Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Mery io ti consiglio Cistiflux..me lo aveva consigliato una ragazza qui nel fortuna ed è eccezionale..è un integratore non un medicinale..ovvio che in caso di gravidanza bisogna sempre chiedere però almeno non è un medicinale ed è davvero miracoloso..la sera fai un'ultima pipì poi lo prendi a vescica vuota
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Di Melissa a 28pm ma sono irregolare di mioβ¦.ho fatto praticamente un gg si e uno no Γ¨ nei giorni del picco tutti i giorni e anche x i 2 gg successivi.
π€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌ Bho vediamo domani che dice io test e poi vedrΓ² se fare un digitale oppure dirlo direttamente alla gineβ¦.
Cara io sono di 10 settimane e credo vada tutto beneπ€ππ e ogni tanto mi capita ancora di avere dei dolori simil pre mestruali...
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non voglio crederciβ¦..ho doloretti ogni tanto e ho sempre paura di andare in bagno e trovare sangueβ¦.
Eh mica non cβΓ¨ lβho ne ho uno normaleβ¦se domani mi viene positivo poi magari lo compro e lo faccio o domenica o lunedΓ¬β¦.π€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌ Non voglio crederciβ¦.con gli esami ormonali bassi pensavo fosse impossibile e anche con in ovulazione cosΓ¬ tardivaβ¦.non voglio ancora crederciβ¦
Saraππππππ fai un digitale
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo Franciβ¦..mi sembra strano che stasera senza aver trattenuto molto la pipΓ¬ Γ¨ uscita cosΓ¬ marcata e stamattina con la 1 urina nullaβ¦.spero non sia un βfalsoβ positivoβ¦..
Domani tento un testβ¦ho appena finito la visita..la dottoressa mi ha detto che va tutto bene, che ho avuto unβovulazione perfetta. Vedeva un puntino ma impossibile dire se una cisti o una gravidanza iniziale