Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Lo rifaccio dopo 4 /5 ore verso le 18 circa.....tu li fai di mattina??io so dalle 12 in poi...giusto??st ovulazione sembra fare i capricci anche se sento fastidio alle ovaie πͺπͺ
Grazie! E si il dubbio erano i miei due dolorini di ieri pomeriggio..ma vogliono dire tutto e nulla. In fin dei conti penso che lo Stick la mattina me l avrebbe rilevato l apice se l' ovulo stava per essere sganciato nel giro della giornata.... Poi non si sa mai! Importante sapere di essere coperti comunque vada! Speriamo bene!!
Grazie.. ma i primi due giorni sono faccina fissa quindi inutile che sticco.. io compro sempre lo stesso. Anche la prossima settimanaπ€
Ragazze una domanda...ma gli stik di ovulazione vanno fatti sempre alla stessa ora??e poi il bastoncino bisogna immergerlo subito o bisogna aspettare??
SarΓ una frase banale, ma davvero finchΓ¨ non arriva il ciclo c'Γ¨ speranza.. aspetta qualche giorno e se dovesse tardare ancora prova il clear blu con settimane, cosΓ¬ non avrai piΓΉ dubbi..π
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
π€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌ Il problema Γ¨ che la mia gine non ci sarΓ tutto agostoβ¦lunedΓ¬ le mando un messaggio e vedremo che mi diceβ¦
Io ho staccato ieri mattina e dava faccina lampeggiante.Di pomeriggio ho avuto un paio di ditte ma non so se riferite all ovulazione.Oggi ho faccina fissa. La domanda è: è possibile ovulare il giorno prima di avere la faccina fissa ? Cioè le mie fitte di ieri pomeriggio riguardano l ovulazione? Se si.. oggi non doveva uscirmi un test in caso negativo ?
Congratulazioni!!! Come fai a dire che hai ovulato tardi visto che sai il giorno del picco? Cioè il calcolo delle settimane verrebbe facile.. no?
Digitale precoce clearblueβ¦perΓ² non riuscivo a dormire,sono andata a letto allβ1.30 e lβho fatto alle 5
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si Melissa praticamente con 2 settimane di ritardoβ¦.comunque ho coperto a giorni alterni Γ¨ nei gg del picco tutti i giorni + i 2 gg dopo. Ora il dilemma sarΓ capire quante settimane sono visto che ho ovulato tardi.
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Ele!!! π€πΌπ€πΌπ€πΌ