Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Se hai il clear Blue precoce puoi tentare a 11/12 po.. se riesci ad arrivare fino al giorno del presunto ciclo meglio, ma capisco anche la fretta di sapere βΊοΈ
Visualizza messaggio citato
L'unica cosa che non puoi proprio dire Γ¨ SCUSA!!! Scusa di cosa???? No, su questo credo di non poterti dare appoggio e credo anche di rispondere per tutte le altre ragazze detto questo, prenditi un altro po di tempo e magari anche un secondo parere, anche solo per un confronto obiettivo. L'infertilita Γ¨ un discorso tanto ampio quanto vario... una ragazza di 39 anni del mio paese, dopo circa 3 anni di ricerca, ha deciso di adottare.... dopo 2 giorni dall'arrivo del figlio adottivo ha scoperto di essere incinta. Con questo non voglio fare paragoni ma solo renderti piΓΉ o meno cosciente del fatto che sulla fertilitΓ navighiamo tutte in un oceano di variabili che non possiamo controllare.
Visualizza messaggio citato
Ciao Effi cara, si scusami infatti poi scorrendo li ho trovati, capisco il tuo sconforto e la tua ansia adesso fino ai nuovi risultati, se puoi cerca di andare in stand by fino ai nuovi risultati. La mia prolattina eβ cambiata totalmente rifatta dopo 10 giorni, so che si sta parlando di altro valore ma gli errori esistono e soprattutto pensiamo che ci sono cureβ₯οΈ
Visualizza messaggio citato
Effie, sono totalmente d'accordo con Silvia. Ripeti gli estrogeni domani, ma se il medico che ti cura non ti ispira fiducia, cerca un altro parere.
Visualizza messaggio citato
Le analisi si fanno dal primo giorno di ciclo fino al 3 β¦ cmq sono buone. Lβestradiolo non Γ¨ bassissimo.. se consideri che cβΓ¨ l hai a 20 e i valori normali partono da 21β¦. Γ una cosa abbastanza risolvibile. Hai fatto amh?
Visualizza messaggio citato
Te lo auguro con tutto il cuoreβ€οΈβ€οΈ io sto bene, grazie del pensiero π attendo sempre con ansia la prossima visita π spero di leggere quanto prima belle notizie π
Visualizza messaggio citato
Effie posti qui le analisi ? CosΓ¬ vediamo. Stai tranquilla β¦quanti anni hai?
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Brava Effie fai gli esami con calma e poi a mente lucida valuti e decidi. Magari senti lβopinione di tuo marito. Io quando x lβaborto mi avevano trovato un sospetto di utero a sella ero andata da 3 medici compresa la mia xke non mi sentivo βsicuraβquindi se non ti senti sicura o seguita bene risolvi tutti i tuoi dubbi. Ne hai diritto!
Visualizza messaggio citato
Sara mi inserisco nella conversazione e ti chiedo un paio di cose. Se mi arriva il ciclo inizio pure io con clomid, le eco a che giorni si fanno? La gine ad agosto non cβΓ¨ e mi ha detto che si dovrebbe fare eco dopo 2 settimane dalla sospensione del farmaco x vedere se ho ovulato o no. Γ vero? A questo punto missΓ che ne prenoto una da unβaltra parte x agosto x vedere come vaβ¦
No sono parole vuote Serena, mi fanno molto bene...non scriverei se non sentissi il bisogno di condividere questo genere di esperienze. Anzi, vi ringrazio di tenermi un attimo con i piedi per terra e permettermi di ritrovare luciditΓ .
Vi sto ammorbando e me ne dispiace, qui tutte abbiamo ognuna le proprie preoccupazioni. Scusate, davvero.
Visualizza messaggio citato
Avevo immaginato l'aspetto delle mani avanti per non cadere indietro che spesso ci caratterizza ma, soprattutto in queste cose, dobbiamo cercare di essere razionali e obiettive. Dobbiamo affidarci alle parole dei professionisti e partire da lΓ¬ per costruire tutte le nostre speranze. PerciΓ² si, segui ciΓ² che dice il ginecologo e su questo poggia il tuo angolino di positivitΓ che ti deve far andare avanti. So che risultano parole e bla bla bla ma le donne, anche inconsciamente, hanno queste straordinarie capacitΓ ... anche quelle ipocondriache π
Visualizza messaggio citato
Io non sono medico e chiaramente, prima di tirare somme da me, ascolto il parere del medico. Quindi con un pizzico di calma e respiro profondo, ascolta il ginecologo e, per non lasciare nulla al caso, magari chiederei un secondo parere. Giusto per avere un quadro complessivo piΓΉ chiaro e definito. Non demordere. Non conosco esattamente la tua storia ginecologica ma avrΓ ragione di dire quelle cose il ginecologo π
Ragazze, datemi un parere. Ho appena sentito il ginecologo e mi ha detto che quel valore non significa nulla preso così, vuol dire solo che ho fatto il prelievo in un momento in cui non c'era molta stimolazione ovarica. Con gli altri esami lui direbbe che sono ancora fertile (no menopausa precoce o cose così) e di rifare gli esami. Dato che sono disidratata da tutte le lacrime che ho pianto oggi mi dite se secondo voi ha senso? Mi fido? Chiedo un secondo parere?