Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg

Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»

Luna, il 7 Giugno 2020 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 3.352

Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole. Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž
Ciao ragazze,
da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole.
Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž

3.352 Risposte

• ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come t capisco cara.. Dobbiamo avere forza
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze.. Ciclo arrivato.. C'Γ¨ il gruppo d agosto?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io non le aspetto per il 10 ma non sapendo se ho ovulato o no forse questo mese mi salta proprio il ciclo.
    In passato mi era giΓ  successo. A qualcuna di voi Γ¨ capitato? Il ginecologo mi ha detto di aspettare e vedere questo mese. Se dovesse saltare potrei iniziare a prendere degli integratori che aiutino l ovulazione. Voi li conoscete? Sapete se funzionano? Grazie
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Cosenza
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi pomeriggio ho notato del muco giallino che mi si presenta sempre nei giorni che precedono il ciclo
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Di solito non ho nessun spotting solo quando sono molto stressata avvolte si presenta il giorno del ciclo ..ma mai come sto mese 4 giorni prima
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un aborto a maggio e il primo ciclo venerdΓ¬ scorso..adesso inizieremo di nuovo con la ricerca speriamo di rivedere il nostro positivo al piΓΉ presto❀magari giΓ  a Luglio..volo con la fantasia non fatemi casoπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€£πŸ€£πŸ€£
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti!!!!!!!,😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sarebbe male!
    Io purtroppo non sono ferratissima in materia πŸ˜…
    PerΓ³ non sarebbe male!!!
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco cosa vuoi dire, per quanto loro lo desiderino quanto noi e, se non arriva, ne soffrano, siamo noi donne a viverla in prima linea, e sarΓ  cosΓ¬ anche durante la gravidanza, il parto e l’allattamento.
    Mi dispiace molto che tu stia soffrendo, ed Γ¨ piΓΉ che comprensibile. Forse potresti fare qualcosa per te il prossimo o i prossimi mesi. Investire in un piccolo progetto, una bella vacanza, lo studio di qualcosa che avresti sempre voluto imparare. Ovviamente non ti dimenticherai del tuo sogno piΓΉ grande, ma forse riuscirai a spostare un po’ l’attenzione dalla ricerca e ritrovare un po’ di spensieratezza. Te lo auguro di cuore. Ti meriti un bel regalo ❀️
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao intanto attendi il risultato di tuo marito.. Kmq 8 mesi non è tanto cara... Ma t capisco che sembrano già anni... Solitamente dopo 1 anno fanno controlli alle tube.. Ma prima lo fai prima t levi il pensiero... Il monitoraggio credo sia nel periodo ovulatorio per far sì d avere rapporti mirati... Si vede quando il follicolo è pronto per scoppiare
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, farò una visita con la mia gine dopo 8 mesi di tentativi invani e dopodomani mio marito farà finalmente lo spermiogramma... Se avrà un esito positivo pensavo di proporre alla gine di controllare le tube tramite un'isteroscopia. Che dite? È il caso? Mi prenderà per matta? Lei adesso vuole fare il monitoraggio follicolare. Sapete a cosa serve? Si accettano consigli. 😁
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so Γ¨ difficile dire non pensarci d’altronde chi lo fa πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Dico cerca di stare piΓΉ tranquilla arriverΓ  prima o poi anzi deve arrivare πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻Ti lascio un abbraccio ❀️❀️
    • Rispondi
  • Cristel
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli
    Cristel Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luna...Solo qui con voi riesco a trovare un pΓ³ di conforto...Non che mio marito non mi stia vicino...Ma la vive diversamente...Pur rimanendo male...
    • Rispondi
  • Cristel
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli
    Cristel Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ☺☺☺☺Grazie Giovanna....Purtroppo ultimamente la sto vivendo molto male...E questo lo so che non aiuta...Devo proprio cercare di "calmarmi"..
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, arriverà il nostro positivo.. ps. Io ho resistito solo pochi mesi a non scrivere 😁
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ferrara
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Divertiamoci un po’ ... vi giuro che leggo da un anno ma scrivo pochissimo, anzi solo quando ho visto il positivo, adesso invece mi va di parlare πŸ™ˆ
    Quando guardo i vecchi topic e vedo alla fine del mese Tantissime donne incinte mi si riempie il cuore di felicità !! Ce la faremo... una ad una ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha io i giorni prima li passo a palpare il seno per vedere se Γ¨ gonfio o no ahaha πŸ˜‚ ridiamoci su va 😁😁😁
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi fido molto dai sintomi, finchΓ© non mi sveglierΓ² un giorno per vomitare πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ mi ricordo che quando ero incinta ad aprile 1 settimana prima del ritardo avevo notato delle vene scurissime sul seno poi anche i capezzoli mi bruciavano tantissimo che di solito prima del ciclo mi si gonfiano solo . Poi i altri sintomi zero , dolori da ciclo e tante perdite bianche , adesso Sono fisata a guardarmi il seno prima del ciclo πŸ˜†πŸ˜†. Roba da matti... ma chi ci capisce ?!πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, io sono al 12 po e anch’io sono ormai dipendente da questo gruppo πŸ˜‚ Se non altro dΓ‘ fiducia vedere che non siamo le uniche ossessionate πŸ˜… Bello che tu ti senta diversa, ti auguro sia un buon segno πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ Alcune dicono di percepirlo.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questa mattina avevo vari sintomi preciclo e il seno piΓΉ sgonfio, anche se ancora un po’ dolente, poi nel corso della giornata ho ripreso un po’ sperarci. Anche se sono giΓ  pronta a vederle arrivare, perΓ² nel cuore ci si spera sempre fino all’ultimo. Per fortuna sono piuttosto occupata e riesco a distrarmi, anche se appena ho un attimo con la mente torno sempre lΓ­. Le giornate a ridosso del ciclo sono faticose.
    Che perdite hai di solito? Spotting? Incrocio le dita per te cara πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai qualche sintomo ( e scommetto che non vuoi ammetterlo a te stessa)? Al momento per me Γ¨ troppo presto anche per quello...
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❀️ Io oggi tutto ok stamattina giusto qualche dolorino molto leggero .. Adesso non ho niente e zero perdite da pre ciclo .. ho la sensazione che il ciclo arrivi anche sto mese 😒tu come stai?
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SOLO al 5 po 😁
    Non so , ho una sensazione di paura/felicitΓ  ....
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu a che po sei? PerchΓ© ti senti diversa?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina idem! Ahaha Γ¨ appena terminata la mia finestra fertile e quindi ora non mi tocca che aspettare e sperare..nel frattempo apro ogni tre per due il gruppo! AndrΓ² avanti cosΓ¬ fino al ciclo (sperando sempre che non si presenti πŸ˜…). È difficile non pensarciii
    • Rispondi
  • Ele
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state ? A che PO siete ? Cosa fatte di bello per non pensare piΓΉ 😁... io ogni un per due entro nel gruppoπŸ˜†... pazza va be !
    Sono molto serena perΓ² mi sento diversissima confronto li altri mesi πŸ€·β€β™€οΈ Boo
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi Auguri πŸŽ‰ manda tante piumette a noi 🀞🏻
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara Rosa, lo auguro anche a te πŸ’“ Tu come stai oggi?
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!!! 😘
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perdite a giorni alterni ma sempre sensazione di bagnato.

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo. Vi terrΓ² aggiornate. Spero che porti fortuna a tutte noi. Meritiamo di essere madri.. Smiley smile

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati!! Si infatti non è assolutamente nulla di che...quando sono rimasta incinta ho ovulato anche io intorno al 23 pm e abbiamo fatto esattamente come ti ha suggerito il ginecologo, circa 3 volte la settimana per tutto il mese 😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione