Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg

Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»

Luna, il 7 Giugno 2020 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 3.352

Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole. Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž
Ciao ragazze,
da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole.
Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž

3.352 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io ora ho di nuovo il ciclo come dicevo... Tornato il 29 dopo solo 14 giorni, diciamo che ora non le aspetto per il 28,dipende dalla mia ovulazione, incrociando le dita che avvenga πŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, io prendo Dikirogen zero perchè è senza lattosio e contiene Myo-inositolo, D-chiro-inositolo, acido folico e manganese. A me l'inofert o cmq l'inositolo mi gonfiava molto la pancia e la ginecologa mi aveva detto che il problema poteva essere proprio l'integratore.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, io prendo Dikirogen zero perchè è senza lattosio e contiene Myo-inositolo, D-chiro-inositolo, acido folico e manganese. A me l'inofert o cmq l'inositolo mi gonfiava molto la pancia e la ginecologa mi aveva detto che il problema poteva essere proprio l'integratore.

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleeee sei stata carinissima e auguri per il tuo positivo.. ❀️😍
    Anche il mio ginecologo non sembrava affatto preoccupato anzi.... Mi ha detto di lasciar perdere stik e di avere rapporti 3 volte alla settimana... Nulla di piΓΉ era abbastanza soddisfatto
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, io ho entrambe le ovaie multifollicolari. PuΓ² capitare di avere un ciclo un po’ irregolare, ma a me non hanno mai dato problemi. Ho iniziato la ricerca a marzo e ad aprile sono rimasta incinta. Ora sono di 12 settimane! La ginecologa mi ha sempre detto che non Γ¨ una condizione che da problemi, come magari puΓ² darla di piΓΉ la sindrome da ovaio policistico. Mi ha detto solo che in gravidanza ho un po’ piΓΉ il rischio di avere il diabete gestazionale, ma per ora io sono sempre stata benissimo...stai tranquilla che non Γ¨ assolutamente nulla di che 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai teniamoci aggiornate.. Per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche al mio, infatti credo lo farΓ  a breve
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto assumenndo materplus.. E il gine lo ha consigliato anche a mio marito... Tra l'altro se entro 4 mesi non rimango incinta il mio gine ha prescritto spermiogramma.... Vediamo un attimo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche io ho ovulato tardi a maggio... Che penso di averla avuta l'ovulazione, ma appunto molto tardi... Comunque ci sono integratori che aiutano come inofert o chirofert, io chirofert giΓ  lo prendo da aprile, ma ovviamente non fanno miracoli, perΓ² possono dare un aiuto.. Quindi intanto questi due mesi io continuo per la mia strada se poi non resto incinta, allora passiamo all'artiglieria pesante con clomid, monitoraggi e puntura di gonasi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io sono un po irregolare con ciclo... È mese scorso con cleablue ho scoperto di ovulare il 23 pm... Questo mese ho deciso di togliere stik sotto consiglio del gine....
    Grazie per la spiegazione.. Mi incrocio tanto per te e per tutte❀️❀️❀️🀞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho Giorgia, le mie sono micropolicistiche e ieri alla visura la destra somiglia piΓΉ ad una policistica per le dimensioni che ha...
    Comunque in sostanza possono dare un po' di irregolaritΓ , alcune fluttuazioni degli ormoni, quindi se fai stick ad esempio puoi avere anche piΓΉ rialzi e picchi ma non vuol dire che ovuli, non impediscono di avere una gravidanza, sicuramente possono dare irregolaritΓ  ma non Γ¨ detto. A me la danno.. E forse io ho anche qualche ciclo anovulatorio tanto che a settembre se prima non Γ¨ successo nulla, inizio con clomid e gonasi per stimolare follicoli e ovulazione.. Ma ogni caso Γ¨ a se, ad esempio sto mese ho avuto due cicli e il Motivo Γ¨ stato priprio che dopo il primo non ho ovulato
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna come me che ha ovaie multifollicolari?? Mi sapete dare delle delucidazioni in piΓΉ??
    Grazie mille ❀️❀️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Approfitto della tua gentilezza e ti chiedo un altra cosa! le perdite acquose nella carta le hai viste solo al 4 po, e la sensazione di bagnato sempre?

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Mariana! β™₯️
    Tienici aggiornate sul tuo fagiolino😍
    Spero che ci porti fortuna, la prima del mese!!!!πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille 😊 lo spero tanto che sia la volta buona dopo tanti mesi spero solo di non rimanere delusa 🀞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non posso aiutarti su inofolic perchè non l'ho mai preso, peró a questo punto dato che ne hai due proverei a farne uno domani!
    Se negativo magari aspetta 4/5 gg e rifallo, se hai beccato l 'ovulazione potrebbe essere anche un impianto tardivo quindi magari Γ¨ per quello che non rilevi ancora hcg!
    Speriamo 🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara. Le perdite erano evidenti soprattutto ripulendomi con la carta igienica. Erano bianche e liquide, nel senso non cremose come quelle da ovulazione. Mettevo la carta igienica in controluce e si vedevano. Poi un paio di volte sono state cremose ma di color giallino. Comunque sempre sensazione di umido, bagnato in vagina.

• Rispondi
  • Mariana
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Giusy

• Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto il picco LH il 12 giugno ma non sono certa dell’ovulazione perchΓ© faccio solo stick di ovulazione
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Smiley smile

• Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica si ho avuto il picco LH il 12 giugno mi dovevano venire il 28 giugno la mia fase luteale è sempre di 15 giorni, da quando sto assumendo inofolic si era regolarizzato invece questo mese così non so cosa pensare
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico di sΓ¬ Erika πŸ€žπŸ€žβ€οΈπŸ€
    Sei certa dell'ovulazione?
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 15, ho avuto (come sempre) il picco l'8 9 e 10 giorno.
    Ieri sono andata a fare la visita dalla ginecologa, ho una buona riserva ovarica, ma avendo superato i 40 anni (e 8 mesi di tentativi) mi ha consigliato degli accertamenti. Lunedì 6 luglio farò gli esami per controllate AMH e progesterone e mi affido a Dio.
    Ormai so che il 15 avrΓ² il ciclo, ma ogni volta Γ¨ un dolore...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika! Sai per certo gg di ovulazione e durata della tua fase luteale?
    Perchè a me mese scorso ovulazione slittata di una settimana e ciclo arrivato giustamente una settimana dopo! Se sai queste cose e hai calcolato effettivo ritardo si io lo farei il test domani!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

3 Sharon-Sofia

4 Laura-Luna-Valentina

5 Alisia-Rosa

6 Marilisa-Maria

7

8 Manu-Deborah

9

10 Valentina-Camilla-Stefy

11
    12 Starlove-Alessia-Rusmar
    13 Cristina
    14 Semele-Federica-Sara
    15 Deborah-Vanessa-Monia
    16 Claudia-Linda
    17 Stella
    18 Alexia
    19 Laura
    20 Elisa-Angela-Giusy
    21
    22 Melissa
    23 Elle-Daniela
    24
    25
    26 Giulia
    27 Jessica-Giovanna
    28 Giorgia-Sabrina
    29 Sabrina-Francesca

30

31

POSITIVI: Mariana

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, appena uscita dal gine...
    Sono molto più rilassata niente più cisti... Mi ha solo trovato le ovaie multifollicolari.. Devo Ancora capire bene cosa voglia dire.. Per il resto tutto 0k... Questo mese faccio fare il corso alla natura niente stik... Solo tanto relax e amore.... ❀️❀️🀞
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze 4 giorni di ritardo ma stick di gravidanza negativo πŸ‘Ž mi sono appena arrivati due test di gravidanza baby color ultrasensibili 10 mlu Che dite domani mattina provo a farne uno di questi ? Sono scoraggiata ormai non ci credo piΓΉ ma il ciclo non arriva e questa situazione mi stressa ho paura che c’è qualcosa che non va
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so capisco il dolore e che Γ¨ difficile abituarsi a questa idea....vedere il negativo o il ciclo Γ¨ devastante....io stessa vivo l attesa e il ciclo ogni mese allo stesso modo πŸ˜… poi per fortuna ripartiamo sempre con tanta speranza❀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragioneπŸ™πŸ»πŸ€žπŸ» attendiamo allora
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io ne ho 25 ed ho iniziato 9 "tentativi" fa la ricerca....quando ho iniziato ne avevo 24...ci hannosempre detto attenti siete gentilissimi ed in realtΓ  non Γ¨ cosΓ¬....l unica cosa da fare Γ¨ attendere perchΓ© arriverΓ ....io cerco ci vedere il lato positivo....che abbiamo tanti anni ancora per trovare una soluzione....Γ¨ davvero l unico lato positivo πŸ˜… ah e anche il fatto che cosΓ¬ abbiamo piΓΉ tempo per mettere da parte i soldi per lui/lei e per migliorarci in modo da dargli/darle piΓΉ del meglio di questo mondo🀞🏻❀
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mariana tantissimi auguri! Smiley heart Smiley gift posso chiederti un info? come sono state queste perdite acquose? io negli ultimi giorni trovo lo slip sempre umido, ma nella carta pulendomi come riconosco queste perdite?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione