Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

πŸ‘°MeryπŸ’
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™

πŸ‘°MeryπŸ’, il 12 Giugno 2022 alle 11:16

Pubblicato in Future mamme 2.761

Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁πŸ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁πŸ₯°

2.761 Risposte

  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me, ed Γ© solo il mio parere, Γ© meglio coprire l'intero periodo fertile un giorno si ed uno no, cercando di coprire entrambi i giorni di picco se si riesce, se no va bene coprire anche il giorno dopo il secondo picco, perchΓ© l'ovulo rimane fecondabile per 24 ore dal rilascio. Non farei passare tre giorni, ecco. Anche perchΓ© poi non sei certa che sia effettivamente domani. E in ogni caso il picco non equivale necessariamente ad ovulazione, quella potrebbe arrivare anche il giorno dopo.

    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze datemi un consiglio perchΓ© questo mese non ho intenzione di sbagliare!
    Io questo mese ho fin adesso coperto cosΓ¬ Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™ 1
    Il mio periodo fertile Γ¨ iniziato dal 13. Oggi Γ¨ 15 secondo l app dovrei avere picco ma in realtΓ  non Γ¨ cosΓ¬. Ho sempre la faccina lampeggiante e le due linee del test cleareblue sono colorate cosΓ¬ Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™ 2

    Quindi secondo me il picco mi arriva domani visto che le linee sono uguali.
    Io l ultima volta ho coperto il 13, come da foto su da cuori.Mi consigliate di aspettare domani per coprire per il picco e fare due giorni di fila o mi consigliate coprire oggi domani (ipotetico primo giorno di picco )e dopodomani ( giorno 2 di faccina fissa)? 2 giorni di pausa sono troppi o sono ok ? Cosa faccio ?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effie che bello!!!❀️❀️❀️❀️ Puoi stare davvero tranquilla adesso
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi ritrovarlo nei msg precedenti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai giΓ  fatto il primo colloquio? Io l ho fissato per settembre
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga ma il calendarioooo???
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci proviamo πŸ€£πŸ€£πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Paziento qualche giorno 😊 anche perché sono ancora al giorno 22 del ciclo.
    Grazie per la dritta sui BabyPlan sono recensiti benissimo
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, avevo capito fosse quello e una linea mi sembra di vederla! Ad occhio nudo sicuramente vedrai meglio che in foto. Io impazzirei con questi test ambigui πŸ˜…

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque sono felice ti si sia tolto il dubbio della carenza di estrogeni 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effie il mio test è quello in alto.. È chiaramente negativo anche se a vedere la foto pare ci sia una linea impercettibile.. Notavo solo che la linea di controllo è spostata..
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    SarΓ  una linea di evaporazione, o un difetto del test. Ad 8 po Γ© davvero troppo presto perchΓ© ci siano in circolo beta rilevabili (non c'Γ¨ stato quasi nemmeno il tempo di avere l'impianto). Se ti puΓ² interessare io ho preso i test babyplan su amazon e non hanno un'ombra di ghost! Aspetta ancora qualche giorno, meglio una risposta sicura che mille dubbi.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho fatti due e stesso problema.
    Eventualmente li rendo e ne prendo altri..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari solo quel test era β€œfallato”….ripetilo piΓΉ avanti magari a 12po cosΓ¬ sei piΓΉ sicura….
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no Sara sono oggi a 8 po. Ho forti nausee e olfatto iper sensibile solo questo.. So che Γ¨ presto per il test, ma mi pare che la linea sia proprio spostata
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valeria anche io sto usando quelli perchΓ© non ho in casa altro e nel mio sembrava esserci un ombra ma ho paura che sia ghost….questi test soprattutto quelli di ovulazione tendono a β€œscurirsi” anche se LH non Γ¨ altissimo….io li prenderei con le pinze…sei giΓ  nel ritardo?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze perdonatemi la paranoia..
    Oggi ho provato un test che avevo acquistato della easy home (di cui uso gli stick per monitorare l'ovulazione e mi sto trovando bene)
    Ho notato perΓ² una stranezza in questi di gravidanza. Mi compare una linea marcata a metΓ  tra controllo e test. O Γ¨ normale? Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™ 3

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un botta di ottimismo oggi ho comprato una scatolina e dei coriandoli dove inserire un prossimo test positivo e farlo a mio marito…vediamo quanto dovrΓ² aspettare prima di usarlo
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Attempata mi sembra un complimento in confronto a "geriatrica" che Γ© un altro modo molto carino in cui chiamano le mamme over 35 πŸ˜… intanto incamminatevi, chissΓ  che non accada come in alcuni casi, che si scoprono positivi tipo il mese prima dell'intervento!

    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma senz'altro! Per noi e per tutti!β€πŸ€—β€
    Guarda cmq, la speranza l'avevo giΓ , ma ora sono ancora piΓΉ convinta del nostro percorso.. πŸ€—πŸ€žmi Γ¨ stato detto che visto che siamo ancora giovani (perΓ² poi ci definiscono primipare attempate se abbiamo una gravidanza dopo i35πŸ˜†πŸ˜…) ed esami ottimi avremmo potuto ancora aspettare per intraprendere la strada per la pma, ma per i tempi biblici e perchΓ© cmq vorremmo piΓΉ di un figlio, ci siamo "giΓ " incamminati su questa strada..

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah, davvero! Io non ho mai usato la pillola, ma il terrore che il preservativo si rompesse ce l'avevo sempre. Adesso quasi azzecco l'ovulazione al minuto e niente si smuove!

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In assenza di problematiche essere speranzosi Γ© lecito! ChissΓ  che la natura non si decida a guardare anche da questa parte ogni tanto πŸ˜… so che esistono esami anche per valutare la compatibilitΓ  di coppia, ma sinceramente non ho idea su cosa si basi 😐 sembra fantascienza.

    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto giusto.
    Noi ci facevamo mille e piΓΉ paranoie tanto eravamo convinti di riuscirci subito.. a2anni e mezzo(quasi) di distanza sono disillusa anche se ancora speranzosa πŸ˜… 🀞 ps. Poi che ci siano coppie che riescono anche solo guardandosi negli occhi, questo Γ¨ 1altro discorso..πŸ˜†
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se penso che da piΓΉ giovane avevo paura di rimanere incinta nonostante la pillola e alla fatica che sto facendo ora nonostante i rapporti molto piΓΉ frequenti e i mille integratori mi viene quasi da ridere guarda
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giada, davvero!! Stavo giΓ  pensando alla menopausa πŸ˜…πŸ˜… vabbΓ¨, poi io la faccio tragica con facilitΓ ! PerΓ² era davvero un valore che non lasciava speranza. Ora mi sento decisamente piΓΉ serena!

    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma porcaaaaaacccciaaaaaaaaa
    Ma dico io….. non sarebbe il caso di sgridare qualcuno???? 😀😀😀😀
    Ti hanno messo in pensiero per colpa loro…..L’importante che adesso sei piΓΉ serenaβ™₯️β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si Mery, menomale 😊

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Poi il discorso dell'infertilitΓ  e dell'aborto Γ© poco discusso in generale, come qualsiasi altra problematica di tipo sessuale (solo ora si parla un pochino di piΓΉ di vulvodinia o endometriosi...io il vaginismo non sapevo neanche cosa fosse, per dire). C'Γ¨ lo stigma del dolore, come se non parlandone potessimo ignorare il fatto che puΓ² capitare ad ognuno di noi. E quando capita di avere difficoltΓ  cadiamo nella disperazione, perchΓ© non siamo abituati all'idea che non basta volerlo per avere un figlio.

    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visto!!!????avevo ragioneeeeee
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi stare piΓΉ tranquilla ora dai!πŸ˜‰πŸ€—
    Speriamo che luglio prosegua bene come fino ad ora!πŸ€žπŸ˜‰πŸ‘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Effie dobbiamo ficcarci in testa che rimanere incinta non è proprio nella natura della donna.. ovvio che noi guardiamo solo a chi ci dice che è rimasta incinta in un batter d'occhio ma mio marito giustamente mi dice tu quando vedi una donna incinta pensi sempre che sia rimasta incinta dopo un tentativo ma non puoi sapere se hanno alle spalle una storia come la nostra..ed è proprio così
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo "non mi sembra disgraziato" 🀣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione