Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg

Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»

Luna, il 7 Giugno 2020 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 3.352

Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole. Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž
Ciao ragazze,
da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole.
Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž

3.352 Risposte

• M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore❀
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti stai serena β™₯️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Γ¨ solo un integratore!
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so....avevamo deciso di non dire nulla a nessuno....le mie amiche non fanno ancora questi discorsi....altre non sono neanche fidanzate...non capirebbero....lei poteva capire...non credo che farò nulla anche perché per fortuna ci siete voi...❀
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caritΓ  non dico che sei vecchia, ma 25 anni sei abbastanza adulta! Manco avessi 18 anni! 😱 per come sono fatta io, l’avrei presa come ti ho detto, alla larga, andrei io da loro e inizierei a prendere l’argomento molto alla lontana. Questo se con lei vuoi questo tipo di dialogo, ma fossi in te eviterei proprio l’argomento perchΓ© non si Γ¨ mostrata molto supportive nei tuoi confronti. Parlane con un altra amica a preferenza.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto.....poi saranno fatti nostri....da 10 anni insieme ...sposati....ho 25 anni non mi sembra così presto....anche perché non arriva subito a noi quindi dovremmo avere più tempo per tutti i metodi possibili....bo non lo so ma lo sta già facendo in questi giorni che non si fa sentire....di conseguenza sono 3/4 giorni che non vedo il piccolo....ed io lo vedo ogni giorno....vabbe vedremo....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Viola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, non ha alcun effetto sulla regolaritΓ  del ciclo.

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così mi sembra troppo! 😱 parlare prendendola alla larga, chiedile magari qualche consiglio sulla gravidanza perché è mamma! Però il fatto che tu voglia un figlio e sei giovane è una cosa che riguarda solo te, non dovrebbe interessare a nessun altro.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me....ma per come pa conosco negherebbe e si allontanerebbe....credo che mi allontanerebbe anche dal bambino....
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ho capito male. Parlatene, la soluzione migliore Γ¨ il dialogo secondo me.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No forse mi sono spiegata male...mia cognata ha giΓ  un figlio di 1 anno e mezzo ed ho pianto di gioia quando l ho saputo...quel bambino Γ¨ la mia vita.....noi cerchiamo da ottobre e solo il mese scorso mi sono sentita di dirglielo perchΓ© la considero una sorella maggiore....sua cognata Γ¨ rimasta incinta e le cose con il marito vanno male tanto che la mattina prima del test volevano divorziare....e di lei che mi fa male non di mia cognata....mia cognata mi ha ferito con il silenzio da quando ha saputo che stava arrivando il ciclo...speravo mi avvisasse speravo in qualcosa...ma sto capendo dai suoi atteggiamenti che non Γ¨ d'accordo che lo cerchiamo perchΓ© per lei siamo giovani....
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una domanda urgente e possibile che l'acido folico fa ritardare il ciclo ho avuto un flash
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco a voi.

1 Giovanna-Cristel-Francesca-Anna

2

3 Sharon-Sofia

4 Laura-Luna

5 Alisia-Mariana-Rosa

6 Marilisa-Maria

7

8 Manu

9

10 Valentina-Camilla

11
    12 Starlove
    13 Sabrina
    14 Semele - Federica-Sara
    15 Deborah - Vanessa
    16 Claudia
    17 Stella
    18 Alexia
    19 Laura
    20 Elisa-Angela-Giusy
    21
    22 Melissa
    23 Elle
    24
    25
    26
    27 Rosa
    28 Giorgia
    29 Sabrina

30

31

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, capisco come ti senti. Anche mia cognata, che considero una sorella, Γ¨ incinta di 6 mesi e ho sofferto un po’ quando me lo ha detto. PerΓ² mai e poi mai ho pensato che l’avesse fatto a posta o che avesse comunicato la sua gravidanza per ferirmi, nonostante lei sapesse che anche noi cerchiamo un bambino. Io voglio bene a lei e viceversa! Mai ho pensato il contrario.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tanto non sia solo un sogno😭😭
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh la nausea Γ¨ un bel sintomo per la nostra ricercaπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno tesoro... Solo ieri avevo un po' do nausea.... Ma niente di che...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon, anche secondo me Γ¨ un bel positivo πŸ™‚posso chiederti che sintomi hai?
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok grazie mille... Ti tengo aggiornata πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le beta ti consiglio di attendere il ritardo. Facendole adesso saranno bassine. Al massimo puoi fare un altro test precoce. Confidelle o Clearblu early.
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a - 6 dal ciclo... Cosa mi consigli di fare..? Ripetere un test o direttamente le beta... Le beta mi mettono ansia...
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me Γ¨ positivo cara!
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri pomeriggio ho avuto forte nausea... Ma poi è passata.. Ma io l ho associata alle patatine che ho mangiato sul divano 🀣🀣 cmq niente sintomi.. Solo tanta speranza e positività.. Fino a ieri però.. Adesso paranoie, complessi, paure.. Perché non so se sia vero oppure no... Grazie comunque.. Lo spero tanto 🀞🀞❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse hai davvero ovulato prima. Hai sintomi particolari? Ti auguro di cuore che il tuo arcobaleno sia qui 🌈❀️
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo i miei calcoli.. La moa ovulazione è avvenuta il 17... Ed io clear blu ovulazione mi dava faccina fissa il 22...quindi è una cosa improbabile che io abbia ovulato il 22...dato che ip test di gravidanza è leggermente positivo... Da premettere che io ho avuto ultimo ciclo il 6 giugno avuto cn 5 gg si anticipo.. È passato dopo solo 4 giorni.. Quindi noi abbiamo cominciato ad avere rapporti già dal 10 in poi... Ma io il 13 avevo gia tantissimo muco... Insomma questo mese non ci sto capendo niente...
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il problema Γ¨ che si volevano separare da un po'....o almeno questo diceva a mia cognata....l ha detto anche la mattina del test......bo non lo so....
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evidentemente voleva essere Lei la prima comunque ha tentato da due anni quindi c'era daspettarselo cmq Γ¨ normale stare giΓΉ ed essere un po' gelosa Γ¨ tutto normale capita anche a me con le mie amiche
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi viene da consigliarti di continuare a fare test e vedere se si intensifica. Poi magari provare con un digitale e sentire la tua ginecologa. Non ricordo a che po sei, scusa so che lβ€˜avevi scritto. Noi siamo tutte con te πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno sono devastata.....πŸ˜” la cognata di mia cognata ( che ho sempre visto come una sorella maggiore ma non sono mai stata considerata come tale) dopo 2 anni ieri ha comunicato di essere incinta....l ho presa molto male sinceramente per molte ragioni....questo mese avevo detto a mia cognata che stavamo provando e si Γ¨ informata molto nonostante mi dicesse ogni secondo di riflettere siamo giovani abbiamo una vita davanti siete sicuri.....quando ho detto del ciclo Γ¨ scomparsa....non ha piΓΉ chiesto....io poi non faccio mai il primo passo nelle relazioni con gli altri...e sono rimasta malissimo quando non ha chiesto piΓΉ neanche mi ha detto lei della notizia....io l ho sempre vista un po' come una sorella maggiore dato che ho solo fratelli piΓΉ piccoli...non lo so....speravo ci tenesse a noi.....scusate lo sfogo.....anche se avrei voluto scrivere molto altro πŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura di farle 😭 sto andando in paranoia.. Non vedevo una seconda linea dall anno scorso.. Che purtroppo è andata male...
    Non so che fare.. Non l ho detto a nessuno...
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno.. Subito cara... Infatti sono rimasta un po' incredula.. Ma ancora stamattina non ne sono sicura.. Non so che pensare e come sia possibile che gia si veda....
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeseee speriamo dopo 21 mesi sarebbe una gioia indescrivibile speriamo speriamo speriamo per l'ansia ho fatto trecento milioni di pipi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione