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ­, te lo auguro di cuore πŸ’– Un anticipo di 4 gg mi sembra troppo sinceramente, ti Γ© mai capitato? A me non Γ© mai successo.
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 tanti tanti auguri πŸŽ‰
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Marianna si vede!!!!! Augurissimi πŸ₯°
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Cristina! Mi dispiace per la tua esperienza dolorosa. Ti auguro tanta fortuna πŸ€ 🌈 Bravissima che stai riuscendo ad essere piΓΉ rilassata, Γ© l’atteggiamento giusto, anche se non sempre facile. Incrocio le dita per te 🀞🀞
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me dovrebbero arrivare domenica ma giΓ  dal 4po avevo perdite acquose trasparenti. Ieri le perdite erano tipo egg color giallino. Da dopo l'ovulazione avevo una continua sensazione di bagnato. Oggi mi sono decisa a fare il test, al 24pm. Che ne dite?Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ» 1

Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ» 2

Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ» 3

• Rispondi
  • Rosa
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo bene che questo mese di luglio sia per noi tutte un bellissimo mese da ricordareπŸ’–
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li aspetto per il 5 ..
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto tanto sono 2 anni che ci provo ma niente .. sto proprio demoralizzata io credo che mi stia proprio arrivando 😒
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 4, ma per ora oltre ai soliti sintomi premestruali niente di nuovo purtroppo.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa, forse potrebbe essere anche impianto. Incrocio le dita per te πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera .. mi sa che il ciclo mi sta arrivando con 4 giorni di anticipo πŸ˜”perchΓ© mi sento avvolte dei crampi come inizio ciclo e poi oggi pulendomi ho visto una macchia sul rosato ma adesso niente vediamo domani cosa ne esce πŸ˜”
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Cristel, mi dispiace moltissimo πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza tesoro non mollare arriverà 🀞🀞❀️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina benvenuta siamo in tante purtroppo ad avere questa brutta esperienza ma siamo forti e la voglia di riprovare Γ¨ tantaπŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻 🀞🀞🌈❀️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2

3 Sharon-Sofia

4 Laura-Luna-Valentina

5 Alisia-Mariana-Rosa

6 Marilisa-Maria

7

8 Manu-Deborah

9

10 Valentina-Camilla-Stefy

11
    12 Starlove-Alessia-Rusmar
    13 Cristina
    14 Semele-Federica-Sara
    15 Deborah-Vanessa-Monia
    16 Claudia-Linda
    17 Stella
    18 Alexia
    19 Laura
    20 Elisa-Angela-Giusy
    21
    22 Melissa
    23 Elle-Daniela
    24
    25
    26 Giulia
    27 Jessica-Giovanna
    28 Giorgia-Sabrina
    29 Sabrina

30

31

• Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno future mammine ! Questo topic mi ha tirata l’attenzione xke vengo da un a.s ad aprire alla 7 settimana dove non si Γ¨ formato l’embrione πŸ˜• , ho un vuoto dentro di me che non mi fa stare bene e mi rendo conto che solo un’altra gravidanza mi riempirΓ  il cuore di gioia . Spero di vedere piΓΉ positivi possibili questo mese xke ogni donna lo merita! Questo mese lo presa un po’ meglio senza monitoraggi , rapporti contatti e cosΓ¬ via . Mi sento piΓΉ libera e cerco di stare piΓΉ rilassata possibile! Un bacio πŸ’‹
    Io vi sto vicino ❀️
    Spero che il 13 non mi vengonoπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Cristel
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli
    Cristel Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...Ciclo arrivato...πŸ’”πŸ’”πŸ’”πŸ’”πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­ In bocca al lupo a tutte voi...
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ylenia, grazie mille della tua risposta, mi dai tante informazioni utili!

Anche io mi ero andata a documentare e sapevo che la finestra fertile dura qualche giorno, soprattutto perchΓ© gli spermatozoi possono sopravvivere alcuni giorni, e l'ovulo fino a 24 ore, se non sbaglio.

Certamente la cosa migliore per capire il periodo preciso sarebbe usare stick o prendere la TB, ma io per ora preferisco non farlo, perchΓ© almeno per i primi mesi di ricerca preferisco non stressarmi o fissarmi con la ricerca esatta dell'ovulazione, alla fine abbiamo rapporti abbastanza spesso di nostro, e penso che con un po' di fortuna di poter rimanere incinta anche senza saperlo nel dettaglio (e d'altra parte a volte anche beccando il giorno dell'ovulazione con precisione comunque non ci si riesce...). PerΓ² mi fa piacere cercare di capire i segnali del mio corpo... E in effetti come dicevi tu la sensazione come di bagnato c'Γ¨ ed Γ¨ iniziata proprio in questi giorni, quindi penso proprio che quei crampi che ho sentito l'altro giorno erano legati all'ovulazione!

Grazie ancora delle informazioni

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Semele, non so quanto possa esserti utile, perΓ² da questo mese ho interrotto la ricerca e sto monitorando l’ovulazione a causa di un ciclo ballerino dovuto allo stress e al cambio di stagione, quindi mi sono informata di piΓΉ. Anche io il periodo dopo aver smesso la pillola non sentivo l’ovulazione e sono passati diversi mesi prima che mi accorgessi di averla! Normalmente in base alla lunghezza del ciclo regoli la tua ovulazione, ma non sempre si presenta precisa, per questo Γ¨ utile monitorare il muco, la TB se la prendi, e/o utilizzare gli stick di ovulazione. Solitamente la mia si presenta un po’ dolorosa, iniziano a farmi male i reni e il basso ventre (ma un dolore leggero) e quando arriva il picco di dolori, iniziΓ² a produrre muco filante. Non tutte perΓ² lo secernono, la cosa fondamentale Γ¨ che la vagina sia umida, come lubrificata e che tu senta sempre una sensazione di bagnato la sotto. La finestra fertile puΓ² durare diversi giorni, ma l’ovulazione vera e propria solo 24/36 ore, e la sensazione di bagnato indica la finestra fertile, il muco il picco dell’ormone luteinizzante. Se tutti questi fastidi si presentano allora Γ¨ probabile che tu sia in ovulazione. Non Γ¨ una scienza esatta e non funziona ugualmente per tutte le donne! Se hai un ostetrica o un ginecologo di fiducia fagli queste domande e ti sapranno spiegare molto meglio di me!
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ormai luglio Γ¨ qua, spero di vedere tanti positivi!
    Non rispondo spesso perchΓ© purtroppo non so molto di stick o TB, ma vi leggo sempre e mi sto facendo una cultura!
    A proposito ho una domanda, non so se potete aiutarmi: lunedì ero al 21 pm e secondo la app Flo avrei dovuto ovulare e ho sentito dei crampi piuttosto forti al basso ventre, simili a quelli da ciclo... Nei giorni precedenti non ho visto muco di alcun tipo, ma raramente ne vedo. I crampi potrebbero essere un'indicazione che stavo ovulando?Non sono abituata ad ascoltare il mio corpo perché fino a pochi mesi fa prendevo la pillola, mentre il mese scorso penso proprio di non aver ovulato... Grazie 😊
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì giusy, a me il gine ha detto 4 mesi di stop. Infatti ero piombata nella tristezza...però ricominciare poi è bellissimo Smiley shame Smiley kiss

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto tornando in Calabria e ho deciso di non portarmi dietro nulla di questa roba. Anzi Γ¨ anche probabile che mi fermerΓ² con la ricerca per qualche mese per il vaccino della rosolia.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Cristel-Francesca-Anna

2

3 Sharon-Sofia

4 Laura-Luna-Valentina

5 Alisia-Mariana-Rosa

6 Marilisa-Maria

7

8 Manu-Deborah

9

10 Valentina-Camilla-Stefy

11
    12 Starlove-Alessia-Rusmar
    13
    14 Semele-Federica-Sara
    15 Deborah-Vanessa-Monia
    16 Claudia-Linda
    17 Stella
    18 Alexia
    19 Laura
    20 Elisa-Angela-Giusy
    21
    22 Melissa
    23 Elle-Daniela
    24
    25
    26 Giulia
    27 Jessica-Giovanna
    28 Giorgia-Sabrina
    29 Sabrina

30

31

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ» 4
    Mi ero dimenticata di allegare la foto dei risultati.... Scusatemi ragazze ma io nn riesco a capire cosa mi sta succedendo, a qualcuno di voi Γ¨ successo la stessa cosa?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze secondo i miei calcoli non li aspetto x oggi e infatti non mi sn ancora arrivate xó facendo i stick di ovulazione praticamente ho ovulato 3 giorni di ritardo è diciamo ke a questo punto dovrei aspettare fino al 4 luglio, ma il problema è un altro questi giorni ho continuato a sticcare Xkè ho notato ke mi dava il risultato un alto
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca alla cicogna a tutte🀞🀞🀞❀️❀️🌈🌈 io questo mese ho deciso di non utilizzare nulla anche perchΓ© tra 15 giorni partiamo per la Puglia Γ¨ non mi va di stare dietro agli stick πŸ˜…πŸ˜… andremo d istinto 🀣🀣 buon mese di luglio a tutte ❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Rusmar
    Sposa Novella Maggio 2024 Roma
    Rusmar Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io questo mese ho utilizzato test ovulazione one step e hanno dato picco il 21 e il 22 giugno. Ho avuto rapporti completi fino al 25 ma la tb ha confermato ovulazione il 27 πŸ‘€πŸ‘€. Posso ancora sperare? A qualcuna Γ¨ capitato di restare incinta con rapporti nei due giorni precedenti l’ovulazione? Non le aspetto per il 12 luglio 🀞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io ho visto muco 2 giorni fa....non so come funziona...perΓ² sto gonfia da2 giorni e sto avendo i dolori del ciclo....bo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione