Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg

Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»

Luna, il 7 Giugno 2020 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 3.352

Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole. Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž
Ciao ragazze,
da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole.
Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž

3.352 Risposte

• Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Francesca, siamo piΓΉ o meno nella stessa situazione. Anch’io sono al terzo tentativo ma non le aspetto per sabato e anch’io come te questo mese sto cercando di prenderla in modo diverso, nel mio caso cercando di ignorare i sintomi. Io in veritΓ  ne ho molti, ma nulla di nuovo rispetto alla solita sindrome premestruale, che a volte Γ© piΓΉ leggera e a volte piΓΉ intensa. Oggi mi sono svegliata con seno molto dolente, grande stanchezza e l’unica β€žnovitΓ β€œ rispetto al solito Γ© che da qualche giorno ho mal di schiena, ma ovviamente puΓ² essere dovuto a molte altre cose. Leggendo le esperienze di altre ragazze, sto davvero capendo che avere sintomi o meno non significa proprio nulla, ogni gravidanza Γ© diversa. Lβ€˜unica Γ© attendere il verdetto... dai che a te manca poco πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Io per il momento non sono ancora entrata nella finestra fertile. PerΓ² per esperienza in tutti questi mesi, i sintomi non vogliono dire purtroppo, un granchΓ©. Quindi non preoccuparti se non ne hai! Il ritardo del ciclo Γ¨ l’unico vero campanello d’allarme secondo me.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, ora di pranzo!!! Grazie!!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei già nel ritardo puoi farlo anche con la seconda pipì. Ti consiglio comunque di non bere tanto e di comprare un test sensibile.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un ultima cosa, ti consiglio di farlo verso l’ora di pranzo, dopo aver fatto almeno due o tre volte la pipΓ¬ e non bere molto prima di farli. Evita la prima pipΓ¬ del mattino, l’ormone LH aumenta durante la giornata e nelle prime urine del Γ¨ sempre scarso.
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso proprio di sì... Con il ritardo, e mai avuto come dici te, se lo sei, lo vedi! Comprarne uno più sensibile..
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ylenia, molto gentile..
    In effetti sono molto semplici, domani mattina arrivano, proverΓ² da quando va via il ciclo, perchΓ© il mio dubbio Γ¨ che la mia ovulazione avvenga prima e non normale....
    Vedremo!!! Grazie ancora
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trattieni la pipΓ¬ piΓΉ che puoi, senza bere. Fai passare almeno 2 ore da quando l'hai fatta. CosΓ¬ sei piΓΉ sicura che ci sia abbastanza ormone nelle urine.πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco un consiglio sono a due giorni di ritardo come sapete già siccome non sono riuscita a mantenere la pipì e la farmacia apre alle nove circa posso fare lo stesso il test non vorrei aspettare altre e quattro ore dopo le nove poi
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, i test sono molto semplici. Raccogli un po’ di urina in una coppetta ( o in un bicchierino pulito) e immergi il test fino alla linea dove c’è scritto max, lo tieni 15/20 secondi e lo appoggi in una superficie piana. Compaiono due linee, quella di destra Γ¨ la linea di controllo ed Γ¨ sempre rosa scuro, quella di sinistra ( la piΓΉ vicina alla scritta max) diventa piΓΉ scura man mano che ti avvicini all’ovulazione. Quando le due linee sono della stessa tonalitΓ  allora sei nel picco. Ti consiglio di scaricare l’app femometer, hai la possibilitΓ , nella sezione test LH, di fare la foto al test. L’app ti dice il livello dell’ormone e quando hai il picco. Spero di esserti stata utile.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come va a me mancano solo 3 giorni al ciclo e 0 sintomi, questo mese ho fatto i test di ovulazione e avuto rapporti tutta la settimana fertile anche ovviamente il giorno dell'ovulazione. Ma sn un po scettica sul fatto che sia rimasta incinta.. sono 3 mesi che ci proviamo e il mese scorso ci sn rimasta male quindi per ora sono "strafottente" nn voglio illudermi e quindi nn credo che sn incinta anche xk nn ho neanche un sintomo 0 completamente. Vedremo Mercoledì/Giovedì se mi arriveranno... attendiamo.. Voi avete sintomi???
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🌈
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera,
    Insieme a mio marito abbiamo deciso che x questo mese proveremo i test di ovulazione femometer, abbiamo preso questa decisione per capire se quando vedo muco sono vernte in ovulazione e soprattutto se l app che mi ha aiutato fin adesso mi sta dando gli esatti giorni fertili.. Ci siamo presto questo mese per capire bene il mio corpo..
    Quindi, Chi di voi è così gentile da spiegarmi i test femometer? Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Cristel
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli
    Cristel Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sΓ¬..Quella Γ¨ una fortuna perchΓ© a sentire tante amiche stanno veramente male anche molto prima del ciclo.. Si...PerchΓ© non voglio illudermi troppo...Ci rimarrei veramente tanto male...Non dovrebbero arrivarmi il 1 Luglio...Speriamo...Grazie Luna...In bocca al lupo anche a te...Spero in un positivo per tutte noi che lo desideriamo davvero tanto.. πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo con te Sharon πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸžπŸž
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortunata a non avere nessun sintomo premestruale!! Allora é sicuramente un buon segno! Incrocio tutte le dita per te 🀞🀞🀞🀞 Aspetti il ritardo per un test?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Volevo aggiungere perΓ² che ancora non vedo muco di nessun genere!

• Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii certo cara...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che bene... Domani faccio le beta e vi farΓ² sapere πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€ž
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Savona
    Sposa2016 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon! Io l'anno scorso quando ho avuto la biochimica ho avuto la nausea 2 gg prima della data prevista per il ciclo e poi a seguire tutta la settimana successiva... Credo sia un ottimo segno
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, io questi mesi estivi mi focalizzo solo sul monitorare l’ovulazione e ho una domanda. Questi mesi ho avuto il ciclo ballerino e l’ovulazione dal 13/14 pm si Γ¨ spostata al 19/23 pm. Questo mese invece a due giorni dalla fine del ciclo ho giΓ  l’ LH a 40. PuΓ² essere che questo mese l’ovulazione si presenti prima?
    • Rispondi
  • Cristel
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli
    Cristel Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luna.Io normalmente non ho nessun sintomo premestruale...πŸ˜… Mi arriva il ciclo al mattino ...A volte addirittura la sera prima...Ma adesso ho come ti dicevo il seno gonfio...Alcune perdite bianche e si Γ¨ aggiunto il mal di schiena...Non voglio farmi illusioni perchΓ© sono quasi 2 anni che ci provo senza risultati...E la delusione Γ¨ sempre peggio...
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi io ho preso la pillola anticoncezionale 8 anni... Quindi la ginecologa quando ho fatto la visita per iniziare la ricerca della gravidanza mi disse 6 mesi minimo... Poi c'Γ¨ le eccezioni... Ma 6 mesi ci vogliono...
    • Rispondi
  • S
    Sposa2016 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti!!! πŸ’ͺForza!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 Giovanna-Cristel-Francesca-Anna

2

3 Sharon-Sofia

4 Laura-Luna

5 Alisia-Mariana-Rosa

6 Marilisa-Maria

7

8 Manu

9

10 Valentina-Camilla

11
    12 Starlove
    13 Sabrina
    14 Semele - Federica-Sara
    15 Deborah - Vanessa
    16 Claudia
    17 Stella
    18 Alexia
    19 Laura
    20 Elisa-Angela-Giusy
    21
    22 Melissa
    23 Elle
    24
    25
    26 Giulia
    27 Rosa
    28 Giorgia
    29 Sabrina

30

31

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... Io ho fatto un test venerdì a - 7 dal ciclp.. Ed è risultato con una leggera linea .... Domano andrò a fare le beta e mo toglierò ogni dubbio.... Io fumo iqos non so se qualcuna la conosce... Ieri sera come l ho Accesa sono corsa a vomitare.. E stamattina di nuovo.... Credo non fumero' più.... Non riesco a capire... Ma anche se fosse che sono davvero incinta.. Possibile gia avere nausee cosi presto?... L ultima gravidanza poi purtroppo andata male non ne avevo....
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo il 5 mese... Non Γ¨ tanto..
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Cosenza
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno β˜€οΈ stamattina misurando la temperatura si era alzata a 36.59 secondo voi Γ¨ bassa?Ieri mattina era a 36’19 Il ciclo deve arrivare per il 5 luglio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna io sinceramente sto bene solo il seno molto dolente nn riesco neanke a toccarlo
    Cmq incrocio le dita x te cara πŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • S
    Sposa2016 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto tempo sei alla ricerca?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo... Questo mese, posso dire che vedere il ciclo, l ho presa meglio degli scorsi mesi.. Adesso appena finisce il ciclo, ripartiamo piΓΉ carichi che mai!!! Forza πŸ’ͺ🀞❀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa2016 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! In bocca al lupo!!! Prima o poi arriverΓ  anche per noi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione