Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Chi non le aspetta per Luglio 2022🤰🎀💙

👰Mery💍, il 12 Giugno 2022 alle 11:16

Pubblicato in Future mamme 2.761

Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁🥰
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁🥰

2.761 Risposte

  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga ma con un rapporto 2/3 gg prima dell ovulazione si può rimanere incinta ugualmente???
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene se fosse per lo stress allora stiamo messi bene 🥲😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beneee💪🏻💪🏻 dai che tra poco finisce il ciclo e poi si riparte🥰
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, ora ho solo l'esame del progesterone che mi manca, per lo meno in questa fase. Ma almeno lì so che se dovessi essere carente si può integrare. Sono un po' più positiva adesso 😊

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh beh immagino!! Adesso vivi la ricerca più tranquillamente, gli ormoni sono a posto ed è già un buon inizio🥰
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Silvia, mi si é tolto un peso dalle spalle non indifferente!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia Effie🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque ragazze, arrivato l'esito.

    Oggi è a 54,05 pg/ml con range 15-112. Cioè sto esattamente a metà dei valori di riferimento. Posso tirare un sospiro di sollievo!

    Scusate per la mia irrazionalità di ieri 😅😅😅 e grazie a tutte dell'appoggio che mi avete dato!

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me capita di ovulare tardi ogni tanto, diciamo una volta ogni 4-5 cicli. La mia ostetrica dice che finché sono regolari, nel senso che ci sono ogni mese e non sono troppo corti o troppo lunghi, ci sta. A volte il cambio di stagione o lo stress influiscono.

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mery, di solito 29/30.
    L’ultimo è stato più lungo ed infatti ho ovulato più tardi. Questo mese niente ancora anche se da ieri mi sono trovata lo slip con perdite bianche. Ma i test Lh sono chiarissimi
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro dipende dalla lunghezza sei tuoi cikli...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok ottimo...allora non demordere!!!!!!!forzaaaaa in un modo o nell'altro altro ce la farete!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze
    Io ultimamente sto notandolo che il picco lo raggiungo tardi. Mese scorso a 18pm . Ora sono a 16pm e tutto tace. È normale secondo voi? Vi capita di ovulare così tardi? O mi devo preoccupare?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effi aggiorna appena sai!🥰
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie troppo buona tu

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu lo sei sicuramente ❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Condivido assolutamente!! e sei tanto tanto forte tu!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ci sto facendo un po' il callo, dopo un anno e mezzo di ricerca e un aborto nel mezzo. Bisogna imparare a non darci peso, quello che conta è chi ci è accanto!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai fatto bene a dirglielo senza mezzi termini...allucinante se ha esperienza in famiglia che non ci arrivi ad avere un pò di tatto e non chiedere certe cose....le persone hanno un'insensibilità disumana tante volte

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo. Non so come si possa arrivare a fare del male al proprio figlio, è contro natura e contro ogni logica. Abominevole. Mi fa tanto arrabbiare e mi dà tanta tristezza quando sento di questi episodi, soprattutto quelli in cui non c'è rimedio. Anche noi amiamo tanto la nostra cagnolina, è come una figlia (e lei se ne rende pure conto)!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo mesi di terapia finalmente sono riuscita a rispondere ad un'amica di famiglia (che è anche la moglie del mio ex capo) che sarò io a dirle quando sarà e che per favore non me lo chieda ogni volta che mi telefona perché mi fa stare male. Si è pure scusata poi. Solo che ad alcuni bisogna proprio dirgliele fuori dai denti perché se no non ci arrivano. Tra l'altro questa sa benissimo come si sta perché sua figlia ha avuto tre aborti e ora ha tre figli adottati. A volte sembra davvero difficile proteggere la propria famiglia e i problemi che le ruotano intorno. Però noi dobbiamo pensare a noi e alla coppia e anche se non ci viene naturale dobbiamo fregarcene dei commenti altrui.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Odio profondo per chi davvero non ha tatto e ogni volta mette il dito nella piaga..non sopporto proprio questo genere di persone e di domande...mi urtano....comunque grazie di cuore per ciò che mi hai detto...e grazie che ci siete...

    anche io ci sono per voi....

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si hai ragione infatti grazie di cuore!! grazie davvero..siete meravigliose!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci siamo, lo sai! Non farti remore, quando hai bisogno cercaci e sfogati. A volte è anche più facile parlare qui, purtroppo le persone non sempre hanno la sensibilità sufficiente per parlare con donne nella nostra situazione. Pensa che una signora un giorno ha detto a mia madre che sicuramente era nonna perché io sono sposata da quasi due anni. Mia madre ha cercato di sviare un po' il discorso ma l'altra insisteva e alla fine l'ha messa a tacere dicendole che avevo perso un bambino. Questo per dire che spesso la gente parla davvero per dare aria alla bocca e probabilmente è meglio se voi non l'avete detto a nessuno perché è più improbabile che vi facciano domande. Per noi è diverso perché comunque avendo avuto un aborto più di qualcuno l'ha saputo e quindi sanno che cerchiamo un figlio. Ci sono persone che ogni mese mi chiedono se ci sono novità. Ma gli affari propri mai??
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ultimamente poi le notizie di maltrattamenti su bambini mi fanno stare fisicamente male. Perché immagino me e mio marito nella situazione e noi daremmo ogni cosa per dare una vita felice ad una creatura...lo facciamo già con la cagnolina, figurati! Eppure essere genitori non é un merito, ma solo una fortuna. Comunque davvero, cerca di stare tranquilla, come ci provo io anche se non sempre ci riesco. Nel frattempo qui possiamo trovare uno spazio di confronto e supporto meraviglioso, e non é poco!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Diciamocelo a vicenda magari fa più effetto! io ho voi con cui parlare e sfogarmi perchè nessuna amica ne mamma e sorella sanno ciò che ho nel cuore..solo io e mio marito ogni mese affrontiamo ciò che arriva, il nostro desiderio è nostro...e quando ho bisogno di parlare e sfogarmi lo faccio qua...e mi dispiace se a volte sono "noiosa e pesante" perchè mi lamento ma voi siete il mio angolo di sfogo, siete quelle amiche che ci sono quando serve!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰 fai benissimo a coccolare tuo marito, in questo momento più di altri ha bisogno di te! La psicologa mi ha detto che i bambini arrivano quando è il momento giusto per la coppia, forse per noi non è ancora giunto e non ha senso che ci struggiamo ogni mese. Chiaramente quando arriverà sarà una bellissima sorpresa, ma non dobbiamo incaponirci solo su quello. So che è difficile, lo dico a te ma allo stesso tempo cerco ogni mese di convincere anche me!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ammiro tantissimo le donne e le ragazze che non si abbattono, non si arrendono e riescono a raggiungere dopo tanti ostacoli il loro sogno...e "invidio" in senso buono chi riesce in breve tempo ad avere il loro miracolo....chiunque lo desidera secondo me meriterebbe di veder realizzato il proprio sogno...mi fa tanta rabbia quando sento di notizie davvero pesanti su bambini maltrattati ecc perchè in quel caso non era giusto che quelle persone mettessero al mondo figli....

    speriamo che il nostro percorso e quello di tutte noi qui sia costellato di stelle....all'inizio magari tanti ostacoli ma poi tanta meraviglia...lo meritiamo tutte!!!!!!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che belle parole che hai detto..si sono estremamente fortunata ad avere mio marito..siamo stati fortunati ad esserci incontrati e riconosciuti....siamo fortunati ad essere NOI e se arriverà un figlio sarà sicuramente amato di un amore smisurato, mio marito sarebbe un papà meraviglioso perchè è un uomo speciale! Mette sempre le persone davanti alle cose e mette sempre noi davanti a tutto questo lo rende UNICO e ne sono consapevole...si devo cercare di riuscire a non focalizzarmi solo su questo...è un periodo molto intensto in tutto...sto coccolando tantissimo mio marito che un mese fa si è rotto la spalla mi prendo cura di lui....e spero tanto che finisca presto questo periodo "nero" e torni un pò di sole....auguro anche a te che il sole invada la tua vita e che arrivi per te il tuo grande desiderio...ti leggo anche se a volte non rispondo perchè mi manca il tempo ma so quanto sei una donna forte!!

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    É che siamo una specie a bassa fecondità, lo sentivo dire da una ginecologa esperta di infertilità. Un anno, ma anche due, di ricerca rientra nella normalità. Ovvio che a noi sembra un tempo lunghissimo ed é difficile da accettare, ma le cose stanno così. Poi noi guardiamo sempre chi ha la "vita facile", ma pensa quante donne soffrono come noi e non lo dicono o fingono di non voler figli per non dover affrontare quel dolore...

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tsh è perfetto ora...anche prima non era preoccupante

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara, già tu e tuo marito insieme siete l'amore, ed è già un dono grande, non tutte le donne hanno la gioia di avere accanto un marito, un uomo speciale! Poi vedrai che arriverà anche per voi un bebè, non si sa perché ma per alcune donne è facilissimo, per altre è un percorso impervio. Non perdere mai la speranza, è un desiderio grande e merita di essere voluto con tutte le tue forze. Quello che mi sento di dirti è di non focalizzarti troppo e solo su questo, io l'ho fatto per mesi e adesso mi rendo conto che ho sbagliato perché mi sono creata aspettative che poi non sono state soddisfatte e questo mi ha fatto ancora più male. Pensa a tuo marito e a qualche altro progetto che hai, prima o poi il positivo arriverà! Conosco persone che hanno avuto un figlio dopo 5 o addirittura 7 anni di ricerca e credo siano donne molto forti, non so come abbiano fatto a sopportare tutto lo scorrere del tempo. Eppure alla fine ce l'hanno fatta e credo che i loro figli siano circondati da un amore incredibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione