Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg

Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»

Luna, il 7 Giugno 2020 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 3.352

Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole. Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž
Ciao ragazze,
da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole.
Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž

3.352 Risposte

• Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, ce n’è sempre una nuova πŸ˜‚ Giusto per non farci annoiare. Io ho da parecchio tempo dolori al seno in preciclo a volte poco dopo dell’ovulazione a volte piΓΉ tardi, ma questo mese per la prima ho avuto una sensibilitΓ  ai capezzoli molto forte comparsa subito dopo il picco e durata due-tre gg(quindi l’ho interpretata come sintomi di ovulazione) La cosa buffa perΓ² Γ¨ che ho avuto invece meno muco del solito e non ho sentito il solito dolore all’ovaia e fianco che ho sempre interpretato come ovulazione. Proprio questo mese che per la prima volta ho monitorato l’ovulazione e volevo capire se effettivamente quei dolori corrispondevano al picco πŸ˜…πŸ˜‚ Poi quella sensibilitΓ  ai capezzoli Γ¨ sparita ed Γ¨ tornato il solito male al seno preciclo che mi accompagna ormai da parecchi gg.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pensa te!
    Io considera che ho iniziato coi test lh perchΓ¨ non avevo IL MINIMO SINTOMO dell'ovulazione e da sola non l'avrei mai beccata... E adesso il male al seno! πŸ˜‚ Mi sembra di sognare ahahah
    Comunque lo prendo per un buon segno allora, che tutto funziona! SPERIAMO!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre male al seno subito dopo l'ovulazione! È il progesterone che aumenta perchΓ©, in teoria, dovrebbe accogliere un piccolo embrioncino! Comunque anche io da quando ho iniziato a provarci sento cose mai sentite ma mi sono detta che forseil mio corpo ha sempre reagito cosΓ¬ e ora semplicemente ci faccio piΓΉ caso! Sicuramente ne usciremo piΓΉ consapevoli del nostro corpo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze,

dopo il mese scorso pieno di fantasintomi mi ero detta "Assolutamente basta con questi film mentali!" Smiley xd quindi giustamente cosa succede? che sono al 1 PO (si avete letto bene UNO) e ho il seno dolorante ahahah so che non vuol dire proprio un accidenti, per caritΓ , perΓ² io MAI avuti sintomi di ovulazione e giustamente quando inizio a provare per rimanere incinta cosa succede? che mi vengono fuori pure quelli!!!

Basta mi arrendo! Smiley ups

A voi? L'ovulazione come si presenta?

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❀ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze per chi ha fatto uso di Gonasi e progeffik, sono 8 giorni post puntura (gonadi 5000 una dose di liquido e due di polveri) e terzo giorno di assunzione di progesterone..la nausea che sento potrebbe essere ancora un effetto del Gonasi?? Ho anche la pancia molto gonfia
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Novella Settembre 2019 Genova
    Selene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho sempre alto subito dopo il ciclo ma poi il picco arriva sempre verso il 14/15 del mese e secondo la app Femometer ovule quasi sempre il giorno 16pm (ciclo di 27-28 giorni)

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono al 10 po... ne ho uno a casa ma Γ¨ uno del Eurospin... e non Γ¨ sensibile... il punto e che,ho dolori al basso ventre...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ad alcune esce giΓ  ad altre esce dopo o al primo di ritardo per cui se ti senti di farlo ti capisco perchΓ© anche io li faccio ma prendi uno sensibile ma se dovesse essere negativo non ti abbattere puΓ² essere semplicemente presto πŸ₯°πŸ€žπŸ»sei al 10 po?
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazza volevo sapere secondo voi un test di gravidanza a 10 giorni dal rapporto sarebbe attendibile se lo farei??
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ­ esatto, a me il mese scorso non passavano i giorni, lavoravo/studiavo da casa e non avevo contatti con il mondo. Ora faccio metΓ  e metΓ  e mi accorgo che il contatto con le persone fa distogliere un po’ dal chiodo fisso πŸ˜…πŸ˜‚ Bene dai, allora avremmo il responso in contemporanea. 🀞🀞
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo fra venerdì e sabato! Non ho monitorato! Meno male che mi tengo occupata col lavoro, quando c'era il lockdown era una tortura!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, volevo farvi una domanda, due giorni fa feci uno stick di ovulazione e risulto LH 40, ieri muco a chiara d’uovo, filante, perΓ² test LH solo a 14. È possibile che l’ovulazione raggiunga il picco in questi giorni o il muco non Γ¨ sinonimo di ovulazione in arrivo?
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie 😊
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad aspettare ancora un paio di giorni e magari poi rifai un test πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farei perΓ² fatti suoi non so come si possa pensare a tutto tranne che al figlio quando scopri di essere incintaπŸ˜”
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, una controllatina prima nn fa male... PerΓ² ecco, qua da noi certi ginecologi la fanno solo da 7/8 settimane... Prima non ti visitano... Solo esami..
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dire che sarebbe a piΓΉ di 8 questo Γ¨ il problema ahahahaahπŸ˜… anche perchΓ© lei senza motivi eh parla di mettersi in gravidanza a rischio... se ci fosse il rischio credo farebbe a 6 settimane la visita no? Quando inizia a vedersi qualcosa....davvero fatti suoi non capisco come possa parlare di gravidanza a rischio senza perdite senza aborti senza motivo......solo per non lavorare
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna si con gli stick ho avuto il picco LH il 12 giugno
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Erika, hai monitorato l’ovulazione?
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, penso sia davvero impossibile non pensare a qualcosa di cosΓ¬ grande ed importante che, speriamo presto, ci stravolgerΓ  la vita. Speriamo che i tuoi sogni siano di buon auspicio 😊🀞🀞 Io comunque questo mese sono molto piΓΉ calma del mese scorso, anch’io la sto vivendo come te. Non ricordo per quando non le aspetti tu?
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ba non so mi sembra un po tardi qui vedo che la fanno a 6 non so anche perchΓ© lei sta giΓ  pensando mi mettere gravidanza a rischio πŸ˜’ bo fatti suoi mi sembrava solo troppo strano πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si possibile, perchΓ© sennΓ² nn so vede nulla... Si vedrebbe solo il sacco vitellino vuoto... Invece dalle 8 settimane (2 mesi) si vede anche il bambino
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivo anche in quest’altro topic Buongiorno a tutte sto in paranoia non le aspettavo per il 28 ma ancora niente, ieri mattina ho azzardato anche uno stick di gravidanza ma risultato negativo 😞 giΓ  Γ¨ una tortura aspettare nel po poi ci si mette pure il ritardo secondo voi cosa devo fare? Aiuto
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna!!! Ho sognato tutta notte di fare test positiviπŸ™ˆe io la sto vivendo abbastanza bene, del tipo " se non va ci si riprova" quindi non so come fanno a dire di non pensarci onestamente πŸ˜…
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Livorno
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, appunto, il dubbio Γ¨ che questa frase voglia dire che ha concepito 7 giorni fa ma credo sia piuttosto difficile vederlo cosΓ¬ presto πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ Comunque ci sta che la visita gliel’abbia fissata cosΓ¬ avanti, anche perchΓ© prima di un tot di settimane non si vedrebbe l’embrione con l’ecografia... non sono molto esperta sul numero di settimane a cui si comincia a vedere ma se adesso fosse di 3 settimane, con la visita il 24 luglio sarebbe a 6 settimane piene circa, quindi effettivamente ci puΓ² stare per fare l’ecografia a quel periodo gestazionale πŸ€”
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no purtroppo no Γ¨ la cognata di mia cognata πŸ˜…πŸ˜‚ ma volevo capire come fosse possibile essere incinta di 7 giorni....vuol dire che Γ¨ al 7 po che ha visto il positivo? Poi possibile prima visita a 2 mesi?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Livorno
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, spero che la bella notizia ti riguardi!😍 per quando non le aspettavi? PerchΓ© come affermazione non Γ¨ molto chiara β€œessere incinta da 7 giorni” 😌
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno volevo chiedervi 2 coseπŸ˜…πŸ™ˆ Γ¨ possibile essere incinta da 7 giorni? Che significa? E poi se si scopre dal ginecologo di essere incinta da 7 giorni possibile che fissi la prima visita il 24 luglio?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi primo giorno di ciclo, ho chiamato la ginecologa e mi ha dato appuntamento per il monitoraggio follicolare 8 luglio. Premetto che non sono esperta ma non Γ¨ troppo a ridosso del ciclo???
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Cristel-Francesca-Anna

2

3 Sharon-Sofia

4 Laura-Luna-Valentina

5 Alisia-Mariana-Rosa

6 Marilisa-Maria

7

8 Manu-Deborah

9

10 Valentina-Camilla-Stefy

11
    12 Starlove-Alessia
    13
    14 Semele-Federica-Sara
    15 Deborah-Vanessa-Monia
    16 Claudia
    17 Stella
    18 Alexia
    19 Laura
    20 Elisa-Angela-Giusy
    21
    22 Melissa
    23 Elle-Daniela
    24
    25
    26 Giulia
    27 Jessica-Giovanna
    28 Giorgia-Sabrina
    29 Sabrina

30

31

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo iniziato a prenderla ma poi mi sono dimenticata per tre giorni di fila πŸ˜… quindi no per questo mese la tb oramai Γ¨ andata!
    Non mi resta che aspettare queste due settimane sperando di non avere fantasintomi come il mese scorso che mi avevano fatto ben sperare!
    Grazie deborah! β™₯️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io non le aspetto per sabato, ad oggi seno molto dolente ma nessun sintomo nuovo che mi faccia ben sperare. Comunque sia...tengo le dita incrociate πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ Voi come state?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione